Sic transit gloria mundi

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Jonathan-Guthmann-6-Violin.jpg
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo, se mi sono perso questo post. Mea culpa. Chapeau a Shaka per il titolo.

Momento epocale, noi siamo ancora qui. Nel bene e nel male.

Ho cercato in ogni modo di tirare fuori il DB per salvare il contenuto per i posteri. Non ci sono riuscito, non sono abbastanza 1337 haxxor
Mo gli mando una email, sai mai che il tempo gli abbia donato un minimo di saggezza.

Immagino nessuna risposta, chissà chi tra gli "storici" amministratori era rimasto lì a reggere la baracca.
 

Wizard

Lonely Fapper
Ho cercato in ogni modo di tirare fuori il DB per salvare il contenuto per i posteri. Non ci sono riuscito, non sono abbastanza 1337 haxxor
Mo gli mando una email, sai mai che il tempo gli abbia donato un minimo di saggezza.
Ma no che merda, se recuperi qualcosa scrivi che io sono fissato coi ricordi e tengo tutto! Peccato che sono stronzo, quando con atlantide eravamo sbarcati su igz mi ero fatto una copia completa del forum precedente, che ho ancora... ma chissà perchè non ho mai pensato di farne anche una di igz (specialmente la sezione di atla, ovviamente...). secoli di rosicate spariti nel nulla :rain:
 

Spam Rulez

Chosen one
Il mio primo forum.

Se ne vanno 10mila posts.

E' stata staccata la spina ma dopo molti anni di coma irreversibile.

Meglio così.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Cazzo, se mi sono perso questo post. Mea culpa. Chapeau a Shaka per il titolo.

Momento epocale, noi siamo ancora qui. Nel bene e nel male.



Immagino nessuna risposta, chissà chi tra gli "storici" amministratori era rimasto lì a reggere la baracca.

Ovviamente no. Pagherei buoni soldi per avere quegli hd. 99 su 100 avrebbero paura della loro ombra per fantomatiche “conseguenze penali” di stocazzo a darceli, ma quanto detesto davvero questo modo di buttare via lo storico di dieci anni di roba.
Ho conosciuto i miei amici lì... pazienza, quelli son rimasti.
 
Alto