Campionato SESTA GIORNATA- 24/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
VI. Giornata
  • Lokomotiv Arkan - US Verticale 3-3 (Arkhan, Jovanovic, Carsten (L); Piastrini, Saoj, Asanovic (V))
  • Atletico La Barriera - Cerberus FC 0-2 (Cannonau, Bandenere (C))
  • AC Nuragica - Sfrittoli 0-2 (Lenders x2 (S))
  • Sporting U.B.A. - Borussia Bildungsroman 2-4 (Spadone, Saveljinas (S); Ylmaz x2, Schiaffinelli, Braccio da Montone (B))


Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 6° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN vs US VERTICALE
______________
3-3
_
lokomotiv%20casa.jpg
_____
verticale%20casa.jpg



LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-1-1-3-1 (3-4-3)
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Kadyrov, Mahon (Plestikov); Carsten, Strakov, Castellaro; Jovanovic, Gradoni, Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)


US VERTICALE

Modulo: 4-3-3 (5-4-1)
Formazione: Rigoni; Sankar, Bryks, Farinata; Ramirez (Magello); Rokossovsky; Zarno (Tartaglia), Piastrini; Asanovic, Norsk (Malatesta); Saoj
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo (Normale)

CRONACA
17'- Questa è una partita che si attesterà sicuramente su alti ritmi, e sono i padroni di casa a dare l'esempio: palla da Strakov a Carsten, il norvegese supera in dribbling Piastrini, si trova davanti Rokossovsky, fa per lanciare Jovanovic ma il polacco in scivolata sventa il pericolo.
25'- La risposta dell'US Verticale è affidata a Zarno, che triangola con Piastrini e si porta nella trequarti avversaria. Asanovic e Norsk si allargano, palla per il norvegese, da qui in mezzo a Saoj. L'attaccante è circondato dai difensori ma la passa fuori per Zarno, passaggio filtrante per l'inserimento di Piastrini che entra in area e batte Berjic con un bel rasoterra! 0-1!
31'- Reazione rabbiosa del Lokomotiv: Castellaro si libera sulla fascia, attende lo scatto di Gradoni e lancia per lui. Gradoni riceve palla ma è bloccato da Ramirez quindi la rimanda indietro a Castellaro. Il centrocampista alza la testa e manda un traversone per Arhan. Il serbo stoppa il pallone, supera Sankar in dribbling, ma Bryks arriva in scivolata e gli sottrae la sfera.
33'- Capovolgimento di fronte, Rokossovsky parte palla al piede, lo fronteggia Strakov, il polacco la passa a Zarno, ancora uno scatto di Asanovic e Norsk. Stavolta il lancio è per il russo che stoppa e la mette in mezzo per Piastrini. Piastrini neanche stoppa: allunga di testa per Saoj che si trova al di là della linea dei difensori e può puntare indisturbato verso Berjic. Finta di corpo, palla da una parte e portiere dall'altra: 2-0!
34'- De Clerk si sente scivolare la partita dalle mani e corre ai ripari: fuori Mahon, dentro Plestikov. L'ordine è di attaccare a testa bassa. Istruzioni di segno opposto da parte di Zamato: fuori i pezzi grossi Zarno, Norsk e Ramirez, dentro Malatesta, Tartaglia e Magello; il Verticale abbassa il baricentro.
41'- Si vede il cambiamento: l'Armata Rossa avanza compatta mettendo in difficoltà il Verticale. Siamo nella trequarti degli ospiti, Plestikov sta organizzando la manovra, vede Strakov libero e lo serve. Il russo coglie l'attimo e imbecca alla perfezione Arkhan che scatta verso il centro dell'area. Rigoni esce, Farinata tenta di intercettare, ma Arkhan brucia tutti sul tempo con un colpo di testa in tuffo che manda il pallone ad insaccarsi in rete! 1-2!
45'- Zamato decide di non cambiare ancora, e i fatto gli danno ragione: Tartaglia fa partire la manovra, scambi rapidi e veloci, si arriva al limite dell'area del Lokomotiv. La linea difensiva è troppo alta e viene presa in contropiede dal filtrante di Piastrini che trova Asanovic. Il russo entra in area e batte facilmente Berjic con un elegante pallonetto! 1-3!

