Campionato SETTIMA GIORNATA- 1/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
VII. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - AC Nuragica 2-2 (Dessen, Van Leken (B); Bombarda, Konev (N))
  • Cerberus FC - Lokomotiv Arkan 3-3 (Espanillo x2, Reynaard (C); Arkhan, Carsten, Jovanovic (L)
  • US Verticale - Sporting U.B.A. 0-2 (Darebo x2 (S))
  • Sfrittoli - Atletico La Barriera 1-1 (Lenders (S); Zamo (A))


Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 7° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. vs AC NURAGICA
____________2-2
__
borussia%20casa.jpg
_____
nuragica%20trasf.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN

Modulo: 4-1-2-1-2 (4-1-3-1-1)
Formazione: Urlsingen; Castellozzi, Trasone; Bartholomew, Lanceri; Piastrella; Gorschakov, Bragationi (Bordino); Ylmaz; Dessen (Van Leken), Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)


AC NURAGICA

Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Secchi; Monreàl, Siuntio, Gonzaga, Longobardo; Suhani; Konev, Gattamelata, Cenaia; Mezentio; Bombarda
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede


CRONACA

7'- Inizio perentorio del Borussia che vuole approfittare dello scontro diretto tra le rivali: Piastrella la passa a Gorschakov, da qui in avanti verso Bragationi che chiude il triangolo e lancia il russo verso la trequarti. Gattamelata rimane indietro, si avventa Cenaia ma Gorschakov lancia sulla fascia per Lanceri. Stop di petto e volata a lasciarsi dietro Gonzaga. Raggiunge il fondo, cross al centro, torre di Schiaffinelli, arriva Dessen in volata, piattone di destro e palla nel sacco! 1-0!
15'- Reazione timida della Nuragica, che gioca piuttosto arretrata. Suhani vede Konev libero e lo serve con un tocco morbido, ma prima ancora che la palla arrivi al russo il solito Piastrella interviene ed intercetta.
22'- Riparte il Borussia con il solito Gorschakov ad amministrare il possesso palla. Scatta nuovamente Lanceri sulla fascia ma stavolta il russo va per vie centrali cercando Ylmaz. Ylmaz punta l'area di rigore, triangola con Bragationi ma all'ultimo momento Montreàl in scivolata allontana il pallone. Lo raccoglie Suhani, che lo passa a Cenaia. Cenaia galoppa verso la trequarti del Borussia che arretra con ordine. La difesa però è schierata troppo larga: Cenaia vede lo scatto di Bombarda e lancia un pallone ad orologeria oltre la linea dei difensori. Bombarda aggancia, corre verso l'area, si trova solo davanti ad Urlsingen e lo batte con una cannonata che lascia di ghiaccio il portiere tedesco! 1-1!
30'- Lukàcsz si agita in panchina e i suoi giocatori tornano a farsi sotto: parte bene Bragationi, si fa vedere Bartholomew sulla fascia, palla per lui. Il terzino si trova davanti Gattamelata e la rimette dentro per Ylmaz molto arretrato. Il turco si guarda intorno, vede Schiaffinelli poco fuori dall'area e carica il passaggio ma arriva Suhani che gli toglie palla.
38'- La Nuragica prende coraggio e cerca di portarsi in avanti, ma non supera la linea del centrocampo.
41'- Ancora Nuragica, il Borussia sembra a corto di idee: Gattamelata vede Konev, lo serve, il russo ha Piastrella addosso ma grazie anche ad un rimpallo riesce a passare e lanciare Mezentio. Castellozzi riesce ad arretrare in tempo ma Mezentio con un dribbling se ne libera ed entra in area. Trasone arriva in scivolata sporcando il pallone, Mezentio si allunga e riesce a calciare verso la porta ma Urlsingen non ha problemi a bloccare il tiro.

45'- Ultima occasione per i padroni di casa con Bragationi che passa la palla a Gorschakov, poi sulla fascia per Lanceri, il terzino fa una decina di metri poi decide di rimetterla al centro per il russo ma arriva Gattamelata ad intercettare.


