siccome sono un gonfio

Nemo

Chosen one
Ma ci sei o ci fai? :look:

Questa storia è veramente ridicola. Rauf mi dice che gli devo dei soldi, e quando gli dico che sulla scheda non risulta e che dovrebbe essere lui a rivolgersi a Rebbo, lui mi minaccia di farmi fare guerra (mafioso di merda, fà fare le guerre agli altri :asd:).
Allora chiedo io a Rebbo del prestito, visto che a Rauf pesa il culo e preferisce minacciare, e Rebbo mi dice che la Francia non deve niente a Venezia.
Ora sono io il disonesto che non restituisce un prestito che non mi risulta e che il master dice non esistere?

Complimenti :zhat:
 

Mabelrode

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Oh Mabel mi sei in debito di un'arma d'assedio...Solo che se ti chiedo dei cazzo di cavalieri mi sa che mi arrivano tra quattro anni.


Merda, me ne ero dimenticato :surprise:
Comunque devi passare a prendertela o accordarti con Venezia per fartela portare :awk:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
no ma figurati sono tutte coincidenze

hai lasciato genova perdute le baleari e a un turno dall uscita delle prove e sei stato col tuo nuovo stato l'unico difensore dei genovesi colti con le mani nella marmellata

e poi ti rifiuti di ridare i soldi allo stato che accusa la tua ex spiaggetta con i castelli di sabbia

che innumerevole serie di coincidenze direbbe andreotti :zhat:
Ah dir la verità Nemo su tutto questo è sempre stato "onesto", il doppiogioco di genova e rubare i soldi all'impero ci poteva stare, e ha ripetuto più volte, e qua sei tu zara che sei un pò dalla parte del torto a far finta di non saperlo, che lui voleva andare dai kk, e per fare un favore a tutti si sta tenendo la francia fino a che non rientra shiran.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il bizantino ha scritto:
Che la Francia avesse tutti i motivi per evitare uno smembramento genovese e' piu' che plausibile :look:
:sisidinet02: :sisidinet02: :sisidinet02:

dai basta zara :mabel: :mabel: :mabel:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Il bizantino ha scritto:
Che la Francia avesse tutti i motivi per evitare uno smembramento genovese e' piu' che plausibile :look:
Appunto, parrebbe meno plausibile come si son svolti gli eventi, ma ci possono essere retroscena che non sapete :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io non metto in dubbio questo

ma siccome non siete proprio svegli ve lo rispiego

un eccezione ci sta,anche 2 o3, ma che nemo tutte queste cose le abbia fatte in buona fede una dopo l'altra lo credo molto meno o se anche lo voglio credere, diventa molto ma molto improbabile


oltretutto lui ha invocato la nostra fiducia ,fregandose di darla di conseguenza


visto che a lui piace tanto lamentarsi ,che io non posso ??

siceramente questo buonismo di ritorno non lo capisco
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Smettila di dire cazzate zara. Sullo ziride ne saprai più te, su Genova lascia a chi le cose le sa più di te.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Nemo ha scritto:
Da quel che mi ha detto Rebbo manco hai consegnato gli ordini gli ultimi due turni, infatti avevo in cassa le entrate di tre turni :auhm:

E quindi?
Gioco dal secondo turno, negli ultimi due turni non ho potuto far nulla e infatti Rebbo ha gestito tutto.
Nei rimanenti 4 o 5 turni ho sempre speso azioni per abbonirmi i nobili.

::3:

I soldi da dove cazzo pensi che vengano?
La riforma Demografica e l`efficente macchina produttiva che ho messo su oltre che ai risarcimenti Vaticani (:look:).
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
mu ti fidi che ne so piu io di te su genova :happy: ?

Ti fidi che anche io so qualcosa che non sai? E che magari non conosci tutti i rapporti tra Francia-Genova, Genova-Templari e Francia-Templari?

O magari li conosci, se hai parlato con Shiran e Nemo o Rebbo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Che tu sappia questo o quello è solo chiacchere. Il primo a dover denunciare queste coincidenze sarebbe Falcia, che è stato anche il primo a difendere il gameplay di Nemo, assieme al bizantino e rauf.

Poi dopo sono gli altri che si lamentano
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Maiala ragazzi se avete rotto il cazzo tutti indistintamente, ma sapete prende le cose per quello che sono: un gioco, un fottutissimo gioco.

O vi divertite ad avvelenarvi la vita?

Ad ogni modo la Francia non deve nulla a Venezia, o almeno questo è quello che ho dedotto dalla scheda della zecca veneziana. Poi capitemi che essendo farina del sacco di Toga le cose non sono mai di semplice interpretazione.

Per la questione Nemo, Genova e Francia, non dico nulla sulla buona fede o chè, non mi permetto di fare commenti sulla moralità o sulla condotta di gioco di altri, ma da un punto di vista di gioco interpretativo che la Francia difendesse Genova è del tutto plausibile. Tenete conto che la flotta francese era praticamente gestita dai genovesi, i genovesi hanno un emporio in Francia e sono sempre stati legati da patti di amicizia o di interesse economico.

E' come se Venezia dovesse venire smembrata e la Sicilia la difende, per fare un paragone di facile comprensione a tutti.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
poi ti faccio leggere dove sta scritto, il prestito venne fatto tramite firenze per motivi a me oscuri. Però ti capisco perché se non me lo diceva firenze non sapevo manco quanti erano gli interessi.

Io sono sempre il primo che si lamenta di tutti e da del rosikone ma lo faccio per i lulli feroci, mi è stato più che bene il comportamento francese, mi è rosikato perché la Francia è diventata aggressiva tutta d'un colpo (prima era molto più facile tramite prestiti agevolati tenerla tranquilla) però oh, fottesega :zhat:

Comunque cadete tutti nel tranello di Zara, lui è così, è l'omino che brucia. Cadete nelle sue provocazioni e ci gode come un riccio dell'himalaiya
 
Alto