-SfL- Betting

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
QUARTI DI FINALE- ANDATA COPPA
  • Borussia Bildungsroman - Bulldogs United
  • Sporting U.B.A. - Cerberus FC
  • Atletico La Barriera - AC Legio Victrix
  • US Verticale - US Marciano




Borussia Bildungsroman - Bulldogs United


Diamo per scontanto un mini turn-over per ambe due la squadre . Per i padroni di casa probabile il ritorno al 352 dopo il 361 tutto pressing ma poco movimento in attacco , i cagnacci invece crediamo che giocheranno di rimessa affidandosi ai lanci verso le punte e blindando la difesa .
Pronostichiamo 1 + UNDER

1 : 1.55 x : 3.35 2 : 4.30

Sporting U.B.A. - Cerberus FC

Scontro che avremmo preferito vedere piu avanti , ma il calendario ha parlato e quindi Del Colle e Ferrari se la vedranno per due volte di fila ... crediamo che i due allenatori manderanno in campo le seconde file per essere al 100% in campionato. Vedremo in attacco per lo Sporting , chi Del Colle in questo momento considera le seconde file... Stojanovich e compagnia o Darebo Arkham ? Non crediamo di aspettarci i due ex Lokomotive insieme dal 1 minuto... Ferrari dal canto suo ha una rosa duttile e cerchera di sfruttare il fattore fuori casa cercando di colpire in contropiede , si rumoreggia di un Fernao pronto al rilancio ed ai lanci...
Pronostichiamo un pareggio

1 : 1.88 x : 2.15 2 : 2.45


Atletico La Barriera - AC Legio Victrix


LaBarriera si è ripresa in campionato con i 3 punti presi al Verticale , vera boccata d'ossigeno ed affronterà questa partita con piu calma e testa rispetto alla Legio , che oltre a pensare di passare il turno deve pensare anche all'imminente derby contro i Falchi , anche loro ad 1 punto.
Carsten pronto per la maglia da titolare ? che chi dice che Sciacca voglia tenerselo per il campionato affidando il centrocampo a Van Leken , scavalcando il pressing della Legio e la difesa. Castus avrà di che pensare ,l'allenamento a porte chiuse non fa far pronostici davanti forse Peixoto si siederà in panchina...

Pronostichiamo un 1 + Under

1 : 1.45 x : 2.10 2 :3.15


US Verticale - US Marciano

Zamato e Buscaglione cercano di esprimere un calcio diverso , le loro partite son sempre state piene di gol 24 gol in sole 4 partite...ma questa volta Buscaglione ha una squadra sulla carta piu debole del Cerberus , ma a differenza di Zamato ha iniziato la stagione con un piglio diverso nonostante gl istessi punti in classifica. A ttenzione al tatticismo dei crociati. Partita insidiosa per Zamato , quasi costretto a far risultato al contrario degli ospiti per invertire un trend preoccupante ... prevediamo uno scontro da tripla.

1 : 2.15 x : 3.50 2 : 2.45








 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
  • Borussia Bildungsroman - SC Virtute

Scontro facile da pronosticare , con la vittoria del Borussia quotata a 1.35 con il pareggio a 3.50 e la sorpresa fuori casa a 5.50.
I ragazzi di Lukascz devono portare i 3 punti a casa per forza e metterenno in mostra crediamo il 352 oppure la variante con il trequartista.
Virtute che affronterà la prima sfida di livello ed avendo usufruito del turno di riposo in coppa potrebbe mostrare una maggior freschezza .
Pronostico 1+underone

  • Bulldogs United - Dinamo Degrado
Bulldogs in ritardo di condizione , Bartuezzieri deve ancora trovare l'assetto giusto , ma la partita di coppa ha portato alcune garanzie al mister , imprescendibile forse Zappa nel centrocampo dei Bulldogs che garantisce muscoli e quel carattere combattivo che aiuta i compagni nei momenti di difficoltà. L'inglese invece dopo 2 pareggi di fila vuole portare i 3 punti a casa e sara probabile una formazione attenta pronta a colpire in contropiede. Vittoria per i giocatori di casa quotata a 1.88 il pareggio a 2.50 ed il 2 a 2.10 . Attenzione alla Dinamo , riposata e con Chermenko che si vuole riprendere il posto da titolare.
Pronostico X


  • Cerberus FC - Sporting U.B.A.