55'- Il Borussia appare in crisi: la difesa della Nuragica si dimostra nuovamente impervia alla manovra dei ragazzi di Lukàcsz e un tentativo di filtrante per Dessen si trasforma in un contropiede della Nuragica, che però viene a sua volta sventato da Piastrella.
56'- Lukàcsz decide di cambiare le carte in tavola: fuori Dessen dentro Van Leken, che arretra a centrocampo. Esce anche Bragationi in favore di Bordino, e la squadra riceve l'ordine di aumentare gli sforzi in fase d'attacco.
67'- La Nuragica regge però bene all'offensiva ed anzi torna all'attacco, ma Bordino appena entrato disinnesca un tentativo di sortita di Konev.
71'- Gorschakov viene atterrato fuori dall'area di rigore della Nuragica: sarà calcio di punizione. Sul pallone si piazza Van Leken; rincorsa lunga, parte il tiro che supera la barriera e con un grande effetto a girare si insacca in rete! 2-1!
73'- Il Borussia cerca di affondare il colpo e mettere a segno il goal della tranquillità con Gorschakov che imperversa a centrocampo, triangola con Bordino poi innesca Van Leken. L'olandese si allarga, la mette in mezzo per Schiaffinelli che di testa appoggia per Ylmaz ma Siuntio in tuffo allontana il pallone. Lo raccoglie Suhani che lancia lungo per Konev; stop del russo e volata verso la trequarti dei padroni di casa, Piastrella va a vuoto, filtrante per Bombarda che stoppa poco fuori dall'area e in due passi è dentro. Trasone è troppo lontano, ma Castellozzi recupera con una gran volata e in tackle disarma il bomber della Nuragica prima che possa tirare a rete!
78'- La Nuragica sente l'odore del sangue e tenta il colpaccio, ma Konev subisce fallo nella trequarti. Siamo a circa 25 metri dalla porta del Borussia, sul pallone c'è Cenaia. Palla verso il centro, mischia in area, dal marasma emerge Konev che con un'incornata batte il non ineccepibile Urlsingen per il pareggio. 2-2!
87'- E' quasi finita ma c'è ancora un ultimo brivido per Lukàcsz: Gattamelata si invola sulla fascia, poi piega al centro e tenta di servire Mezentio, ma Lanceri intercetta il passaggio.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC vs LOK. ARKAN
___________3-3
_
cerberus%20casa.jpg
____
lokomotiv%20trasf.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Grugno, Moravec; Bulkat, Aslan; Spacek; Bandenere, Reynaard, Platt; Espanillo, Carmagnola
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo (Contropiede)


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-1-1-3-1 (4-2-4)
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Kadyrov; Carsten, Strakov (Plestikov), Castellaro (Mahon); Stojakovic; Jovanovic, Gradoni, Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo


CRONACA

9'- Mister De Clerk è a caccia della sua prima vittoria, anche se il Cerberus è un osso duro. Il Lokomotiv parte arrembante con Strakov che serve Stojakovic a metà campo. Bandenere si muove per intercettare ma il serbo se ne libera con un elegante dribbling, alza la testa e vede il tridente offensivo aggredire gli spazi. Lancio millimetrico per Arkhan, bello stop in corsa dell'attaccante, Grugno e Moravec si stringono ma il serbo gli passa in mezzo come una valanga, entra in area, tunnel ai danni di Saracinescu in uscita e appoggio a rete! 0-1!
18'- Prontissima la risposta dei padroni di casa: Bandenere triangola con Reynaard poi allarga sulla fascia per Bulkat. Bulkat supera Strakov poi la passa in mezzo a Platt, da Platt nuovamente a Reynaard che vede l'inserimento di Bandenere in area e lo serve. L'italiano irrompe nell'area di rigore ma poi viene murato da Osso. Espanillo si smarca, palla per lui, slalom ai margini dell'area piccola, diagonale preciso e pareggio! 1-1!
23'- Le due squadre si affrontano a viso aperto, stavolta tocca al Lokomotiv con Strakov che avanza poi serve Castellaro. Lancio lungo per Jovanovic che di testa prolunga per Gradoni ma c'è Grugno a fare la guardia e l'azione sfuma.
31'- Riparte il Cerberus con Spacek che avanza, si trova davanti Strakov ed è costretto a buttarla in fascia per Aslan. Il belga corre in avanti, triangola con Platt, guadagna il fondo. Lo affronta Voronov ma Aslan riesce a buttarla dentro. Kadyrov di testa allontana ma il pallone finisce nuovamente a Platt, da qui a Bandenere che la rimette in area dove Carmagnola fa velo a favore di Espanillo. Il velo mette fuori causa Osso e l'attaccante spagnolo ha il tempo di piazzare il pallone a mezza altezza sul palo più lontano per il sorpasso del Cerberus: 2-1!
40'- Lokomotiv che adesso deve inseguire: Stojakovic è marcato da Spacek e non trova spazio, deve arretrare e passare la palla a Strakov che a sua volta serve Castellaro. Castellaro si allarga sulla fascia, poi crossa al centro per Arkhan ma Grugno salta più in alto e disinnesca l'azione.
44'- Ammonito Stojakovic.

