[Shiran Sventragnoll] I Giovani Esuli

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Migliaia di giovani Nani della roccaforte di Karak Lazhan hanno espresso la volontà di abbandonare la loro antica casa e trasferirsi nelle terre del thane Shiran Sventragnoll, un eroe per le sue guerre contro Gnoll e Oghuz. Si fanno chiamare i Giovani Esuli.

L'abbandono della dimora ancestrale, tuttavia, costa a qualunque Nano che la abbandoni senza autorizzazione la confisca dei beni. Pertanto, essendo privi di tale autorizzazione della Roccaforte e delle famiglie, i Giovani Esuli chiedono al thane abbondanti donativi per potersi stabilire nelle sue terre, quantificati in 5500 denari.



[Se accetti si stanzieranno in una delle tue province, scegli tu quale, e ne occuperanno una parte. La provincia aumenterà la propria produzione annuale e vi potrai reclutare unità dei Nani. Ovviamente i locali non ne saranno felici.]
 

The Shiran Reborn

Chosen one
"Apprezzo ed ammiro il vostro ardore ma le tradizioni vanno mantenute. Non potete abbandonare la vostra roccaforte, non potete lasciare le vostre radici. Per questo e per l'amicizia e il rispetto che nutro per i Governanti di Karak Lazhan non vi permetterò di vivere nei miei possedimenti.
Non temete, un giorno chiederò ai vostri Warlords aiuto per vendicare ogni rancore che Gnoll, Ogre e Oghuz ci hanno fatto in tutti questi secoli e allora avrete modo di dimostrare il vostro valore.
Fino a quel momento addestratevi e rispettate gli anziani, nonché la vostra roccaforte.
Così ho scritto e così ho deciso."
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Karak Lazhan fa sapere di apprezzare molto il rispetto mostrato dal thane Shiran Sventragnoll verso le solide tradizioni che regolano la vita dei Nani, e i mormorii di disappunto che avevano accompagnato la notizia del possibile abbandono dei Giovani Esuli sono presto sostituiti da mormorii di approvazione.
 
Alto