50'- Il Lokomotiv non si dà per vinto e continua ad attaccare! Strakov per Carsten, poi Castellaro. Bellissimo lancio lungo per Jovanovic che finta l'aggancio mandando fuori tempo Rokossovsky e si invola verso la porta. Tartaglia rimane indietro, Bryks viene superato dopo un breve duello a sportellate, poi tocca a Sankar venire messo fuori causa da un dribbling strettissimo. Jovanovic entra in area, punta Rigoni, finta il dribbling e poi lo infila con un rasoterra. Grandiosa azione personale! 2-3!

53'- Ammonito Castellaro.
54'- Zamato torna a far alzare la squadra, mentre l'Armata Rossa allenta un po' la pressione. Entrambe le squadre sembrano accusare la fatica.

66'- Riparte il Verticale con il solito veloce giro di palla. Si arriva al limite dell'area, spazi chiusi, Rokossovsky apre largo per Asanovic che finta il cross e la passa a Malatesta. Da qui a Piastrini che tenta il filtrante per Saoj, ma Voronov intercetta e spazza.
74'- Ancora Carsten e Castellaro a gestire il pallone, parte il lancio per Gradoni ma Bryks sale in cielo ed allontana la minaccia.
77'- Attenzione! Farinata entra da dietro su Carsten. L'arbitro giudica pericoloso l'intervento e mostra il cartellino rosso al giocatore. US Verticale in 10. Calcio di punizione dai venti metri circa per il Lokomotiv, lo batte Carsten. Lunghissima rincorsa per il danese, parte il tiro, la palla supera la barriera e si insacca alle spalle di Rigoni che in tuffo sfiora ma non riesce a deviare! Gran goal e pareggio del Lokomotiv! 3-3!
86'- Ultima occasione per i ragazzi di Zamato: Piastrini, ancora lui, imposta il gioco. Asanovic e Malatesta si incrociano sulla trequarti, riceve palla Asanovic, palla al centro per Saoj che di testa la mette fuori per Rokossovsky. Il polacco tenta il tiro da fuori, ma Berjic para!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL LA BARRIERA vs CERBERUS FC
_______________0-2
___
barriera%20casa.jpg
______
cerberus%20trasf.jpg



ATLETICO LA BARRIERA

Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Steno; Vannucci, Listelli, Apostolakis, Sornioni; Suvorov; Cami, Leclerc, Gyulaj; Manstein; Pavone
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)


CERBERUS FC
Modulo: 4-4-2 (4-3-3)
Formazione: Saracinescu; Cannonau, Moravec; Bulkat, Aslan; Spacek; Bandenere, Angerus, Platt (Saberinho); Espanillo, Carmagnola
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)


CRONACA
10'- Atletico subito in avanti con Cami e Leclerc che avanzano al centro. Il Cerberus arretra il centrocampo, si riducono gli spazi, Cami allarga per Gyulaj che fa per tornare verso il centro ma perde palla dopo un contrasto con Bulkat.
16'- Risponde il Cerberus con Bandenere che scambia con Angerus; il polacco avanza, triangola con Platt, arriva al limite dell'area. Espanillo e Carmagnola si scambiano di posto ma Vannucci non abbocca ed intercetta il passaggio di Platt. Lancio immediato sulla fascia per Suvorov molto largo, il russo cerca di innescare Cami ma Spacek intercetta e ferma il contropiede.
23'- Ancora Cerberus con Bandenere che avanza al fianco di Platt. I due cercano di confondere Suvorov che però entra in scivolata e sottrae il pallone; palla che però viene recuperata da Angerus che la passa immediatamente in avanti a Carmagnola. Carmagnola entra in area, finta su Apostolakis, passaggio teso per Espanillo ma Listelli allunga la gamba intercetta. La palla rotola verso Sornioni che la passa a Suvorov. Il russo supera Bandenere, poi Angerus, guadagna metri poi lancia verso Cami, ma Spacek fa buona guardia.
31'- Molte occasioni per l'Atletico, ma la diga del Cerberus tiene bene: ancora una volta Gyulaj tenta di allargarsi per trovare il cross ma Bulkat lo ferma.
35'- Calcio d'angolo per il Cerberus. Batte Platt, è un bel cross teso ma piuttosto lontano dalla porta. Palla troppo alta per Cannonau che però si volta, tenta la rovesciata... Goal! Goal incredibile del difensore! Clamoroso gesto tecnico ed è 0-1!
42'- L'Atletico è frastornato e il Cerberus tenta di affondare il colpo; si arriva di nuovo nella trequarti dell'Atletico che si chiude a riccio. Spazi ristretti, vari tentativi di penetrare in area, alla fine ci mette il piede Sornioni, che fa anche partire il contropiede, ma il lancio lungo è fuori misura e Bandenere lo respinge di testa.

