SoH-Pensiero sestamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Avevo capito che il governo gegenpressing era solo in casa, invece è sempre? Sto cazzo
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Avevo capito che il governo gegenpressing era solo in casa, invece è sempre? Sto cazzo
Io avevo capito che era solo se si mette in contropiede ma che scatta anche se ferma l'azione avversaria col proprio centrocampo e non solo in difesa
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io ho adattamento rapido. Un nuovo acquisto a caso parte subito a forma normale, gli altri dopo una giornata.
Praticamente me lo sono goduto 2 partite.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io avevo capito che era solo se si mette in contropiede ma che scatta anche se ferma l'azione avversaria col proprio centrocampo e non solo in difesa
Ho un contropiede sempre fermando l'azione a centrocampo indipendentemente da come gioco. Due se gioco contropiede, oltre a quelli normali dalla difesa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io parlo per quello che c'è scritto sulla scheda e la casualità non era esplicitata.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Madonna quanto rosikate

Ora fo un gdr dove buscaglione si pippa il dischetto prima dei calci di rigore da 10 metri di distanza facendo così andare in confusione tutti gli att avversari
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tanto prossima partita in cui mi entrerà un gegenpressing ci sarà la stessa, identica, discussione con la gente che dice: ma come, non ha giocato contropiede. Oh che sgravata. Oh poveri noi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dovrebbero fare piu sedute tattiche
giphy.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto