Musica Sohead @ Live !

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
C'è chi può e chi non può, Fake può.

Comunque la tipa non è per niente male, anche se non è esattamente il mio genere, devo dire quel paio di canzoni che ho sentito mi sono gusticchiate.
 

Fakè

Chosen one
È un regalo dell'OMO, gli ho fracassato i coglioni con sta tipa, lui ha trovato il concerto, preso i biglietti e i biglietti aerei. Adorabile ::3:
 

Fakè

Chosen one
28 Novembre a Milano e 29 Novembre a Padova ci sono gli SMASHING PUMPKINS. DO WANT[size=medium] :fap: [/size][/color]
 

Fakè

Chosen one
COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI MILANO
Parterre in piedi: 30 euro + prevendita
Anello B numerato: 34 euro + prevendita
Anello B Gold: 40 euro + prevendita
COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI PADOVA
Posto non numerato: 30 euro + prevendita
Tribuna numerata: 35 euro + prevendita
Ci vediamo là? :fag11: :fag11: :fag11: :fag11: :fag11: :fag11:
 

kyuss

Ninja Skilled!
ormai di casa, negli ultimi due anni credo sia la terza volta che passano per Roma, ecco le date dei Karma To Burn per quest'inverno

Mercoledí 30 Novembre @ Milk Club - Genova + Stig Noise
Giovedí 01 Dicembre @ Keller Platz - Prato + Stöner Kebab + Gum
Venerdì 02 Dicembre @ United Club - Torino + Tons
Sabato 03 Dicembre @ Vintola 18 - Bolzano + Slowtorch
Domenica 04 Dicembre @ Sinister Noise Club - Roma

per chi non li conoscesse questo il mio video del giugno scorso al circolo degli artisti a Roma
Karma To Burn - Twenty
 

Spina

Spam Master
ciupizza ha scritto:
quasi quasi...milano.... :pippotto:
Ciupi Rebaf Fake, mi dite? Io sono interessatissimo e 30 euro sono un ottimo prezzo, un po' di compagnia non mi dispiacerebbe :3 Parlo della data a Milano. Ci si potrebbe beccare
 

Fakè

Chosen one
Comunicato ufficiale: in merito alle indiscrezioni uscite sui media che hanno indicato Bologna come unica data italiana dei Radiohead, precisiamo che la band sta pianificando un tour mondiale e Vivo concerti ha attualmente contatti con diverse localita' in tutta Italia molto interessate ad ospitarli.[/size]
In assenza di comunicazioni ufficiali vi invitiamo a prendere come certe solo le notizie diffuse da Vivo Concerti attraverso il proprio ufficio stampa od il nostro sito ufficiale. Il nostro unico obiettivo è dare indicazioni sicure ai numerosissimi fan della band in modo che possano partecipare a quello che si preannuncia come uno dei più grandi eventi musicali del 2012 a livello mondiale.
 
Alto