Si inizia!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questa cosa interessa in modo particolare Epi, per tutti gli altri può essere o una rendita mensile se Epi e Claudius decidono di darvi qualche ruolo di responsabilità, o semplicemente vi potrà facilitare l'acquisto di oggetti magici (vedere thread stickato: Mercato oggetti magici per giocatori).

Per Epi, invece, è l'occasione della vita per fare soldoni grossi. Per come è strutturata la compagnia ogni decisione è presa da lui e Claudius che detengono il 50% l'uno dei capitali iniziali. Sono anche gli unici autorizzati a dividersi i profitti.

Non ho voglia di fare una scheda excel, data l'estrema semplicità del sistema gestiremo tutto con degli sticky. I turni invece saranno giocati via forum da Epi in thread appositi che delineeranno le varie fasi.

1 turno è un mese di gioco, si parte ora con il primo turno che va dalla fuga di Moqtada, al fattaccio del villaggio di Alter fino all'arrivo del nuovo gruppo. Usate questo thread per chiedere delucidazioni, in quello del turno di Epi può postare solo lui, potete postare voi altri solo se avete qualche ruolo di responsabilità all'interno della compagnia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Regolamento è stato rivisto e aggiornato Epi, quindi ridacci un'occhiata. Mancano solo le regole sui combattimenti che farò in giornata e un paio di sticky. Appena finito apro ufficialmente il thread per iniziare il turno della compagnia.

Rimango aperto per eventuali proposte di nuovi edifici, possedimenti o anche beni lavorati o materie prime da aggiungere.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Coglione io che non mi ricordavo il nome del villaggio, scusa.

Ah il nuovo pg ha un Diario, quindi terrò ancora io il registro della campagna se va bene a tutti. Ovviamente parlerò malissimo di voi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
@Epitaffio finalmente finito il regolamento, lo puoi riscaricare al solito link.

In serata finisco di sistemare gli sticky e ci siamo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
perchè non lo metti in htm oppure sulla wiki così lo si può consultare sempre aggiornato senza dover riscaricare? :3
 
Alto