[Silacoidi]For your own security.

h (acca)

Ninja Skilled!
Il seguente messaggio viene inviato in molteplici forme a tutte le principali emittenti e media delle maggiori fazioni esistenti e diffuso come spot tra le culture che conoscono il significato di pubblicità.
Redenzione.I senzienti sono portati all'errore, i processi logici percorrono reti neurologiche che possono essere condotte a considerazioni sbagliate oppure essere soggette a vari deterioamenti delle reti stesse.Questo vuol dire conseguenze.Azioni che possono portare involontariamente o volontariamente dolore e che avete scelto d'impedire aggregandovi, riponendo la vostra fiducia in strutture di governo diverse ma che siano in grado di garantirvi sicurezza.Quest'anno nasce un nuovo modello di sicurezza, nel sistema Terminus verrà dimostrato che si può donare sia sicurezza che la possibilità di redenzione.La Cittadella Redempiton sarà una struttura che vi garantirà la sicurezza che desiderate anche grazie alla sua lontananza. Le probabilità d'evasione sono ristrette al minimo grazie all'intera flotta Silacoide a vigilare nel sistema.Ma all'interno di essa il detenuto sarà in grado di vivere una vita degna e non sprecata a un inutile attesa, attività lavorative e intrattenimento addatto al detenuto veranno alternate a un innovativo sistema di comprensione dei propri errori. Nessuna cella ma una casa. Nessuna violenza ne verso se stesso ne verso il prossimo.Fallo per te, fallo perché anche tu puoi sbagliare, chiedi a chi ti rappresenta a chi ti garantisce sicurezza di darti la possibilità di essere redento.Chiedi al tuo governo di contattare l'Agglomerato Silacoide.

 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[si]


[Chiunque accetti di mandare i propri prigionieri a Redemption avrà un netto decremento di Criminalità e Corruzione]
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Il seguente messaggio viene inviato in molteplici forme a tutte le principali emittenti e media delle maggiori fazioni esistenti e diffuso come spot tra le culture che conoscono il significato di pubblicità.
Scorrono immagini aggiornate sui vari attentati.
Paura.
Necessità in fronte a un pericolo di garantirsi la sopravvivenza, pericolo più che mai reale.
Più che mai presente.
Più che mai imprevedibile.
La paura é un sentimento individuale che si affronta da soli se si può o si chiede ad altri di difenderci.
Avete scelto d'unirvi di demandare la vostra difesa ad altri, ora chiedetegli di fare la scelta giusta.
Chiedetegli sicurezza.
Passano immagini sia dell'arsenale che ha resistito all'attacco sia di vari progetti e sopratutto modelli finali della Redemption.
Chiedi al tuo governo di scegliere costruzioni dell'Agglomerato Silacoide, chiedi di difenderti.
Andromeda.png

 
Alto