[Shangri-La] il Test

dixie

Ninja Skilled!
Dopo anni di duro lavoro all'interno di Shangri-La, Joshua Caradoc morì.
Era il capo delle ricerche interne, uno scienziato molto abile e sapiente.
morì sereno nel suo letto alla veneranda età di 105 anni (o almeno cosi dicono i registri).
Era tempo dunque di cercare un altro "Capo Ricerche" per Shangri-La, solo che ormai le nuove generazioni non avevano più lo Studio intensivo dei "pre-bellici", ma forse questo non era un male: potevano avere più inventiva e una spiccata fantasia.

"Salve a tutti...prova, prova...bene."

Gracchiano gli autoparlanti interni del Complesso, Nicolas Flamel (il Capo di Shangri-La per il momento), parla agli Eletti del Complesso.

"Il nostro amato Joshua ci ha lasciato, si è addormentato e non si è più svegliato, andandosene sereno e tranquillo. Le funzioni religiose saranno tenute da Enrico Maxwell in serata, come di consueto, ma non è per questo che vi disturbo. Il Posto di Capo Ricerche è ora vacante e, come sapete, Abbiamo bisogno che l'organizzazione di Shangri-La non abbia alcuna falla se vogliamo sopravvivere in questo Mondo. Il Dio Macchina ha elaborato un Test attitudinale che sarà fornito a Tutti gli Eletti. Compilatelo e riconsegnatelo al massimo 24 ore dopo la consegna da parte dei bravi uomini del Generale. Il Dio Macchina calcolerà IL o I meretevoli di tale compito. Auguro a tutti buona fortuna..."

Di li a poco alcuni uomini dell'esercito consegnano ai vari Scienziati e non il Test attitudinale del Dio Macchina, chissà chi riuscirà a diventare il prossimo Capo Ricerche. o se saranno due o tre...

[ @TFT , Campagna reclutamento Ricercatori U_U]
 

TFT

Ninja Skilled!
Il processo di elaborazione dei test da parte del Dio Macchina valutò 3 candidati come idonei per il ruolo di Capo Ricerche.

Arnold Richardson, attualmente sotto segretario alla ricerca, è stato uno scienziato abbastanza famoso nel campo della nanotecnologia e delle nanomacchine nel mondo prebellico ed ha ottenuto alcuni premi per un suo accelleratore particellare in biometallo, in sostanza una sorta di accaio auto riparante. Benchè tali conoscenze ormai siano lungi dall'essere applicabili il suo curriculum è di tutto rispetto.

Sharin Hartwork è il massimo esperto in radiazioni di tutta Shangi-la. Ha salvato almeno 200 persone con mezzi improvvisati ed è stato insegnante a grandi e piccoli sui danni che possono causare i cibi, l'acqua e le zone contaminate.

Filippico Heart, è un medico di giovane età con nulla esperienza prebellica. Ha dimostrato però grandi doti nel compiere operazioni ed interventi con mezzi di fortuna fra i quali spiccano un paio di parti cesarei con anestetici non proprio ortodossi.
 

dixie

Ninja Skilled!
Gli autoparlanti gracchiano ancora.

"sono giunti finalmente i risultati del Test del Dio Macchina, mi voglio congratulare con tutti i partecipanti per l'ottimo risultato ottenuto: il Dio Macchina ci ha impiegato un ora in più a calcolare i tre più meritevoli, dato che i punteggi erano tutti molto vicini tra loro.
In ogni caso, abbiamo i tre nomi delle persone adeguate a questo ruolo, ma Io e gli Altri Tecnopreti abbiamo deciso, grazie al consiglio del Dio Macchina, di ramificare ulteriormente il Ramo ricerche.


Arnold Richardson lascierà la carica di Sotto-segretario alla Ricerca per prendere il posto dello scomparso Joshua, sarà il Capo della Sezione Ricerche di Shangri-La.

Sharin Hartwork, grazie alla sua esperienza nel campo delle radiazioni e per i meriti conseguiti durante il Cataclisma, diventa Capo della Sezione Radiazioni, con il compito di studiare e ricercare qualsiasi cosa possa esserci utile per combattere il Mondo all'Esterno.

Filippico Heart non è passato inosservato al Dio Macchina e grazie alle sue abilità con i nostri piccoli mezzi sarà d'ora in avanti a Capo della Sezione Medica di Shangri-La, speriamo che i gruppi di Esplorazione ci portini in fretta strumenti adeguati per permettere ai nostri medici di operare in buone condizioni.

Si ricorda a tutti la funzione serale, con il funerale del nostro amato Joshua."
 
Alto