Sfida scudetto ? Puo essere , dopo il pirotecnico pareggio in coppa i ragazzi di Del Colle saranno ospitati dai cagnacci di Ferrari , squadra che in trasferta ed in casa gioca un calcio pragmatico e su misura sull'avversario. Del Colle che lascerà in panchina Arkham e Darebo per dar continuità a Stojanovich Saoj e Murray? Si vocifera che l'inglese sia stanco di essere considerato l'ultima ruota dei 5 davanti. Quota dell'uno a 2.10 il pareggio ad 1.97 e la vittoria dello Sporting a 2.25
Leggermente favorito il Cerberus , dove cercherà di sfruttare il fattore casa e due risultati possibili su tre .
pronostico X + OVERINO


  • US Marciano - Atletico La Barriera
Sfida dell'ex. Sciacca dopo la rimonta subita in coppa vuole vincere in casa della sua ex squadra. Crediamo che il Marciano abbia un ottimo allenatore capace di saper leggere egregiamente le partite e di riuscire a sfruttare a suo favore i punti deboli degli avversari , ovvero la difesa. 8 gol subiti in 3 partite fanno suonare il campanello dell'allarme a Sciacca che scenderà in campo crediamo con un modulo piu coperto . Marciano invece che sfrutterà la densità al limite dell'aria per poi colpire in contropiede con lanci precisi per la punta. Dubbi offensivi per le due squadre.
Vittoria dei crociati a 2.30 , pareggio piu basso a 1.98 e vittoria fuoricasa a 2.15
Pronostichiamo un x2



  • AC Legio Victrix - US Verticale

Due mentalità opposte , il Verticale viene da una partita sofferta in casa contro il Marciano dove ha spinto tanto e subito molto in contropiede , mentre la Legio arriva da un ribaltone clamoroso sulla barriera. Sfida difficile per gli ospiti , il Verticale dovrà girare a 1000 per impensierire la difesa giallorossa e non subire contropiedi. Probabile che Zamato cambierà qialcosa rispetto alla partita di coppa . Castus invece sa come battere il Verticale , chiudendo gli spazi ed affidandosi alle fasce. Partita che sarà decisa dalle rispettive difese , paradossale come le due squadre stiano trovando le prestazioni dei reparti storicamente piu deboli.
Vittoria della legio a 1.65 con il pareggio che non acconterebbe nessuna delle due squadre a 3.50 e vittoria del Verticale a 2.25
Pronostichiamo un 1 + Over
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
  • Sporting U.B.A. - US Marciano
Sporting che in casa , non puo permettersi passi falsi contro un Marciano seppur in debito di punti ma non di fiato , infatti Buscaglione non ha raccolto quanto dovuto sopratutto nelle prime due uscite stagionali . Crediamo il risultato piu opportuno sia 1 , quotato a 1.35 mentre il pareggio a 3.20 e la vittoria a del Marciano a 5.60. Attenzione alla fase difensiva del Marciano , ha dimostrato di saper reggere bene se schierata con acume. Per Del Colle , importante non perdere il treno .
Pronostischiamo un 1x + Overino

  • US Verticale - Bulldogs United
Sembra che entrambe le squadre siano rimaste un po indietro sia sul piano fisico , tattico e morale. Verticale che viene da una prova brutta contro la Legio mentre Bulldogs che ha perso in casa contro la Dinamo ma non ha sfigurato . Crediamo che il pareggio potrebbe essere il risultato piu attendibile , ma i 3 punti farebbero molto comodo ad entrambe le squadre.
1 a 2.15 , pareggio a 2.10 e vittoria dei Bulldgos a 2.20