45'- Wazzarri non è contento del vantaggio minimo né dell'incapacità dei suoi di perforare la muraglia difensiva dell'Atletico: i tifosi vogliono una vittoria netta per dimenticare l'eliminazione in coppa, e Wazzarri fa avanzare ancora il baricentro della squadra. Esce Platt ed entra Saberinho.
48'- La prima occasione è però dell'Atletico, o meglio lo sarebbe se riuscisse a superare la diga di centrocampo degli ospiti. Bandenere e Angerus chiudono benissimo gli spazi, con Spacek jolly ad andare a tappare ogni buco. Manstein le prova tutte ma anche quest'azione finisce in niente.
49'- Neve abbandona il contropiede.
54'- Cerberus in avanti, avanza tutto il reparto di centrocampo, Angerus porta palla, poi la manda in fascia per Aslan. Il belga finta il cross al centro, la rimanda a Bandenere che con un no-look innesca Angerus. Limite dell'area, Suvorov è superato da una triangolazione precisissima, Saberinho in area, palla per Carmagnola che con un velo lascia via libera al tiro di Espanillo ma Steno vola nell'angolino ed evita il goal!
58'- Ammonito Leclerc per fallo su Angerus.
66'- Migliora il giro palla a centrocampo dei padroni di casa: stavolta Cami e Leclerc riescono ad avanzare e lanciare Manstein, che dribbla Aslan e la passa a Pavone. L'italiano si trova addosso Moravec, tenta il dribbling, vede Cannonau al raddoppio e libera Manstein che sta per tirare a rete ma Aslan arriva in scivolata e allontana il pallone all'ultimo momento!
73'- Neve si agita nervosamente in panchina e i suoi tentano di pareggiare. Cami allarga per Suvorov, si sovrappone Gyulaj, riceve palla l'ungherese, chiuso da Aslan. Retropassaggio per Cami, poi palla per Leclerc ma arriva Spacek a rubargli palla.

80'- Si riversano in avanti gli ospiti con Angerus e Bandenere fianco a fianco. Il polacco sta facendo il devasto: si libera di Leclerc, triangola con Bandenere mandando fuori tempo Suvorov, entra in area, finta di corpo, palla ad Espanillo al centro dell'area. Listelli e Vannucci chiudono ogni spazio, Espanillo la manda fuori area, arriva Bandenere, tiro al volo e rete! Missile imprendibile che schizza in rete sotto l'incrocio dei pali! 0-2!
88'- Ammonito Vannucci per fallo su Espanillo.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC NURAGICA vs SFRITTOLI
__________0-2
_
nuragica%20casa.jpg
___
og%20trasf.jpg


AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Kalmar; Monreàl, Gonzaga, Longobardo; Borjes; Fanfulla; Konev, Gattamelata, Askow (Manfredi); Mezentio; El Amrani
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede


SFRITTOLI

Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Stele; Muzio, Fortebraccio, Tendina; Rathar, Rienzi; Acciaiuoli, Gengaro; Erpicas, Alaskan; Gorelic; Lenders
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede


CRONACA
8'- Partenza sprint degli Sfrittoli, che proprio non hanno digerito l'eliminazione dalla Coppa: Gengaro avanza, la passa ad Erpicas che col suo piedaccio tenta di smistare per Gorelic. Il pallone arriva al russo per grazia divina, arriva Fanfulla in pressing ma Gorelic fa sparire il pallone e lancia Lenders. Il giapponese stoppa e tira di prima intenzione, ma Kalmar non si fa sorprendere.
17'- La Nuragica esce dal guscio e tenta di colpire, ma Erpicas neutralizza facilmente l'azione personale di Konev.
24'- Si ripete lo stesso copione: Askov e Gattamelata imbeccano Konev, che stavolta evita Erpicas ma non riesce a superare Gengaro.

30'- Torna avanti la squadra ospite, con Acciaiuoli che avanza, passa palla ad Alaskan, da qui a Gorelic ma si intromette Fanfulla che intercetta il passaggio ed interrompe l'azione.
38'- Ammonito Lenders per una spallata a Gonzaga.
44'- Brivido sul finire del primo tempo: finalmente la Nuragica spezza la diga di centrocampo degli Sfrittoli e si ritrova nella trequarti avversaria. Mezentio fa un segno ad El Amrani, che scatta in profondità. Il lancio è preciso, El Amrani stoppa e si invola verso la porta ma è fermato da Fortebraccio con un grandissimo tackle! La palla arriva a Stele che rinvia lungo; Gengaro prolunga di testa il lancio, Alaskan stoppa e innesca Lenders. La punta corre a testa bassa verso la porta della Nuragica, Fanfulla è rimasto indietro, Borjes è troppo lento, Monreàl non riesce a sbilanciare il potente giapponese che entra in area. Kalmar esce alla disperata, Lenders carica il tiro... e manca clamorosamente il pallone! Kalmar si trova il pallone in braccio mentre Lenders frana a terra nell'incredulità generale.

45'- Amarolla toglie Askow in favore di Manfredi ed ordina ai suoi di giocare palla a terra.

48'- Avanzano gli Sfrittoli, ma anche senza Askow la Nuragica si copre bene. Gorelic non vede arrivare palloni giocabili e prova ad alleggerie verso Alaskan. Il canadese prova l'azione personale superando Fanfulla ma sbatte contro la marcatura di Borjes che si accentra e gli ruba palla.
55'- Ancora Sfrittoli avanti, stavolta Gorelic riceve un buon pallone, lo allarga sulla fascia per Rienzi che arriva in corsa, guadagna il fondo e la mette in mezzo. Erpicas arriva dalle retrovie e colpisce di testa, ma Kalmar si distende e blocca il pallone.

62'- Si rifanno sotto i padroni di casa con Konev e Gattamelata che avanzano fianco a fianco, ma Optì Pobà e Rienzi si accentrano e li mettono in difficoltà. Dalla mischia spunta Konev palla al piede, ma Gengaro è lì che lo aspetta e gli toglie il pallone.
69'- Gli Sfrittoli arretrano e la Nuragica guadagna terreno, ma ancora non riesce ad impensierire realmente l'avversario. La trequarti è presidiata da Acciaiuoli e Gengaro che tengono Mezentio sotto stretta osservazione. Ci prova quindi Manfredi con un passaggio teso verso El Amrani, ma Acciaiuoli in acrobazia aggancia il pallone e spenge l'azione.

