[Shangri-La - Vicini] Un Primo contatto

dixie

Ninja Skilled!
Da Shangri-La escono due Jeep pre-belliche, entrambe piene di uomini. Nella prima ci sono solo alcuni soldati armati con armi all'avanguardia e molto complesse, mentre nella seconda spicca un Tecnoprete: il suo vestiario è dai colori sgargianti e porta parecchi arnesi strani come strumenti di ricerca, a volte anche applicati al corpo - o meglio, su imbragature - che lo rendono molto più simile a una mezza-macchina che a un uomo. Il Gruppo annovera anche un mutante, tra i soldati, mentre tutti gli altri hanno con se alcuni oggetti per difendersi dalle radiazioni più forti. Essi portano un messaggio per le regioni che confinano direttamente con Shangri-La.
Il Gruppo porta un messaggio verso tutte quelle popolazioni che li si trovano, nomadi o meno.

"Estranei, Shangri-La e il Dio-Macchina hanno deciso che è tempo di portare la Parola del Dio oltre il Paradiso di Shangri-La e di permettere a tutti i meritevoli di avere l'occasione di poter scegliere se vivere nella miseria di Questo Mondo Corrotto e Distrutto dalla pazzia degli Antenati o di Vivere con il Dio Macchina e di poter Creare un Nuovo Mondo ove tutti possano vivere alla pari e poter prosperare. Sono qui oggi per portare a voi questo messaggio. Unitevi a Shangri-La. Diventate il Secondo, o Terzo o Quarto Campo degli Estranei, cooperate con Noi per migliorare la vostra condizione. A Shangri-La non c'è distinzione alcuna per le genti per via della Razza: siete tutti Estranei. Umani, Mutanti, Ferali o altro, non importa: per il Dio Macchina siete tutte creature che saranno valutate e, se sarete meritevoli - ma di questo ne sono certo - potrete diventare Eletti e vivere nel Paradiso di Shangri-La."

Il messaggio viene consegnato a quattro insediamenti attorno a Shangri-La

v6kmyo.jpg
 

TFT

Ninja Skilled!
Non conoscendo la zona, le jeep possono solamente effettuare una ricognizione periferica e stilare un rapporto sommario, concludendo che sarà necessario un viaggio più approfondito.

Kelroda apparentemente sembra una pianura disabitata, non è stato trovato nessuno se non alcuni wastelander che vagabondavano.

Tuhrvor è una wasteland molto radioattiva racchiusa fra due fiumi giallastri e certamente con acqua non potabile. Nessuna traccia di uomo rilevata.

Uskxack pare composta da una serie di collinette brulle di bassa altezza. Su una di esse è stato individuato un villaggio apparentemente umano, di modeste dimensioni.

Itrano è certamente una wasteland, un deserto rossastro inospitale. Sono state avvistate alcune bande di abominii armate alla meno peggio ma da ritenersi molto pericolose. Ignoto come facciano a sopravvivere
 

dixie

Ninja Skilled!
Le Informazioni vengono raccolte e viene redatto un rapporto per Shangri-La, mentre l'ordine che viene dalla base è di prendere contatto con il Villaggio di Umani avvistato e di portare a loro il messaggio.

@TFT
 
Alto