[Shangri-La] Alla ricerca dei meritevoli

dixie

Ninja Skilled!
<Dalla Fortezza-Monastero di Shangri-La tutto tace. Gli abitanti delle Terre che i Tecnopreti chiamano semplicemente "Campo degli Estranei" e li numerano con un numero progressivo a seconda della loro importanza e antica fedeltà alla Fortezza Monastero sono tranquilli come loro solito. La Terra che li ospita non è delle migliori ma tutti gli approvigionamenti arrivano da Shangri-La con ciclicità permettendo ai pochi abitanti di quella regione di sopravvivere dignitosamente. Anche quel giorno le Porte della Fortezza-Monastero si aprono, ma oltre al solito "camion" con le provviste questa volta vi è anche un Tecnoprete.
Sulla Macchina pre-apocalittica si può notare il Tecnoprete vestito con abiti sgargianti e appariscenti assieme ad alcuni uomini con armi pre-apocalittiche. Il Tecnoprete sorride, irradia una strana aura magnetica dalla sua figura verso le poche anime presenti nel 1° Campo degli Estranei. il veicolo si ferma, i Soldati scaricano il cibo e l'acqua mentre...>


Estranei del Primo Campo, prestatemi ascolto un momento intanto che i Soldati di Shangri-La scaricano il Cibo e l'Acqua Pura che ogni ciclo il Dio Macchina vi concede.
Come sapete, come vi è stato detto anni fa appena le porte di Shangri-La si sono aperte, per entrare a far parte del Paradiso di Shangri-La dovete dimostrare utilità al Dio Macchina e alla Comunità.
Sono qui, oggi, per chiedere a Voi, Estranei, alcuni Volontari per alcune missioni nelle terre che ci confinano, terre ancora non molto esplorate e che fatichiamo a conoscere MA...che il Dio Macchina conosce e comprende la loro importanza strategia e tattica. Egli sa dove cercare e come cercare. Ma Shangri-La e gli Eletti che vi Abitano abbisognano di Voi, degli Estranei, per questo compito.

<estrae platealmente un foglio di carta con una penna stilografica d'altri tempi>

Vi chiedo quindi...Chi di voi vuole aiutare Shangri-La? chi di voi vuole scrivere il proprio nome in questo foglio e iniziare il suo personale percorso di avvicinamento al Dio Macchina e a Shangri-La?
Chiunque voglia, chiunque lo farà, riceverà la possibilità di essere Elevato dallo stato di Estraneo non appena il Dio Macchina calcolerà che il suo lavoro ha dato frutti concreti alla Comunità.

<le casse vengono scaricate con il cibo e l'acqua per chi abita in queste zone, dato che da soli non potrebbero sfamarsi>

Vi lasciamo come sempre il vostro approvigionamento, pensate alle mie Parole. Chiunque si presenterà alle porte di Shangri-La da oggi e per sette giorni a venire con un proprio seguito sarà arruolato nei "Ricercatori" che saranno gli occhi di Shangri-La oltre le proprie terre.

<la Spedizione ordinata dai Tecnopreti per trovare nuovi esploratori ha avuto inizio, purtroppo il Primo Campo Estranei non è cosi fornito di manodopera per essere un buon bacino di reclutamento, però chi vi abita resiste molto alle radiazioni e questo è un buon prerequisito per far parte del Corpo e per essere un ottimo ricercatore>

[ @TFT , campagna reclutamento Wastelander U_U ]
 

TFT

Ninja Skilled!
L'eco della ricerca raggiunge vari gruppi che bussano con fierezza alla porta della Fortezza. Portati al cospetto dei rappresentanti del Supercomputer e dei grandi Tecnopreti, le tre squadre presenti fanno la seguente offerta:

- Il primo gruppo è composto da una decina di wastelander esperti e tutto sommato ben equipaggiati. Il loro capo, un vecchio umano che si fa chiamare "l'Animale" offre il proprio gruppo a tempo indeterminato con la seguente offerta: razzieranno e esploreranno le wasteland in cambio di cibo, riparo e cure mediche, il bottino sarà diviso 40/60.

- Il secondo gruppo è composto da 4 umani, 3 mutanti ed un abominio. Dicono di conoscere molto bene le wasteland a nord di Shangri-la e si offrono di fare da informatori e di portare materiale prebellico alla base in cambio di 4 casse di cibo. Sono armati alla leggera con bastoni di ferro e corazze improvvisate.

- Il terzo gruppo è composto solamente da un uomo, una donna ed un mutante tutti e tre sotto ai 40 anni. Affermano di conoscere un mercante che ha viaggiato nelle wasteland ad ovest di Shangri-la e che abbia oggetti e armi prebelliche in gran quantità. Si offrono di portarlo a Shangri-La in cambio di 4 casse di cibo.
 

dixie

Ninja Skilled!
<Da Shangri-La esce un Tecnoprete a conversare con i vari gruppi che si sono riuniti li davanti.>

"Amici, vi ringrazio per essere giunti qui. Andrò per ordine di arrivo, abbiate un attimo di pazienza e tutti potrete avere uno Scopo e un Lavoro da Shangri-La.
A voi (
IL primo gruppo) viene fatta la seguente offerta:
- il bottino sarà diviso 50 a 50 tra Shangri-La e il vostro gruppo, per quanto riguarda Cibo e materiale di Costruzione. Per quanto riguarda eventuali oggetti specifici o oggetti pre-bellici particolari essi dovranno essere dati interamente a Shangri-La, che si preoccuperà di fornirvi il giusto compenso. Cibo, Cure e Riparo vi saranno dati per il vostro servizio. Il Dio Macchina ha calcolato che con la vostra esperienza e abilità e un pò di fattore casuale, in 15 anni potreste diventare Eletti e quindi vivere dentro Shangri-La.


A Voi invece (il secondo gruppo) viene fatta la seguente proposta:
- Vi viene offerto un lavoro Stabile e Duraturo. Le Wasteland a Nord saranno di vostra competenza per quanto riguarda la ricerca di materiale. Vi verranno date le Casse che chiedete MA, oltre questo, alcuni uomini di Shangri-La vi affiancheranno, insegnerete loro come muoversi nelle zone a nord e dove sono le zone di interesse. Anche verso di Voi il Dio Macchina ha calcolato che in 15 anni potrete diventare Eletti.


A Voi invece (l'ultimo gruppo) viene fatta la seguente offerta:
dite al Commerciante di vostra conoscenza di giungere a Shangri-La e che l'offerta del Dio Macchina è la seguente: Egli diverrà il Commerciante di Shangri-La, gli verrà offerta protezione e aiuto nel suo lavoro e potrà tenersi la sua parte di guadagno: il 50%. Shangri-La gli fornirà Cibo, Oggetti pre-bellici e Materiale che non servono a Shangri-La o al Dio Macchina e lui potrà venderli a ogni Neo-Nazione o ai villaggi che conosce, portando a Shangri-La la sua parte. A Voi, se il Commerciante accetterà questa offerta, verrà dato quello che chiedete. Il Dio Macchina ha decretato che non potrete diventare Eletti: la semplice conoscenza barattata per Cibo non porta giovamento alla Comunità.


[ @TFT quanti PA? e sopratutto posso usarli subito o no?]
 
Alto