Si può anche iniziare

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chi ha già fatto la build può anche iniziare a giocare, tutti gli altri potete entrare quando volete in gioco.

Leggete attentamente lo sticky "come postare in questo forum" per ricercare combattimenti, in nottata vedo di far partire anche un torneino giusto per impratichirci.

Mi raccomando rileggete tutto quello che c'è che ho modificato qualcosina, ora i regolamenti e cose varie sono più o meno definitivi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Manca solamente lo sticky sul Performance Combat che farò al volo in nottata che ora devo prepararmi per la sessione di stasera.

Vi ricordo comunque che in linea di massima avere la folla dalla propria parte vuol dire avere un +2 a tutto, mentre averla completmaente contro è un -2. Quindi qualche grado in Intrattenere, anche se non è di classe, può essere una buona idea. Soprattutto se avete carisma molto basso, in caso contrario rischiate di fare alcuni combattimenti in costante "odio" verso il pubblico.

In ogni caso stanotte vi faccio un riassuntino e traduzione delle cose del Performance Combat che ho implementato.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nel caso potete anche farla semplicemente su un txt, seguendo il modello delle schede dei png che trovate sulla wiki. Più o meno dovrebbe indicare tutte le cose utili per il combattimento.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mentre mi metto in procinto di fare l'ultimo sticky sui performance combat, avevo ancora un dubbio che volevo sistemare con voi: date che l'obbiettivo è di creare scontri autosufficienti senza un ausilio eccessivo del master, può aver senso inserire nella wiki tutta la scheda completa di tutti i pg e non solo degli npg?

In quel modo ci sarebbe una sorta di "auto-controllo" in caso di errori su CA, DMC e altre cose sul genere. Fatemi sapere, per quanto mi riguarda è uguale.
 
Alto