49'- Il Cerberus torna in campo deciso a chiudere la partita: Platt guadagna spazio, lancia Aslan sulla fascia, triangolazione con Reynaard, siamo quasi a fondocampo. Aslan si accentra poi crossa a mezza altezza al centro dell'area dove c'è Reynaard che in tuffo di testa batte Berjic! Gran goal! 3-1!
50'- Wazzarri sogghigna soddisfatto e ordina ai suoi di arretrare e aspettare l'avversario. De Clerk dal canto suo toglie Strakov e Castellaro per Mahon e Plestikov, svuotando il centrocampo e rinforzando difesa e attacco.
54'- Il cambio di tattica sembra pagare: Carsten avanza, triangola sia con Plestikov che Stojakovic, arriva al limite dell'area poi a sorpresa la passa indietro a Stojakovic. Il serbo capisce tutto e con un morbido pallonetto la ridà proprio a Carsten. Il danese è solo in mezzo all'area e batte a rete con un potente sinistro. 3-2!
60'- Il Lokomotiv batte il ferro finché è caldo con Carsten che si libera di Spacek e Platt poi innesca Plestikov, siamo nella trequarti, Plestikov si allarga dribblando Bulkat e fa partire un bel cross verso il centro. Jovanovic stoppa con eleganza, si libera di Moravec con un gioco di prestigio, mette a sedere Saracinescu con una finta e batte a porta vuota. Pareggio! 3-3!
61'- Wazzarri rinuncia al contropiede ma i suoi giocatori appaiono un po' frastornati dall'uno-due del Lokomotiv.
67'- Finalmente i padroni di casa reagiscono: Platt guadagna metri, dialoga con Bandenere, Reynaard scatta, viene servito. L'olandese si trova davanti a Carsten molto arretrato e allarga verso Bulkat. Il turco si libera di Mahon in velocità, posizione utile per il cross, ecco che parte, salta Carmagnola ma Osso arriva prima e sventa l'azione.

76'- Ancora Cerberus a caccia del sorpasso, Spacek innesca Reynaard, palla per Espanillo che cerca l'uno-due con Carmagnola ma Voronov si intromette ed intercetta.
82'- Plestikov viene atterrato poco fuori l'area di rigore del Cerberus, sarà calcio di punizione. Rincorsa breve per Saveljinas, il tiro è molto potente ma Saracinescu lo respinge col pugno!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE vs SPORTING U.B.A.
___________0-2
_
verticale%20casa.jpg
_____
uba%20casa.jpg


US VERTICALE

Modulo: 4-3-3
Formazione: Rigoni; Sankar, Bryks, Soon, Magello; Rokossovsky; Zarno, Piastrini; Asanovic; Saoj, Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale


SPORTING U.B.A.

Modulo: 5-3-1-1 (4-3-1-2)
Formazione: Ibn Nusayr; Stoychev, Dumitru, Marcantonio; Colaussi, Landau (Darebo); Prajak; Spoic, Kalainen; Egra; Spadone
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale


