1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

SoHead: una specie di sonno pervade questa comunità.

PC Shadowrun: Dragonfall

Discussione in 'Videogames' iniziata da Asfaltatore, 12/10/2017 alle 14:16.

1. Asfaltatore

Asfaltatore Ninja Skilled!

View: https://www.youtube.com/watch?v=pu2hyqDVOhA

Ora che è venuta fuori una traduzione italiana decente me lo sto giocando, non ho problemi con l' inglese ma avendo una mole di testo incredibile ho sempre lasciato stare perchè diventava faticoso, che dire, mi sta piacendo a bestia, nettamente meglio del primo capitolo "Dead Man Switch" che comunque non era affatto male, forse un po' primitivo, questo invece è una graditissima svolta alla saga, che ne pensate?

PS: Se avete letto e gradito "Il Neuromante" dovete giocarci assolutamente!!

2. Silen

Silen SoHead Sith

Ho giocato tutti i capitoli della serie e a mio parere Dragonfall è sicuramente il migliore, seguito a breve distanza da quello ambientato in oriente e di cui ora non ricordo il titolo. Dead Man's switch il primo è davvero poca cosa in confronto.
    Aspettaqti un colpo di scena niente male sul finale ^__^

Condividi questa Pagina