• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ma se si tornasse ad usare i microfoni per vedere di velocizzare i round ? scrivendo spesso si sovrappongono le cose e non ci capisce piu nulla rebbo compreso

Alla fine prima era piu che altro oghard che aveva problemi ad usarlo

@Epitaffio @Mikhail Mengsk @Redual @Rebaf @bardiegay

Redual

Brontolo
Per me si può pure fare un microfono semi figo da qualche parte c'è.
Solo che non potrò usarlo sempre, dipende se sono a casa o fuori per lavoro.

Mik in realtà è un timidone

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
divento autistico quando parlo senza vedere l'interlocutore, ma il motivo principale è che non ho un microfono, skype+roll20= 12452523 ram occupata, e di solito si perde mezz'ora perché c'è sempre qualcosa che non va. Insomma, c'è un motivo se dopo le prime 2-3 sessioni s'è usata solo la chat.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
s'è usata solo la chat perchè la chat vocale di roll20 è spastica - la videochat è pure peggio

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
vedo che rebbo nelle altre avventure con skipe va super veloce ma se non vi piace no problem

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
eh pure a me piacerebbe però se riusciamo tutti si altrimenti fa un po' cagare ripartire su più canali le cose
ecco si, magari potrebbe essere gagliardo che a parlare sia solo rebaf magari mediante qualcosa che impegna poca ram @Epitaffio che ne dici?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lol ventrilo.

Pero' se devo parlare io mi sento un'idiota, se Mikh non può c'è poco da fare. Comunque se il dubbio è sulla tenuta di Skype, l'ho usato per tre diversi gruppi e non mi ha mai dato nessun tipo di problema.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non mi vergogno, non mi riesce proprio. Se non vedo l'interlocutore mi distraggo. Oltre al fatto che giochiamo a ore immonde e quindi dovrei sussurrare come ai cavalli.

Alto