Musica Sohead @ Live !

kyuss

Ninja Skilled!
Blonde Redhead 12.09 Auditorium - Roma
Melt Banana 21.09 Circolo degli Artisti - Roma
Black Mountain 1.10 Circolo degli Artisti - Roma
Grinderman 7.10 atlantico - Roma

e per il cazzeggio il 14 ottobre Hayseed Dixie ... cover di brani degli ac/dc,black sabbath etc in versione redneck
Hayseed Dixie : 'War Pigs'
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Blonde Redhead il 12 Ottobre ci faccio un pensierino, non li ho mai sentiti dal vivo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Blonde Redhead il 12 Ottobre ci faccio un pensierino, non li ho mai sentiti dal vivo.

peccato che ho letto la recensione su rumore dell'ultimo album e pare che drum machine e altre marchingegni elettronici vari la facciano da padrone a scapito di chitarra e batteria... ma visto che a te non è dispiaciuta la svolta elettronica dei radiohead non credo che ciò sia un problema


Laitorn ha scritto:
Ti sei dimenticato i Misfits il 19 settembre all' Alpheus! :asd:

ma ancora si suona all'alpheusì?? ero convinto lo avessero reciclato per altri scopi...
 

*Keu*

Useless Member
Mercoledì prossimo vado a vedere i Korn e Ozzy a milano.
Di Ozzy mi piace un sacco la voce, e lo voglio vedere prima che schioppi essendo un grande fan dei sabbath.
Ciauz!
 

kyuss

Ninja Skilled!
*Keu* ha scritto:
Di Ozzy mi piace un sacco la voce, e lo voglio vedere prima che schioppi essendo un grande fan dei sabbath.
Ciauz!

a dire il vero è morto e non se ne è accorto... purtroppo ho visto dei live recenti e con la voce non ci arriva piu' (per non parlare di come si muove ... e pensare che Iggy è piu' vecchio di un anno e fa quello che fa)

vabbuo comunque

2/3 degli Zu al sinister noise insieme a Balzas Pandi


nov 3 Massimo Pupillo (ZU) Luca Mai (ZU) Balzas Pandi

roma, italia, ITALY



ho trovato questo per chi non sapesse chi sia

Balázs Pándi
Real Name:
Balázs Pándi
Profile:
Hungarian drummer working with mainly electronic musicians all around the world. Musicians he worked with include breakcore mastermind Venetian Snares, Last Step ( Venetian Snares sideproject feat. him on live drums, credited as Mustache ), Otto von Schirach, japanese 8-bit gabber artist Dj Scotch Egg, Merzbow etc.

il myspace
e un video
<embed src="http://www.youtube.com/v/_QZFWzmGYBE?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="640" height="385">
 

Leyia

Chosen one
Vanadis ha scritto:
chi è che va a vedere i melt-banana il 21? io molto probabilmente ci vado


avevo aperto un thread apposito, potevi farti vivo lì :V
Ho anche comprato la maglietta :tru:


22 OTTOBRE
IMMANUEL CASTO
CIRCOLO DEGLI ARTISTI
10 EURO (+1.50 per la prevendita se volete).


io vado
 

mapa

scaccolatrice
io mi sa che vado a sentire i BALCAN BEAT BOX alla flog a firenze il 31-03


non è che la musica balcanica mi piaccia in genere, ma li ho sentiti qualche volta e ti fanno davvero muovere il culo


Balkan Beat Box "War Again"
 

kyuss

Ninja Skilled!
[size=1em]Zu (ultimo tour con Jacopo Battaglia)
22 Marzo - Roma - Circolo degli Artisti (con i
[/size][size=1em]Dispositivo Per Il Lancio Obliquo Di Una Sferetta)[/size][size=1em]
Lent0
(date italiane)[/size]10 Aprile - Bologna - Scalo San Donato - Leviatanai e Zanzare Festival
[size=1em]11 Aprile - Toscana (IT) - TB[/size]A[size=1em]12 Aprile - Milano (IT) - Circolo Magnolia
7 Maggio Roma - Init ( insieme ai Clough)

Earth
26 Aprile Torino - Spazio 211
27 Aprile - Roma -Init
28 Aprile - Bologna - Locomtiv
29 aprile- Padova - Unwound

Voivod
6 Maggio - init

Valerian swing
[/size]18/3 Fosdondo di Correggio (RE) - I VIZI DEL PELLICANO
24/3 Pigneto (RM) – DAL VERME
25/3 Milano – CS LEONCAVALLO
8/4 Avigliana (TO) – CAFFE’ TRITOLO
22/4 Pescara – TUBE CULT FEST c/o MONOSPAZIOBAR
23/4 Cellino Attanasio (TE) – LND
29/4 Milano – ROCK’N ROLL
6/5 Madonna dell’Albero (RA) – BRONSON
13/5 Bologna - ARTERIA
 

Amos_Moses

Spammer

Lou+Reed.jpg


Lou Reed al Vittoriale (Gardone Riviera, Brescia) a Luglio


lo dico leggermente in anticipo visto che già stanno andando tutti i biglietti :looksi:


http://www.anfiteatrodelvittoriale.it/detnews.asp?n=3&num=35&t=Lou+Reed%2C+assalto+alle+prevendite
 

ciupizza

Ninja Skilled!
a Roma viene il 25 luglio all'auditorium (parco della musica). Mi piacerebbe tantissimo, però i biglietti stanno tra i 40€ e gli 80€ :look:
 
Alto