SI però gente... mannaggia il vescovo...

Mathiel

Spammer
A me va bene che trucchiate i voti dei poll, ma fatelo dencentemente cazzo!
Anche quello sulla lista nera come broglio è troppo sgamabile...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Quel cazzone all'erta di Leyia se ne è accorto...dobbiamo stare più attenti. Dobbiamo comportarci come con le elezioni dell'admin, un voto ogni tanto e postare più spesso con i fake.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, sta cominciando a rompere il cazzo pure a me...diventa sempre più difficile evitare di fargli vincere il giuoco delle cose, fra poco mi toccherà corrompere anche Jacas...
 

maps

Spam Master
se contate i log del thread del periodo della votazione e li confrontate con i voti risulta che abbiamo votato tipo 4 volte a testa...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Cazzo hai ragione Morro...mi raccomando occhio la prossima volta, eh? Sti mentecatti sono come le galline, man mano che passa il tempo diventano sempre più furbi...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
MorroVVind ha scritto:
se contate i log del thread del periodo della votazione e li confrontate con i voti risulta che abbiamo votato tipo 4 volte a testa...

:rotfl: c'è chi ha dato tipo una 20ina di voti :look: :look: :look: :look:








:emosewa:
 

Mabelrode

Get a life
Io ho cercato di mascherare la cosa abbassando i voti a 45 come nel thread del regolamento.. così sembra che effettivamente ci siano abbastanza votanti.. qualche coglione penserà che alla fin fine il numero di lurker sarà quello.
 

maps

Spam Master
tewo rompe ancora il cazzo co sta storia, se rimandiamo ancora è la scusa nuova per averlo via dai coglioni, anche perchè se mettiamo sta ignore il fake di wang va a farsi benedire...
 

Leyia

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Quel cazzone all'erta di Leyia se ne è accorto...dobbiamo stare più attenti. Dobbiamo comportarci come con le elezioni dell'admin, un voto ogni tanto e postare più spesso con i fake.

WINRAR
 
Alto