simil-pausa estiva

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Per la mappa. Sinceramente senza avere la situazione chiara trovo impossibile fare il turno.

La situazione in Europa che conosco dovrebbe essere la seguente:

Aquisgrana -> Normandia
Fiandre, Friburgo e Palatinato (tranne città) -> Francia
Svizzera -> Milano
Boemia -> Austria

Resto del mondo?
 

Nemo

Chosen one
Da quel che si capisce dai report, anche la Boemia è solo parzialmente occupata. Anche le regioni che non hanno città segnate vanno comunque assediate per conquistarle totalmente.

Comunque fossi in te fare un thread del mappatore, così lo vedono tutti e rimane anche più ordinato.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
oggi è il 18, a noi mancano un pò di risposte, se toga non si fa vivo in questi due giorni la vedo dura!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Raufestin ha scritto:
Per la mappa. Sinceramente senza avere la situazione chiara trovo impossibile fare il turno.

La situazione in Europa che conosco dovrebbe essere la seguente:

Aquisgrana -> Normandia
Fiandre, Friburgo e Palatinato (tranne città) -> Francia
Svizzera -> Milano
Boemia -> Austria

Resto del mondo?

Io ho solo una città (Tripoli) da mettere in Libano, nient'altro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi mancano risposte da Balto (che doveva chiedere a Toga, è roba del trattato con venezia) e Nuvola Nera che ormai mi sa che è disperso.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Io senza delle risposte da Toga ho tutto il turno fermo non solo la compilazione. In base alle sue risposte devo fare altre attvità diplomatiche e non ce la faccio in un giorno :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io ho la scheda pronta, se non mi arrivano le 2 risposte attese consegno comunque tanto sono cose marginali per me.

Cioè, in realtà c'è una questione GROSSA che Toga dovrebbe chiarirmi, ma farò come ho fatto negli altri turni, che è sempre andato bene così.
 

Solctis

Chosen one
Consegnerò secondo scadenze, anche se non ho capito praticamente 3/4 delle regole e sicuramente saranno cazzi negri nei report.
 
Alto