SoHead Fantasy League

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dalla parte del giocatore non c'è che da tenere d'occhio un massimo di due stat a giocatore e fare la formazione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
- Artik
- Vanadis
- Tarpa
- Shaka
- Taramir
- Fatmike

Servono altri 4 giocatori per partire. Per come è strutturato il gioco eviterei volentieri di dover gestire bot.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eventualmente se ritenete che il regolamento sia "troppo" possiamo sfrondare alcune cose che ritenete inutili da aggiungere. Ma alla fine penso di aver fatto un regolamento che può essere affrontato a vari livelli, alla fine per "vincere" basta fare la formazione e il mercato, tutto il resto è opzionale e serve per garantire al giocatore che ha più tempo da perderci dietro un'esperienza più profonda.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io cedo il mio posto, possibilmente a chi nn gioca a nessun gioco della comunità
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, levando Vano ci servono cinque giocatori. Vediamo se li troviamo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A parte la sbatta iniziale del mercato, imho ti porta via 10 minuti il giorno in cui devi fare la formazione. Esiste una parte manageriale ma si limita ad azioni basiche che ti danno bonus subito comprensibili (ad esempio aumenti la forma di un giocatore, il morale, etc..).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi a testare il sistema di partite? Mi bastano due persone, sto moddando il sistema di Mik aggiungendoci un paio di cose e ho bisogno del parere di qualcun'altro per capire come rendere il sistema il più fluido possibile.
 

Tarpa

Spam Master
Anche se abbiamo scazzato sul zombie se ti serve io domani ci sono tutto il giorno.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Domani sono a Roma, penso riprenderò a lavorarci su domenica. Comunque in nottata forse riesco a finire una prima versione beta del motore di gioco, se è lo uppo qua così nel frattempo ve lo cominciate a leggere. Poi domenica prendo Tarpa e un'altra persona che si è offerta e gli mando i dati di una decina di giocatori a testa e loro mi provano a fare la tattica e la formazione.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il regolamento è finito ma non ho avuto tempo di rivederlo. Sabato sera o domenica vedo di postarvelo.
 

elwyhg

Typing Monkey
ho visto ora il treahd appena ho tempo leggo bene, se ritengo di essere in grado vi faccio sapere!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bene ragazzi, sono tornato a casa a Siena e mi ci posso rimettere. In giornata vi posto un po' di roba
 
Alto