Sitteraggio account

Nemo

Chosen one
Mi sono trovato un messaggio offline su MSN in cui Rebbo mi dice che mi lascia l'account per tre giorni ::\:

A meno che non ci siano obiezioni, giocherei al suo posto le partite in cui non sono presente. Il problema si pone per le due partite in cui siamo presenti entrambi, ovvero World 2.1 (8490846) e Europe 1914 (8577248).

Ora ad esempio dovrei giocare nella seconda, quindi ditemi voi che fare. Arrocco? Gioco per lui? Gestione comunitaria?
 

Laitorn

SoHead Hero
Posso gestire io rebaf su world 2.1? :asd:






Beh, cazzate a parte, il gioco prevede gia' la perdita di massimo 3 turni a partita, quindi in realta' la cosa migliore da fare e' non fare nulla.


Quando rebaf tornera' a giocare si trovera' le truppe anche dei turni persi, sostanzialmente non sara' una perdita grave.




Oppure potremmo, ancora meglio, utilizzare tutte e 24 le ore dei nostri turni per aspettarlo, manchiamo ancora metal serra silen e io prima che ritorni a lui il turno. Dunque consiglierei a entrambi di aspettare il massimo possibile prima di fare il turno cosi' che 3 giorni li facciamo passare noi.

Stessa cosa si puo' fare in tutte le altre mappe, dove hai questo "conflitto", in quelle invece dove non ci sei beh, gestisci tu il suo account come fosse tuo.
 

Nemo

Chosen one
Personalmente preferirei una soluzione diversa, visto che questa significherebbe bloccare due delle tre partite che sto giocando :V

Comunque se volete faccio così ::\:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mi sembra l'opzione piu' giusta per tutti i giocatori... non ne conosco nessuna di migliore ahime'.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono tornato comunque, scusate per lo sbatti ma più che altro ho lasciato l'account a Nemo perchè avevamo una partita in comune in squadra assieme da finire assolutamente senza perdere turni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi sa che da giovedì a domenica sono via, se Nemo vuole giocare le mie partite mi farebbe un piacere che mi sa che non riesco a finirle tutte in due giorni. Ovviamente sarebbe giocare tutte le partite in cui non c'è conflitto di interessi in modo da eliminare ogni possibile dubbio di lamerate varie.

Lo chiedo a Nemo dato che lo aveva già fatto e ha già la mia password, se lui non può, ovviamente, l'invito è aperto a chiunque voglia usare il mio account premium un po' questo fine settimana che non ci sono.
 

Nemo

Chosen one
Ok, non c'è problema. Per le due in cui siamo insieme, nella Europe 1914 dubito di arrivare a Giovedì :looksi:, nella World 2.1 mi faccio dire da Laitorn che fare, visto che state in squadra insieme ::\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok Nemo, da domani usa pure tu il mio account.

Attento che in una World 2.1 freestyle che sto facendo fino al turno 25 c'è una tregua tra tutti a causa di una mega coalizione contro uno che si era preso due continenti.
 

Nemo

Chosen one
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo :asd:

Scherzi a parte, ti ringrazio io, che posso usare un account premium senza pagare :V
 
Alto