Slogan

Mabelrode

Get a life
Nella home, alla sinistra dell'immagine del cervello tumorato da Dio, c'è lo spazio per mettere un qualche tipo di slogan/introduzione che faccia capire il senso del sito ovvero attività e articoli cazzoni fatte da un gruppo di cazzoni competenti.
Si accettano proposte :zizi:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
possiamo prendere qualche frase tra quelle che apparivano accanto al logo, erano carine :sisidinet02:
 

Mabelrode

Get a life
uhmm però non dicono assolutamente nulla di quel che è il nostro sito.. ci vorrebbe qualcosa che dia delle informazioni
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
:look: informazioni?

le informazioni le si hanno già spulciando il sito. secondo me ci vuole una frase lamera
 

Mabelrode

Get a life
Eddai, una stronzata con sotto sparata una recensione? Non è molto chiaro dai..
Mettiam una frase divertente ma allo stesso tempo un minimo descrittiva di cosa sia il sito. Non si può mettere un titolo assolutamente slegato dai contenuti e poi non mettere un sottotitolo esplicativo, vien fuori uno schifo
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
:rotfl: io non sono lamera quindi non so. Fai un 3d su community che ha più visibilità
 

Mabelrode

Get a life
Ecco, concettualmente quella di Ogh è perfetta perchè fa più o meno capire cosa si trova dentro al sito..
Io avevo proposto questa:
"Articoli, recensioni e attività di un gruppo di illuminati cretini benedetti da una lucida follia"
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
quella di oghard mi piace di più, è più d'impatto.
quella di mabel è più indicata per quell'immagine ma secondo me è troppo lunga.
 

Mabelrode

Get a life
Pensieri folli di un gruppo di cazzoni illuminati? .. c'è anche il doppio senso in "cazzoni illuminati"..
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io preferisco sempre quella di oghard, non penso che darci dei cazzoni illuminati possa servire a farci pubblicità.
 

Mabelrode

Get a life
"Pensieri folli di un gruppo di illuminati"?
questa è pomposa da morire :zizi: bella

Il concetto "cultura" in quella di ogh non mi convince troppo (concettualmente).. con cosa lo si potrebbe sostituire?
 
A

Anonymous

Guest
no io boccio tutto

c'è qualcosa che non mi torna in questa home


la home non deve avere contenuti ma deve essere una copertina di tutto il sito, il menu accanto fa il resto

io in alto a destra ci metteei le frasi lamere che c'erano prima, random ogni volta che si carica una pagina del sito (se riuscite a farlo)

poi ok quell'immagine che è decisamente lamera, accanto ci metterei non un titolo ma un 6-7 righe di presentazione lamerosamente seria da decidere tramite concorso sul forum dal titolo tipo "soh? e che cazzo sarebbe?"

sotto si leva qeulla recensione e si mettono le news, aggiornate quando c'è qualche novità. per esempio adesso ci dovrebbe essere l'annuncio che sta per partire leader

e poi basta
 

Mabelrode

Get a life
Tu vedi il sito come un accessorio del forum, io lo vedo come il frutto di una parte più propositiva del forum... quindi articoli, recensioni, giochi, attività etc.. ma, come deciso da secoli, con stampo giornalistico e quindi prima pagina e rubriche varie.
Ah, non ci sono limiti al numero di articoli in prima pagina quindi mettere una sorta di banner con le news è una cosa che richiede 30 secondi.. ma non credo debba esser fisso.
 
Alto