CRONACA

11'- L'US Verticale torna a caccia di punti sulle ali del doppio impegno col Lokomotiv passato in maniera relativamente brillante. Il giro palla a centrocampo è efficace come sempre, ma una volta arrivati nella trequarti dello Sporting il Verticale si trova davanti un muro difensivo davvero formidabile. Asanovic si trova addosso Prajak e Dumitru, la passa indietro a Piastrini che allarga verso Zarno ma Landau intercetta il passaggio.
18'- Rovesciamento di fronte con una veloce avanzata di Kalainen ed Egra che con due triangolazioni irrompono nella trequarti del Verticale. La difesa sale a fermare l'azione, ma Egra lancia in fascia per Colaussi. Finta del terzino, palla dentro per Spadone che scatta con ottimo tempismo ma al momento di tirare si sbilancia e Rigoni ha gioco facile a respingere la botta centrale.
27'- Torna avanti il Verticale dopo lo spavento preso: Zarno si invola verso l'area dello Sporting, triangola con Piastrini, poi Asanovic si fa vedere e riceve palla. Finta e passaggio di ritorno a Piastrini, poi dentro per Fiorentini ma Stoychev fa buona guardia e intercetta.
36'- Di nuovo Sporting a caccia del goal con Kalainen che avanza, lancia per Egra che di testa la rimanda indietro a Spoic, ma interviene Rokossovski in tackle e ferma l'azione.
41'- Continua il forcing dello Sporting che cerca di approfittare della debolezza difensiva del Vericale con un veloce possesso palla che porta ancora una volta i centrocampisti al limite dell'area dei padroni di casa. Spadone scatta al momento giusto, pallonetto perfetto di Kalainen, l'attaccante riceve palla al limite dell'area ma ancora una volta il tiro non è perfetto e Rigoni lo respinge in tuffo.

45'- Ultimo minuto, Zamato spinge i suoi ad un ultimo tentativo prima dell intervallo. Discesa sulla fascia di Zarno, sciabolata dalla parte opposta per Asanovic che stoppa e la mette in mezzo per Piastrini. Stop del centrale, filtrante in area per Fiorentini, bel tiro al volo dell'attaccante ma Ibn Nusayr si distende e blocca con sicurezza.

45'- Del Colle toglie Landau e mette dentro Darebo per un modulo a due punte. I due attaccanti ricevono l'ordine di puntare i difensori.

50'- Ecco la prima azione, ed è proprio dello Sporting: galoppata in tandem Kalainen-Spoic, palla ad Egra al limite dell'area, passaggio morbido per Darebo. L'attaccante finta il tiro al volo, supera Bryks, scatta oltre Sankar e poi con un diagonale precisissimo batte Rigoni sul palo più lontano! 0-1!
60'- Si riprende faticosamente la squadra di Zamato, che però non apporta cambiamenti. Sempre Piastrini e Zarno, muro contro muro con la difesa, spunta Saoj che chiede palla, la riceve, tenta di districarsi nell'area ma interviene Marcantonio che con un po' di mestiere gli ruba il pallone.

70'- Calcio di punizione dal limite dell'area per il Verticale, lo batte Zarno. La palla supera la barriera poi si abbassa all'improvviso, è un tiro velenosissimo, Ibn Nusayr è battuto ma il pallone si stampa sul palo! Che peccato!
73'- Espulso Spoic! Il ceco battibecca con Rokossovski, perde la calma e colpisce l'avversario con uno schiaffo. Colpo non violento ma comunque scorretto, e il ceco china il capo accettando la sanzione.

75'- Ancora Verticale a caccia del pareggio con un bel fraseggio a centrocampo, si arriva nelal trequarti, Prajak è superato da una triangolazione, arriva anche Rokossovski a dare manforte, riceve palla, vede lo scatto di Asanovic e lo serve. Il russo ha di fronte Marcantonio ma lo supera con eleganza, la rimette in mezzo per Zarno che di prima serve Saoj. Piena area di rigore, Saoj si gira spalle alla porta, la passa a Fiorentini che gliela restituisce subito, tiro del portoghese e parata di Ibn Nusayr! Verticale vicinissimo al pareggio.
81'- Con il Verticale ormai stanco tornano in avanti gli ospiti con Prajak che porta palla, la passa a Kalainen, triangolo con Egra, il finlandese vede lo scatto di Darebo e lo serve lungo. Il nigeriano supera in velocità i centrali del Verticale, entra in area, mette a sedere Rigoni con un bel dribbling e insacca a porta vuota. 0-2 e partita chiusa!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
_SFRITTOLI vs ATL. LA BARRIERA
__________1-1
ogh%20casa.jpg
____
barriera%20casa.jpg


SFRITTOLI
Modulo: 5-3-1-1 (5-4-1)
Formazione: Pesaro; Massello, Fortebraccio, Tendina; Rathar, Rienzi; Acciaiuoli, Gengaro; Erpicas; Villanova (Batraci); Lenders
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)


