Si vota la fiducia!

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Arch@ngel ma cazzo,è la prima volta che scrivi su un forum? Ma QUANDO "io esprimo la mia tu la tua",no,NON FUNZIONA così.

Ma da nessuna parte,tu esprimi la tua opinione,ok,ma devi argomentarla,sennò è MERDA
Altrimenti tutti possiamo dire un pò il cazzo che ci pare e pretendere che sia verità assoluta,ma non esiste la verità assoluta
E non ti ho chiesto di recensire tutte le demo,ma se hai un opinione del genere ci deve essere una base,allora cristo di un dio argomentala,cosa ti fa pensare ciò? perchè? cioè arch la verità è che le tue opinioni in realtà spesso non sono altro che opinioni lette altrove (forse su /v/ o nei posti dove becchi quei divertentissimi demotivational su press x to jason) perchè ogni volta che ti ho chiesto di motivare a parole tue ti sei fatto indietro,l'hai fatto sugli indie games,lo fai ora sulle demo...la discussione non funziona così,la discussione rimane su termini "pacifici" e normale se tu porti come argomentazioni roba che sia sensata,e non verità insindacabili perchè "è una mia opininione e me la tengo"

se hai una tua opinione e te la tieni statti a casa,non entrarci nemmeno nel forum,non serve ne a tè nè a noi

tra l'altro e ora te lo dico seriemanete vaffanculo forte,sei un gran testa di cazzo,perchè io non ho mai cancellato i "reply che non mi vanno bene" sennò avrei cestinato tutta la merda che hai scritto,perchè le tue non sono opinioni,sono merda,ma se in un thread dove si parla di un gioco postate su 7 post 4 "lo scarico lo emulo" quella è merda,non sono "post che non mi vanno bene",è spam selvaggio

ma te sei ritardato sul serio,ma proprio forte,mi chiedo come cazzo fai ad accendere il pc da solo


Scusate, ma l'ultima uscita mi è sembrata esagerata.
Io mi sono stancato, così chiedo un feedback.
Non voglio la moderazione, sticazzi, pure quella era una trollata, è che una cosa del genere non si può proprio vedere.
Non si può fare una guerra per ogni frase scritta, non si può entrare in ogni thread ad insultare senza motivo.
Per queste cose serve un moderatore che calmi i toni, non uno che per primo trasformi ogni cosa in un flame.
C'è un limite a tutto.


Il poll finisce fra 14 giorni.
I voti si vedranno solo allora.
Potete cambiare voto quando vi pare.
 
Alto