Leader Sezione archivio

Silen

Get a life
Mi sono accorto di una cosa un pò bizzarra, com'è che se entro nella sezione Archivio -> leader conclusi posso creare una nuova discussione in praticamente tutti i leader archiviati eccetto che nello Space Leader che era mio?
Qui mi viene visualizzato al posto del pulsante "crea nuova discussione" un messaggio "Non hai i privilegi necessari per scrivere in questa sezione"

Il che se ci pensate è alquanto grottesco.

[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]
 

Nemo

Chosen one
Sarebbe da bloccare l'intera sezione Archivio, ma da quel che vedo dal pannello admin, l'unico modo per farlo sarebbe cambiare i permessi di ogni forum, visto che non si possono modificare i permessi di un'intera sezione. Forse Epitaffio può farlo con i suoi superpoteri, o comunque creare uno script per farlo.

Fun fact: Circa l'80% dei forum di SoHead sono nella sezione Archivio :fag11:
 

Silen

Get a life
Ma infatti io vorrei poter scrivere nel mio Space Leader archiviato ^___^
Anche perchè prima o poi vorrei tirarlo fuori dal congelatore ma se volessi aggiungere delle cose al momento non posso farlo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Perchè devi scrivere in un forum archiviato? :look:

Comunque è come dice Nemo, dovrebbero essere tutti non scrivibili
 

Silen

Get a life
Mi autocito:

prima o poi vorrei tirarlo fuori dal congelatore e se volessi aggiungere delle cose al momento non posso farlo.

Non credo che sia un così gran problema visto che al momento potrei mettermi ad aprire conversazioni in tutti gli altri forum archiviati...tranne nel mio...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
probabilmente solo il primo admin archivio lo space nel modo corretto essendo uno dei più antichi , tutti gli altri se ne sono dimenticati

o magari è la legge del contrappasso per la Regola di Silen:riot:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Non credo che sia un così gran problema visto che al momento potrei mettermi ad aprire conversazioni in tutti gli altri forum archiviati...tranne nel mio...
E come ti abbiamo fatto già presente è stato un errore "al contrario" la regola vuole che tutto quello li dentro non è modificabile (dovrei aver fatto in modo che sia così, tra l'altro).

Se vuoi riaprirlo o riniziare a metterci mano è un altro discorso e basta riportarlo in vita e magari nasconderlo a tutti tranne che a te, ma di certo non lì dentro.. non ha proprio senso. E' come se stai scrivendo un libro e ad un certo punto lo butti/archivi.. poi ti viene voglia di rimetterci mano, non è che ti metti a scrivere dentro il cestino o dentro l'armadio.. tiri fuori il libro e ci lavori comodamente alla scrivania.


La cosa che dice mik anche è un errore da sistemare
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
è colpa nostra, a forza di bestemmie l'abbiamo reso una persona cattiva, come quei bambini che a forza di menarli diventano violenti.
il mio sogno è leggere silen dire
porcodioporcamadonnatuttigliangeliincolonna
 

Silen

Get a life
Se vuoi riaprirlo o riniziare a metterci mano è un altro discorso e basta riportarlo in vita e magari nasconderlo a tutti tranne che a te, ma di certo non lì dentro.. non ha proprio senso. E' come se stai scrivendo un libro e ad un certo punto lo butti/archivi.. poi ti viene voglia di rimetterci mano, non è che ti metti a scrivere dentro il cestino o dentro l'armadio.. tiri fuori il libro e ci lavori comodamente alla scrivania.

Beh a essere sincero non avevo proprio pensato a questa possibilità.
Chiederei allora a te o a uno degli altri admin se potete ripristinarmi lo Space Leader mantenendolo però nascosto, in modo che possa aggiungergli all'occorrenza quelle due-tre cosette che stò elaborando.

Grazie.
 

Epitaffio

SoHead Technician
sei fortunato che Epitaffio è un signore.
:triciclo:


Beh a essere sincero non avevo proprio pensato a questa possibilità.
Chiederei allora a te o a uno degli altri admin se potete ripristinarmi lo Space Leader mantenendolo però nascosto, in modo che possa aggiungergli all'occorrenza quelle due-tre cosette che stò elaborando.

Grazie.
Dovrei aver fatto, controlla se è tutto apposto.



Ho sistemato anche i leader fuori dalla sezione giusta, comunque abbiamo doppioni su doppioni di leader
 
Alto