simil-pausa estiva

Nemo

Chosen one
Un minimo rinvio ci vuole, perché abbiamo praticamente appena ricominciato, e anche per evitare una sovrapposizione con il 2015, però direi che il 20 va bene :zizi:
 

Solctis

Chosen one
Toga, io te lo dico pure qua.
Comprendendo che sei una persona seriamente impegnata e che hai poco tempo libero ed il tuo dedicarlo al nerding é degno di lode e gloria.

Aspetto un paio di giorni e poi spedisco per come ho capito io le regole.

In amicizia semplice: Se mi trombi nei report perché 'il giocatore non capisce le regole e quindi Al-Misr si converte al cattolicesimo e implode da solo' ti faccio rapire e sparire in Adriatico for great justice.
 

Toga!

Chosen one
secondo me state andando in paranoia.
:zizi:

giocate e state tranquilli che per come sono fatto io prima di mettere qualsiasi report vi contatto di modo da non fare cazzate.

in altre parole: GIOCATE E FATEVI MENO PROBLEMI!

io dovrei essere quasi invisibile per come è il mio concetto di mastering (visto che mi si accusa sempre di eccessivo protagonismo).

PS: Msn resta il sistema migliore di comunicare col sottoscritto.
 

Balto

Ninja Skilled!
Se rimane il 15 io avviso già che consegnerò in ritardo. Non ce la fo' proprio, sorry.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io ora non ce la faccio a fartela, sono troppo impicciato con la casa nuova.

Cmq ci dovrebbe essere un thread del mappatore aggiornato.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga, siamo al 12 e la consegna è tra tre giorni. Fatti sentire altrimenti temo che salti un po tutto :z: :z: :z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga eventualmente dimmi che c'è da fare e vedo se riesco a rispondere io. Ma non assicuro nulla, sto davvero incasinato in questi giorni.
 

Silen

Get a life
Io preciso che se non posso consegnare il 20 allora mollo direttamente subito perchè come dicevo prima il 15 non ce la faccio a consegnare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè rigà, allora chiudiamo baracca e burattini. Tra Toga che non risponde e la gente che comunque bene o male vuole mollare tra due turni, ne vale la pena davvero?
 
Alto