Musica Sohead @ Live !

kyuss

Ninja Skilled!
come da annuncio del promoter

A maggio, avremo sullo stesso palco due grandi progetti del post metal e del noise rock completamente pazzo:
SUMAC, la band di Aaron Turner, voce negli Isis, Brian Cook (Russian Circles) e Nick Yacyshyn (Baptists), che dopo il debut "The Deal" del 2015, piccolo capolavoro post metal, nel luglio scorso ha fatto uscire una sassata di album, "What One Becomes", aggressivo e ricco di nuove suggestioni post che lasciano senza fiato!
OXBOW, capitanati dal folle Eugene Robinson (che ultimamente abbiamo potuto apprezzare appieno col progetto Buñuel), da più di un ventennio rimangono tra le band più dissacranti e particolari del noise rock internazionale!
Segnare in agenda:
● 1 MAGGIO 2017 | Circolo Magnolia, Segrate (MI)

View: https://www.youtube.com/watch?v=T4winsOXIAM


View: https://www.youtube.com/watch?v=-LG3ui_QQuU
 

kyuss

Ninja Skilled!
Einstürzende Neubauten

17 luglio Postepay Rock In Roma
18 luglio Flowers Festival/Collegno-TO
 

kyuss

Ninja Skilled!
Interpol tour prr i 15 anni di ‘Turns On The Bright Lights’

22 agosto - AMA MusicFestival/Asolo-TV
23 agosto - Carroponte/Milano
 

kyuss

Ninja Skilled!
Shellac

6/06 Spazio211/Torino
7/06 Beaches Brew Festival/Hana-Bi-Marina di Ravenna
8/06 Locanda Atlantide/Roma
 

kyuss

Ninja Skilled!
sono quasi caduto dalla sedia pensndo ad una data dei Pearl Jam in Italia...
invece sara' solo Vedder il 24 giugno a Firenze / Visarno Arena
 

kyuss

Ninja Skilled!
"solo"... Io e un amico nel dubbio il biglietto l'abbiamo preso

quindi sai cosa ti aspetta.. per quanto mi piaccia Vedder e la colonna sonora di into the wild sia bella... dal vivo si presenta con l'ukulele... due ore di voce e ukulele non le reggo (nemmeno 5 minuti a dire il vero), poi per 70€ ... ho desistito.
già trovo noiosi i set acustici (mi sono tenuto a distanza anche da Cornell) ma cristo l'ukulele è veramente deleterio
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
quindi sai cosa ti aspetta.. per quanto mi piaccia Vedder e la colonna sonora di into the wild sia bella... dal vivo si presenta con l'ukulele... due ore di voce e ukulele non le reggo (nemmeno 5 minuti a dire il vero), poi per 70€ ... ho desistito.
già trovo noiosi i set acustici (mi sono tenuto a distanza anche da Cornell) ma cristo l'ukulele è veramente deleterio

a me Ukulele songs è piaciuto e l'OST di Into the wild l'ho ascoltata un paio di miliardi di volte: certo, fossero stati i Pearl Jam avrei preferito, ma non avendo mai visto Eddie live mi sembrava una buona occasione comunque.
tra 4 mesi ti saprò dire se avrei fatto meglio a chiederti consiglio prima di prendere i biglietti :asd:

ah, e poi ci sono pure i Cranberries, e pure Dolores O'Riordan è una di quelle voci che ho sempre sognato di sentire dal vivo
 

kyuss

Ninja Skilled!
ovviamente se a te l'ukulele non fa venire l'orchite come a me sicuramente è un concerto che merita, ma io sono per le cose "elettriche" e la robba acustica non mi piace in generale (eccezione per alcuni unplugged, ma sono gemme e non la norma) .
sicuramente te lo godrai, per i gruppi spalla non mi pronuncio.. meglio.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ennio Morricone

07 Luglio 2017 – ROMA Il Centrale Live
30 Agosto 2017 – VERONA Arena di Verona

ennio-morricone-660x330.jpg
 
Alto