SoHead Elements tournament PRO EDITION n° 1

Laitorn

SoHead Hero
Allora, ho visto che c'e' un sacco di gente intenzionata a giocare, e alla fine una volta fatte una trentina di partite contro il pc gia' si capisce abbastanza come fare un mazzo molto competitivo.

Io proporrei quindi di fare una cosa tranquilla tra di noi, vediamo in quanti aderiscono e poi stabiliamo le modalita'.

REGOLAMENTO

  • Si puo' partecipare con UN SOLO MAZZO, le cui carte vanno dichiarate prima del torneo. Tutti devono pubblicare il proprio mazzo
  • Non sono ammesse carte upgraded
  • Sono ammesse carte rare
  • Le partite si svolgono a Best of 3: chi vince 2 partite su 3 passa il turno, la finale invece sara' giocata in Best of 5
  • Le partite sono a eliminazione diretta: quarti di finale, semifinale e finale
  • Per giocare la partita ci sono 7 giorni di tempo dalla dichiarazione dei mazzi
Per adesso non dichiariamo nessun mazzo, li dichiareremo tutti insieme una volta finite le iscrizioni, in modo da evitare che ci si prepari il mazzo in base alle carte degli altri, quindi favorendo gli ultimi iscritti rispetto ai primi.

PARTECIPANTI

  • Laitorn
  • Zara
  • BruMa (in Laitorn)
  • Rebaf
  • Atleta
  • Olwe
  • Hannibal
  • Sirion

SVOLGIMENTO TORNEO

Laitorn vs. Zara 0 - 2
Bruma vs. Rebaf 2 - 0
Atleta vs. Olwe 0 - 2
Hannibal vs. Sirion 0 - 2

Zara vs. Bruma
Olwe vs. Sirion 0 - 2
 

Laitorn

SoHead Hero
Ragazzi se troviamo altri due partiamo con un torneuccio a eliminazione diretta, altrimenti sorteggio uno di noi che non si fa le eliminatorie se rimaniamo in 6.

Entro lunedi' sera chiudiamo le iscrizioni.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Non mi sono ancora iscritto e non so minimamente di che cosa si tratti.

Però amo la competizione, mi informo e vi aggiorno.

Solo che non riesco a registrarmi :|:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ok ragazzi ho aggiornato il regolamento, mandatemi le carte dei vostri mazzi per PM e poi li pubblico tutti insieme.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
No cazzo non voglio giocare contro Bruma, se perdo è una super figura di merda :look:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Dopo aver mandato i mazzi entrambi i giocatori hanno dato ufficialmente inizio al torneo.

Atleta
vs. Olwe
0 - 2

Olwe passa il turno
:cptobvious:
 
Alto