Film Sfida senza regole

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Uscirà a giorni il nuovo film di Al Pacino e Robert De Niro.
Due miti del cinema insieme nello stesso film. Un cast che sicuramente fa pensare a un bel film ma....boh...non sarebbe la prima volta che due grandissimi attori recitano su una sceneggiatura mediocre. Sicuramente mi intriga e penso che lo andrò a vedere, ma ho dei brutti presentimenti.

Voi che ne pensate?
Incollo l'anticipazione della storia :)


“Sfida senza regole”. Ambientato nel mondo degli sbirri di New York, il film, diretto da Jon Avnet, ha come protagonisti due detective veterani, che da decenni lavorano insieme. Uno dei due, l’irascibile Turk (De Niro), ha una relazione con Karen (Carla Cugino), una poliziotta della Scientifica con tendenze bondage. L’altro, Rooster (Pacino), ha un carattere più solido e controllato. E proprio mentre la coppia di poliziotti lavora per incastrare uno spacciatore di droga (Curtis Jackson, meglio conosciuto come 50 Cent), uno dei due comincia a essere sospettato di una catena di omicidi. Da qui una partita mortale in cui i due, De Niro e Pacino, sembrano essere nello stesso tempo cacciatori e prede…
 

Obelix

Typing Monkey
non ha raggiunto i risultati previsti in america da quel che ho sentito...

...ma sti cazzi, al pacino e bobo de niro oh!
 

Doc

Spam Master
Anche se non sono un grande amante dei polizieschi, De Niro e Al Pacino nello stesso film mi intrigano, e non molto.
Già la presenza di 50 Cent mi fa un pò storcere il naso perchè anche se non ha fatto male nel suo film (Get Rich Or Die Tryin' ) lo vedo comunque più come una trovata pubblicitaria, che come un buon attore.

Ho visto ora il trailer, e mi ha lasciato abbastanza in dubbio.
Vedremo, ma credo proprio che andrò a vederlo.
 

Kernal

Typing Monkey
Al Pacino tutta la vita, De Niro quado devo riposare la mano.

Un cast da bomba ma mi convince poco, a cominciare dal fatto che la parte da schizzato doveva farla il buon Alche è sicuramente molto più abituato e convincente (e soprattutto siamo più abituati noi a vederlo). Anche la classica storia dei due poliziotti mi ispira poco se devo essere sincero, eppure, nonostante tutto ciò, forse andrò a vederlo.
Esce il 26 mi pare.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Boh, generalmente odio i film di polizia ecc (tranne Serpico lol) e questo dal trailer non m'ha interessato più di tanto...però cazzo vederli assieme deve essere interessante.

Va beh mando avanti voi, poi in base alle vostre impressioni vedo un po :ghgh:
 

ding

Chosen one
visto ieri sera. m'ha colpito non poco. molto valido, secondo me. e poi la tipa che fa karen è una gran gnocca :snob:
 
Alto