  • Dinamo Degrado - Borussia Bildungsroman
Lukascz rischia il posto ? noi bookmakers crediamo che ci sia ancora tutto il tempo per raddrizzare una stagione nata male . Dinamo Degrado che in casa vorra fare bella figura contro il Borussia e magari strappare qualcosa in piu del punticino per provare ad assaggiare il podio. Noi comunque diamo fiducia ai campioni in carica e pronostichiamo un 2 + Over secco.
1 a 2.45 X a 2.05 ed il 2 a 1.98


  • Atletico La Barriera - AC Legio Victrix
Sfida difficle da pronosticare , Barriera che sembra aver trovato un certo ritmo , mentre la Victrix viene da una vittoria importante contro il Verticale. Guardando le filosofie di gioco possiamo azzardare una Barriera diversa dal solito , mentre la Legio , giocando fuori casa , punterà sul gol in meno e sui contropiedi. Il pareggio sembra il risultato piu pronosticabile ma occhio alle sroprese. Noi consgliamo 1 + over.
1 a 1.85 X a 2.10 ed il 2 a 2.47

  • SC Virtute - Cerberus FC
Scontro tra rivelazioni. Virtute che in casa ha dimostrato meno brillantezza rispetto a quando gioca fuori . Ferrari piu di Cerrettani ha dimostrato di poter vincere anche non convincendo. La qualità è senza ombra di dubbio in favore del Cerberus , ma l'entusiamo che si percepisce in casa Virtute è talmente alta che potrebbe azzerare le differenze .
Noi pronostischiamo comunque il 2 quotato a 1.94 mentre il pareggio è quotato a 2.10 e la vittoria dei verdi a 2.45








 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
  • Borussia Bildungsroman - US Verticale
Partita ormai storica dell SFL , Zamato e Lukascz si sono incontrati per ben 6 volte con le stesse squadre , con 4 vittorie del Bildungsroman , 1 pareggio ed 1 vittoria per il Verticale. 36 le reti messe a segno in 6 gare , una media di 6 gol a partita. Sia il Borussia che il Verticale han bisogno di punti , i primi per aggantuare il podio mentre i secondi per tentare di portare a casa la prima vittoria in campionato.
Le due squadre arrivano da due buone partite e crediamo che i gol saranno tanti. Pronostichiamo un 1+Overone .

  • Bulldogs United - AC Legio Victrix
I Canini , come il Verticale si trovano a 3 punti di distanza dalla Victrix , e dovranno vincere necessariamente per non far allontare i Legionari dalla zona calda . Crediamo che i padroni di casa han finalmente trovato la quadratura del cerchio e potrebbero portare a casa la vittoria ma non con poche difficoltà. Legio a cui potrebbe far comodo anche un pareggio , dovrebbe giocare chiusa nella sua meta campo per poi ripartire con lanci sulle fasce.
Pronostichiamo un 1 o No GOL
  • Sporting U.B.A. - Atletico La Barriera
Forse la partita piu affascinante del turno , La Barriera ha dimostrato di poter essere abbastanza duttile e Sciacca è capace di adeguare la sua squadra a quella avversaria senza snaturare il proprio credo. Sporting invece che vuole iniziare a candidarsi seriamente per lo scudetto distaccando proprio gli avversari , che potrebbero diventare un incomodo nel proseguo del campionato. Pronostichiamo però un pareggio , che accontenterebbe sicuro di piu Sciacca .
  • Cerberus FC - Dinamo Degrado
Ferrari , dopo il pareggio rimediato in emergenza fisica contro la sorpresa Virtute , deve continuare a dimostrare a se stesso ed alla squadra che il Cerbero è pronto per lottare fino all'ultimo. Degrado , che noi crediamo abbia raccolto piu di quanto meritato in queste partite , potrebbe aver allentato un minimo la concentrazione ,anche se Gallagher ha dimostrato di sapersi accontentare . Ci aspettiamo una Dinamo attenta a cui sarà difficile segnare. Consigliamo comunque la vittoria dei padroni di casa.
  • US Marciano - SC Virtute
Buscaglione si ritrova ultimo , in forte emergenza di punti ma non in crisi di gioco, anzi , i ragazzi biancocrociati han sempre disputato partite di alto livello , soccombendo però in alcuni casi anche e soprattutto per sfortuna. Cerrettani in conferenza si è dimostrato entusiasta e sicuro di se dopo 4 partite senza sconfitte , crediamo però che l'enfasi possa aver portato ad una certa agiatezza dei Verdi e che la fame di punti dei padroni di casa sarà determinante . Azzardiamo un 1 + Gol.
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Partiamo dal Derby di giornata .
Verticale - Cerberus . I primi vogliono continuare sulla strada delle ultime due partite mentre i secondi voglio proprio invertire la rotta. Crediamo sarà una sfida avvincete dove comunque i favoriti saranno i ragazzi di Ferrari. Dubbia la presenza di Biggio , anche se sembra aver recuperato dalla botta ricevuta. Pronostichiano un x2+ over


Degrado - Marciano sarà l'altra partita . Gallagher deve dimostrare di potersela giocare fino alla fine .
Potrebbero essere sazi? Chi lo sa , ma sappiamo per certo che i ragazzi di Buscaglione giocheranno per i 3 punti , il distacco potrebbe aumentare dalla zona salvezza in caso di svonfitta. Pronostichiamo ed azzardiamo la vittoria del Marciano , che nonostante tutto ha sempre ben figurato.

Sciacca versione scudetto dopo la retrocessione dell' anno scorso , poi revocata d'ufficio? Il mister argentino sta stupendo gli addetti ai lavori portando laBarriera in zone di classifica alta dove in questi anni ne con Neve ne con Gallagher ci erano riusciti. Bartuzzieri invece sembra aver trovato la formula giusta , una difesa attenta ,compattezza a centrocampo e passaggi veloci per lu punte. Possiamo pronosticare un 1+ overino , ma se volete azzardare c e X + gol.

La cenerentola contro la favorita , a casa delle cenerentola. Sporting che con una vittoria consoliderebbe la testa del campionato mentre qualunque altro risultato acconsentirebbe agli avversari clamorosi sorpassi. Cerrettani si è dimostrato abile nel preparare le partite, ma crediamo che i giocatori offensivi del principato siano per il momento i migliori in circolazione.
2 fisso.


L'ultima sarà una partita abbastanza maschia. Borussia che nonostante abbia recuperato un po di punti sulle altre squadre non convince in toto. Lukascz è stato attaccato dalla gazzetta e potrebbe scegliere di cambiare sistema di gioco... Castus che invece potrebbe anche accontentarsi anche del pareggio ed alzare il famoso vallo...catenaccio all'italiana?
Pronostichiamo un 1x + under
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
  • Borussia Bildungsroman - Bulldogs United

Crediamo che il morale sia favorevole a tutte e due le squadre. Ci aspettiamo una partita aperta e combattuta a centrocampo . Lukascz ha varie ipotesi di gioco , difesa a 4 o a 3 , attacco veloce o pesante. Bartuzzieri invece crediamo che continurà con la difesa a 4 ed un centrocampo abile nel trovare lo smarcamento della punta o delle ali. Sarà una partita difficile poiche il Borussia vuole e deve insidiare il primo posto occupato dal principato mentre lo United vuole continuare sulla riga di queste ultime due partite , magari accontendandosi anche di un pareggio. Attenzione all'incognita coppa , potrebbe esser fatto del turnover .
Pronostichiamo 1x + gol

1 : 1.65
x : 2.45
2 : 4.05
  • Sporting U.B.A. - Dinamo Degrado
Idetito discorso per Borussia - Bulldgos. Solo che lo Sporting deve vincere per mantenere o allungare. Gallagher farà a a meno del giovane Kristic mentre crediamo che Del Colle non possa far a meno di Stojanovich , che giochi Saoj o la coppia darebo-arkhan. Occhio alla formazione , la partita di coppa successiva contro il Cerberus potrebbe portare Del Colle a far rifiatare qualche titolare .
Pronostichiamo comunque una vittoria per la squadra di casa secca.

1 : 1.45
x : 2.69
2 : 4.55
  • Cerberus FC - AC Legio Victrix
Due squadre che giocano un calcio pragmatico . Cerberus che viene dal pareggio nel derby contro il Verticale e Legio invece che viene da una pesante sconfitta in casa contro i teutonici del Borussia.
Ferrari , si è dimostrato poco contento nell'ultima conferenza stampa e siamo convinti che la squadra debba rispondere presente se non vuole perdere la coppia in testa alla classifica. Castus che cerca punti salvezza ma fuori casa ha ottenuto solo pareggi.
Consigliamo 1+Overino

1 : 1.35
x : 1.85
2 : 3.26
  • US Marciano - US Verticale

Emergenza punti. Questo è il leitmotiv di questa sfida. Le due squadra sono il fanalino di coda del SFL ma chi piu chi meno ha mostrato comunque di poter dire la sua in ogni partita ed in ogni momento . Zamato e Buscaglione prediligono un calcio diverso , ma piu il secondo rispetto al primo puo mischiare le carte e giocare in maniera diversa cercando di ssorprendere l'avversario.
La sconfitta spaventa tutte e due , mentre il pareggio potrebbe accontentare se Legio e Virtute non vanno a punti. Pronostichiamo un pareggio con Over

1 : 1.88
x : 2.45
2 : 2.05
  • SC Virtute - Atletico La Barriera

Cerrettani non riesce piu a vincere anzi , adesso ha anche iniziato a perdere .Sciacca dopo la goleada subita in casa contro il Bulldogs deve per forza di cose riuscire a strapapre 3 punti pesanti fuori casa se non vuole che si ritorni a parlare della " Solita Barriera " . I VerdeNero ancora non hanno assaggiato la parte bassa della classifica , ma se non riescono a far punti e le inseguitrici si , crediamo che per la Virtute inizierà un'altro campionato . Pronostichiamo la vittoria dei ragazzi di Sciacca

1 : 2.25
x : 2.75
2 : 1.98
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Vuoi che ci giochiamo gli internetz o vuoi più likez?
In entrambi i casi sono pronto a investire
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
  • Bulldogs United - Borussia Bildungsroman

Nuovo incontro tra Bartuzzieri e Lukascz , in campionato è finito in pareggio con un tempo per parte , mentre in coppa finì 3 a 2 per i teutonici. Peseranno i due gol fuori casa ? Crediamo di si , se da un lato ci possiamo aspettare un Bulldogs in forma smagliante e alla ricerca del gol , che Borussia dobbiamo aspettarci ? Farne uno e poi chiudersi ? Chiudersi si da subito e sfruttare la difesa ed il pressing a tutto campo? Pronostichiamo il passaggio del turno dei campioni dell SFL in carica , ma non con pochi problemi

Quota 1 : 4.75 , X : 1.90 , 2 : 2.10
  • Cerberus FC - Sporting U.B.A.

3 a 3 e tutto rimandato al ritorno , questo il verdetto dell'andata in casa del principato. Che Sporting troveremo? Conservativo o alla ricerca del Gol ? Crediamo che la rosa sia superiore per i ragazzi di Del Colle ma l'organizzazione del Cerberus potrebbe mettere in seria difficoltà i biancorossi ed un gol nei primi minuti potrebbe esser decisivo per poi colpire in contropiede.
Quote incerte

1 : 2.75 X : 2.50 2 : 2.75
  • AC Legio Victrix - Atletico La Barriera
La vecchia Barriera è tornata ? 2 pt in 4 partite sono pochini ed i ragazzi han bisogno di una vittoria per ritrovare morale , gioco e la semifinale di coppa . Sciacca ha il difficile compito di ribaltare lo 2 a 3 subito in casa e crediamo che La Legio nonostante un brutto inizio in campionato possa passare il turno giocando in maniera difensiva. Lasciar spazi alla banda di Sciacca potrebbe crear qualche problema. Turnover in vista per tutti e due ? La Legio in campionato è finita in zona retrocessione ed il prossimo turno è contro gli ultimi della classe ...

1:2.45 X:1.88 2: 2.15

  • US Marciano - US Verticale
Subito dopo la sconfitta ricevuta in casa , Buscaglione dovrà affrontare di nuovo i falchi di Zamato. Partono da un risultato tutto sommato favorevole ma con ben poche certezze sul piano del gioco . Zamato invece sembra abbia aver trovato la giusta continuità e potrebbe approfittare di un Marciano in versione Turnover a causa della delicata sfida in campionato contro la Legio.

1 : 2.23 X : 2.54 2 : 2.15

Queste le nostre favorite per il passaggio del turno

Borussia
Cerberus
LaBarriera
Verticale


Virtute e Dinamo riposeranno entrambe proprio prima del match in campionato , che metterà in palio il titolo di sorpresa del girone d'inverno
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
  • Sporting U.B.A. - AC Legio Victrix

Crediamo che lo Sporting possa faticare , ma non soffrire , contro una Legio in crisi di gioco , di punti e sopratutto con un Castus attaccato dalla stampa . Potrebbe essere l'ultima partita per lui a meno che il famoso Vallo non funzioni come l'anno scorso e riesca a strappare minimo un punto prezioso contro la supercorazzata di Del Colle , che fino ad ora ha sbagliato veramente poco.
1 quotato 1.25 , il pareggio a 3.45 ed la vittoria della Legio a 8.00
  • Cerberus FC - Borussia Bildungsroman
Partita della verità per entrambe le squadre . Se il Borussia dovesse perdere e nel frattempo lo Sporting dovesse vincere , crediamo che il campionato diventi una questione a due ... Se accadesse il contrario lo Sporting andrebbe a +4 .
partita da tripla ma vediamo favorita la squadra di casa quotata 2.25 il pareggio ad 2.05 ed il 2 a 2.30
  • Atletico La Barriera - Dinamo Degrado
Un incompiuta da un lato , per ora , e dall'altro una solida realtà. Gallagher sta stupendo gli addetti ai lavori arrivandosi a giocare al primo anno di Degrado la possibilità di finire sul podio alla fine del girone di andata. Conteranno molto le motivazioni crediamo ed in questo momento la Barriera se dovrebbe aver di piu , se non vuole rischaire di affogare per tutto il girone di ritorno .
1 a 1.97 X a 2.15 ed il 2 a 2.05
  • US Marciano - Bulldogs United
AAA cercasi vittoria . Buscaglione è elogiato per la determinazione della squadra , ma la gazzetta punta fortemente il dito su alcune sue colpe e di conseguenza prevedendo un esonero in caso di sconfitta. Crediamo che la società dopo aver preso un allenatore di livello ci penserà due volte ad esonerare il mister in caso di sconfitta in casa ma mai dire mai nel SFL . Bartuzzieri sembra aver trovato la formula giusta , 4 punti nelle ultime 3 partite non sono un magro bottino per una squadra che era in difficoltà. Vedremo , anche se secondonoi sono favoriti i viola ... è da capire se la squadra è ancora con Buscaglione o meno
1 sta 2.45 X a 1.98 ed il 2 a 2.31
  • SC Virtute - US Verticale
Partita che potrebbe decidere il futuro di ambe due le squadre . Una vittoria del Verticale porterebbero punti , morale ed ossigeno alla truppa di Zamato , mentre una sconfitta porterebbe al terzo anno di sofferenza per i Falchi. Cerrettani invece vincendo , potrebbe gia iniziare a pensare a qualcosa di piu di una semplice salvezza .
Favorita la squadra di casa ma attenzione agli ospiti . il pareggio quotato alto a 3.25 , l'1 a 2.45 ed il 2 a 2.75
 
Alto