Spam Silen eccomi a te, volemose bene

Cedrata

Ninja Skilled!
E niente, sto ancora studiando quel guazzabuglio che chiamate regolamento.

Consigliatemi uno stato pure a me. Mi sono vagamente imbarzottito per i Goblin. Sarebbe bello anche avere un mini riassunto della storia sin qui (background + sviluppi in game), giusto per orizzontarmi(/ci) un minimo.

Se qualcuno si piglia sto sbatti sono disponibile a integrarlo nei turni a venire.
 

Silen

Get a life
Ed eccoci quà...te l'ho detto, se non stiamo a scannarci pure qui per il duello calcistico Napoli - Juventus a me va benissimo averti nel roster.

I Goblin sono una buona scelta se ti interessano come stato, considera che il loro punto di forza è il fatto che sono tanti, ma TANTI. Il punto di debolezza, è che li uccidi con uno sputo. Se riesci a bilanciare queste due cose puoi fare una ottima partita...è dai tempi di Dixie che i goblin son lasciati a sè stessi (e questo non è un bene. I goblin sono un pò pazzi, si sa)

Allora, qualcosa puoi trovare nei topic gdr , per farti un riassunto breve la Waaaagh o Regno di Goblinahalt come si chiamava una volta è uno stato (più o meno) omogeneo con un governo abbastanza primitivo. Il Capo(mi sembra che proprio si chiamasse così il sovrano) da ordini e gli altri obbediscono per non essere spiaccicati. Hanno una caterva di schiavi div arie razze (che periodicamente si ribellano perchè trattati da schifo).

Sono in ottimi rapporti con quasi tutti i loro vicini eccetto gli orchi della Nuova Orda e del Clan del Lupo Bianco, quest'ultimo fra l'altro formato da orchi che un tempo facevano parte della waaagh ma poi si sono ribellati quando lo stato è diventato npc. Hanno allegramente partecipato alla distruzione degli stati nanici ora scomparsi dalla mappa.
Al momento hanno fra le mani una rivolta di schiavi all'interno e una guerra all'esterno con Nuova Orda e Lupo Bianco quindi avresti il tuo daffare, la situazione è comunque gestibile, il dragonide onestamente è messo molto peggio.

Per qualche dettaglio in più ti suggerirei di spulciare Report e GDR o se qualcuno degli altri vuole raccontarti alcune perle di storia goblin XD
 

Cedrata

Ninja Skilled!
@Silen lo Sport & Motori è come Las Vegas: tutto ciò che succede lì vi rimane. E comunque Juve merda :look:

Mi incuriosiscono molto come stato. Se ho capito bene quindi non sono affiliati nelle guerre in corso, giusto? Stanno risolvendosi le cose loro con gli altri pezzi della Waaaagh.

Mi interessava capire anche se a livello ruolistico fosse importante mantenere la coloritura che aveva dato dixie o meno. Anche perchè ho avuto la vaga sensazione ti infastidisse :asd:
 

Silen

Get a life
Si, esatto. I pelleverde si stanno scannando fra loro mentre tutto attorno il mondo cade in pezzi.
Devono avere origini italiane :asd:

No no sei fuori strada. Dixie non solo non mi dava fastidio ma anzi mi faceva scompisciare dal ridere. Solo non puoi aspettarti che le arpie, per come le ho create, gradissero le mattane che faceva. Pur essendo in ottimi rapporti e anzi avendo combattuto assieme ai goblin c'erano certi pg che se fossero caduti in mano a Nilin e Silene avrebbero fatto una pessima fine.
 
Alto