ATLETICO LA BARRIERA

Modulo: 3-3-2-2
Formazione: Steno; Vannucci, Apostolakis, Sornioni; Zamo, Leclerc, Gyulaj; Manstein, Colleoni; Pavone, Brancamenta
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensiva (Tutto per Tutto)


CRONACA

18'- Inizio arrembante dell'Atletico che cerca il riscatto dopo la sconfitta e pressa gli Sfrittoli, che però arretrano ordinatamente. Saltato facilmente l'esile centrocampo, l'azione sbatte contro i mediani e i difensori degli Sfrittoli. Qualche minuto di melina poi Gengaro ruba palla e lancia Erpicas. Il centrocampista guadagna metri, prova a servire Villanova ma interviene Gyulaj a fermare l'azione.
22'- Ci riprova l'Atletico con il solito possesso palla e passaggi corti che permette agli uomini in nero di arrivare nella trequarti avversaria, ma qui l'azione si ferma di nuovo. Zamo tenta di imbeccare Manstein, la palla arriva al tedesco che a sua volta prova a lanciare Pavone ma Tendina intercetta il passaggio e lancia subito Erpicas. Nuovo contropiede ma il lancio per Villanova è lungo e Apostolakis intercetta facilmente.
30'- Si fa vedere in avanti la squadra di Friònzola: Gengaro passa il pallone ad Erpicas che controlla e lancia lungo per Lenders. L'attaccante è circondato da Sornioni e Apostolakis ma di testa svetta e fa da torre per l'inserimento di Villanova. Lo spagnolo entra in area, punta Vannucci ma perde l'uno contro uno.
41'- Calcio d'angolo per gli Sfrittoli, batte Villanova. Palla tesa in area, Lenders sale in cielo e spara un missile di testa che fredda Steno. Gara sbloccata: 1-0!

42'- Friònzola sogghigna ed ordina ai suoi giocatori di arretrare ancora di più: è un catenaccio classico ormai. Villanova esce, sostituito da Batraci.
45'- L'Atletico vacilla e gli Sfrittoli tentano di affondare il colpo ma l'ennesima avanzata di Erpicas, solissimo, viene vanificata dal pressing dell'Atletico.

47'- Si riprendono dallo shock i ragazzi di mister Neve e tornano a pressare gli avversari: Colleoni riceve palla nella trequarti, si gira verso Manstein ma arriva Acciaiuoli come una furia a sottrargli il pallone con un tackle deciso.
48'- Neve ordina ai suoi di buttarsi in avanti.
55'- Si rifanno sotto gli Sfrittoli con Batraci, uno-due con Erpicas poi lancio per Lenders, ma la palla finisce fra le braccia di Steno.
62'- Atletico avanti rabbiosamente con Gyulaj che si allarga sulla fascia, triangola con Zamo superando così Rienzi, punta l'area, la mette in mezzo ma Tendina salta e allontana di testa.
73'- Ancora Batraci, sembra in forma. Guadagna metri, la passa ad Optì Pobà che tenta la fuga sulla fascia ma viene neutralizzato da Leclerc in tackle.
80'- Non si arrendono i Corvi: Zamo e Gyulaj avanzano, lanciano Colleoni che dribbla Gengaro e si avvicina all'area. Manstein scatta al centro, palla per lui ma arriva Massello ad intercettare il filtrante.
86'- L'Atletico guadagna un corner. Sul pallone si posiziona Colleoni; sa che è l'ultima occasione per pareggiare. Parte il cross; molto lungo, sorvola la mischia in mezzo all'area, arriva in corsa Zamo, tiro al volo e goal! Bellissimo tiro che si insacca nel sette! 1-1!
88'- Friònzola impreca vedendosi sfuggire la vittoria e torna ad un modulo meno ingessato, anche se è tardi. Gengaro avanza, innesca Erpicas che riesce finalmente a liberarsi di Leclerc e a lanciare Lenders. Il lancio arriva a destinazione ma l'attaccante si trova addosso tutti e tre i difensori dell'Atletico. Lenders sgomita e tenta di sfondare. Sbilancia con successo Apostolakis, si lascia indietro Vannucci ma Sornioni resiste. Duellano spalla a spalla per qualche metro poi il difensore con un gran tackle toglie il pallone dai piedi del bomber giapponese. Intervento a dir poco decisivo!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto