-SfL- Betting

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
SUPERCOPPA

BORUSSIA BILDUNGSROMAN - SPORTING U.B.A



Match di altissimo livello. Le due squadre arrivano all'appuntamento rispettivamente terza e prima in classifica , una qualificata alla semifinali di coppa e l'altra clamorosamente uscita nel primo turno , seppur contro un Cerberus quest'anno piu in forma che mai.
Crediamo che sarà una partita bloccata sin dal primo minuto , con le due squadre pronte a colpire in contropiede appena ci sarà la possibilità. Lukascz piu di Del Colle crediamo che si affiderà al recupero immediato del pallone ed alla verticalizzazione per le punte ... escludiamo la coppia Dessen Gallagher . Con Dessen e Mustaid in campo l'attacco teutonico andrà a lavorare piu sui movimenti e gli scambi al limite dell'aria , mentre con Gallagher il Borussia potrebbe sfruttare le corsie laterali per i cross e le sponde per gli incursori di centrocampo.
Secondo le ultime indiscrezioni difesa a 3 protetta dall' ex Prajak e con l'inserimento a sorpresa di Torremozza , mentre a centrocampo spazio ai piedi buoni Gorchakov e Bragationi , ballottaggio Sanchez - Keegan.
Sporting invece che crediamo puntera sul fraseggio lento ed il possesso palla cercando il momento adatto per verticalizzare senza rischiare il passaggio. Difesa a 3 anche per loro protetta da Morgan
ed a centrocampo sicuri Zizka , Bordino e Cameron . Ballotaggio Stojanovic - Morrison e Saoj Murray - Arkhan Darebo ... ma attenzione all'eventualità dell' unica punta.
Queste le nostre quote

1 : 2.15
X : 1.98
2 : 2.17
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Minchia 0.02 di differenza tra l'1 e il 2 non penso di sia mai visto, figata
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
RIPARTONO LE QUOTE IN TEMPO REALE!



  • US Marciano - Borussia Bildungsroman 1:4.50 x : 3.25 2: 1.98
  • Sporting U.B.A. - Bulldogs United 1 : 1.95 x 3.05 2 : 4.12
  • Atletico La Barriera - Cerberus FC 1: 2.25 x : 1.98 2 : 205
  • Dinamo Degrado - US Verticale 1 : 1.87 x : 3.25 2 : 1.99
  • SC Virtute - AC Legio Victrix 1 : 1.98 x 1.47 2 :2.14

Buscaglione e società sistemano la squadra . Contando i nomi...ma l'allenatore riuscirà subito a far girare i crociati ? Punti cercasi... voci danno per un probabile 4-4-2 con Puntone e Lenders attaccanti centrali . Borussia che non cambia nulla , resiste agli assalti per i loro giocatori e si ripresenta in campionato con la toppa della coppa sulla spalla .Mentre Sporting Uba e Cerberus affrontano partite non semplici , Lukascz ha l'obbligo di vincere.

Siamo convinti che la debacle in finale di coppa non abbia intaccato il morale della squadra . Parte Murray e arrivano Niru e Belgrano. Probabile in campo subito il difensore centrale nella consueta difesa a 3 . Da valutare l'attacco , la coppia Arkhan Darebo è data per ufficiale.Cambia poco per Bartuzzieri , se non l'arrivo di Lanninster , candidatosi a partire titolare gia dalla prima . Kraj sicuro in campo , ballottaggio Carlos - Leighton

Sciacca piazza una pedina importante in squadra , Mattone , difensore tosto ... spazio per Corelli in attacco? Partita difficile per la Barriera ma il fattore campo potrebbe dire la sua , oltre alla qualità delle squadre . Ferrari ritrova Santos , e partirà titolare. La partita potrebbe essere la piu difficile del turno e non ci sbilanciamo con i pronostici , se non un GOL

Non abbiamo prove di una vera e propria antipatia tra Zamato e Gallagher. I due si sono punzecchiati in conferenza stampa . La Dinamo , in campionato posizionata meglio , vuole staccare definitivamente la zona calda e puntare al quarto posto. Verticale che è impallato ad una vittoria sola in campionato . Le motivazioni diranno la loro .

Castus in bilico ? Lo 0 nella casella acquisti fa pensare... costretto ai 3 punti vedremo una partita attenta dietro e aspettaranno l'errore avversario ? Cerrettani che ha stupito nel girone d'andata è costretto a non abbassare la tensione . La pausa potrebbe aver fatto male allo stato di forma della squadra. I Verdi si presenteranno in attacco con Ferdinand , dubbio Sighinolfi - Masticher , il ritorno del giovane trequartista mostratosi in B potrebbe far il suo esordio gia dalla prima . Cassio unica punta?
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
LIVE BETTING

Quota della vittoria del Verticale in ribasso , dopo i risultati del pomeriggio . Borussia che forse vede sfuggito il campionato .



1 : 4.15. X. 3.00. 2: 1.88



In casa Marciano invece le motivazioni sono a mille . Da ultimi provano a raccogliore tre punti inportanti contro un avversario rivelazione , ma fino a poco fa. Dipenderà dall atteggiamento che metteranno in campo gli uomini di Cerrettani e Buscaglione

1 : 2.10 X 1.89. 2 : 2.25
 
Ultima modifica:
Alto