Settimo turno, ultime delucidazioni

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oggi in serata completo tutte le schede, ho prorogato al primo ottobre come data scadenza ordini. Anche perchè mi sono reso conto che il settimo turno è turno di elezioni per tutte le repubbliche. Per il resto anche una richiesta a Mabel: mi servirebbe per la tua Accademia che mi mandi il numero esatto di soldi che ognuno ti deve ogni turno per l'educazione in modo che possa inserire questi dati nel bilancio nelle prossime schede aggiornate.

Per le elezioni, le modalità con cui farle le trovate sul regolamento, tutti quelli che hanno repubbliche e devono gestire elezioni consolari decidano come farle (ricordo che esistono tre metodi: manuale, semi-automatico e completamente automatizzate) e me lo comunichino in questo thread.

Fa eccezione la Repubblica del Grande Maghreb che per la sua natura di repubblica "filosofica" non ha vere e proprie elezioni.

Dimenticavo, ogni repubblica aveva la possibilità, alle scorse elezioni, di modificare il lasso di tempo in cui un console rimane in carica. Se l'avete modificato fatemelo sapere che aggiungo il dato alla scheda sennò poi mi dimentico.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il post è perfetto, concludi pure quando vuoi prima della fine del turno :)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Aehm, nessuno mi ha ancora fatto sapere nulla.

Giafo, Nemo e Lev, se non erro siete voi gli unici a giocare delle repubbliche oligarchice, dovreste dirmi che volete fare a riguado delle elezioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Con Lev ho risolto per le elezioni, con Giafo mi sono messo d'accordo di spostarle al prossimo turno, Nemo mi dai una risposta?
 

Rude

Spam Master
Rebaf non centra molto con le elezioni ma prima della scadenza aspetterei da te una risposta riguardo l'allegato che ti ho mandato su Tunisi.
 

Nemo

Chosen one
Le mie elezioni sono avvenute il turno scorso, peccato che mi sia dimenticato di postare il GdR :V
Avevo già detto a suo tempo che sarebbero state ogni quattro anni, per cui al prossimo turno ci sono già le successive :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho messo la data di consegna ordini al sette ottobre in modo che i nuovi giocatori possano ambientarsi.
 
Alto