74'- Partono in attacco gli ospiti con Erpicas che passa il pallone ad Alaskan. Velo del centrocampista che inganna Fanfulla; il pallone arriva a Gorelic che finta il lancio e poi corre verso l'area superando Borjes. Arriva Monreàl ad intercettarlo ma Gorelic lancia a rete Lenders con un bel lancio morbido. Stop in corsa del giapponese che entra in area, supera Gonzaga con un sombrero, arriva Kalmar in uscita, secondo sombrero di Lenders che poi entra in porta col pallone! Si è fatto perdonare la papera del primo tempo, direi! Gara sbloccata: 0-1!
81'- Ammonito Fanfulla per trattenuta ai danni di Erpicas.
85'- Calcio d'angolo per gli Sfrittoli, batte Erpicas. Palla fuori dall'area, bello stop di Alaskan che la rimette dentro prendendo di sorpresa tutta la difesa della Nuragica che stava avanzando.
A Lenders bastano un paio di passi per trovarsi al di là della linea dei difensori e solo davanti a Kalmar. Rasoterra preciso e 0-2.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. vs BORUSSIA BILD.
_____________2-4
__
uba%20casa.jpg
______
borussia%20trasf.jpg


SPORTING U.B.A.

Modulo: 5-3-2
Formazione: Ibn Nusayr; Astes, Dumitru, Marcantonio; Colaussi, Mustacchi; Prajak; Saveljinas, Kalainen; Spadone, Sighinolfi
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale


BORUSSIA BILDUNGSROMAN

Modulo: 4-1-2-1-2 (4-1-3-1-1)
Formazione: Urlsingen; Braccio da Montone, Trasone; Bartholomew, Lanceri; Piastrella; Gorschakov, Van Leken; Ylmaz; Dessen, Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
11'- Lo Sporting vuole incassare punti importanti in casa e ce la mette tutta: Mustacchi si invola sulla fascia, triangola con Kalainen, raggiunge il fondo e si trova davanti Lanceri. I due si studiano, poi parte il cross al centro. Sighinolfi è solissimo stop di petto, girata a rete e... la palla vola verso la curva! Ha mancato la porta di almeno tre metri! Clamoroso errore!
16'- Rispondono gli ospiti con un'azione determinata di Gorschakov e Van Leken che con una fitta rete di passaggi si avvicinano pericolosamente all'area di rigore, ma l'ultimo passaggio diretto a Dessen viene intercettato da Marcantonio.
26'- Riparte in avanti lo Sporting con Kalainen e Saveljinas che trovano Spadone poco fuori dall'area. L'attaccante viene pressato da Piastrella e passa di nuovo indietro a Saveljinas, che a sua volta allarga per Kalainen. Lo fronteggia Bartholomew, il finlandese tenta il dribbling, quasi perde palla ma poi riesce a tenerla fra i piedi e passarla di nuovo a Spadone. Sighinolfi si fa vedere, palla per lui, ma è pressato da Braccio da Montone. Sighinolfi la ripassa a Kalainen che si è accentrato, da qui a Spadone, siamo ben dentro l'area di rigore, Spadone si gira all'improvviso e con un bel diagonale batte Urlsingen! 1-0!
33'- Il Borussia accusa il colpo ma torna a farsi sotto a caccia del pareggio: Van Leken lancia Ylmaz al limite dell'area, il turco fa un tunnel ai danni di Prajak e si invola verso la porta ma Astes gli ruba palla.
40'- Ancora Borussia in avanti con Gorschakov che imposta il gioco; palla per Van Leken, di nuovo Gorschakov, limite dell'area, Ylmaz si fa vedere. Palla per il turco che stoppa e con uno scatto si invola verso il fondo. Cross corto al centro, Schiaffinelli stacca di testa ma è anticipato da Marcantonio, che libera.

41'- Mister Lukàcsz perde la pazienza e manda avanti tutta la squadra, cambiando anche l'impostazione del gioco sperando di cogliere in fallo la difesa avversaria con qualche lancio lungo e affidandosi all'estro dei suoi attaccanti. Esce Dessen, al suo posto il centrocampista Bordino.
44'- La pressione del Borussia porta i suoi frutti: Gorschakov viene atterrato in area da Dumitru ed è calcio di rigore!
Sul dischetto va Ylmaz, che con grande freddezza spiazza Ibn Nusayr per il pareggio. 1-1.

49'- Lo Sporting non ci sta e torna in campo determinato a riportarsi in vantaggio, ma il nuovo entrato Bordino si fa subito notare con un'entrata perfetta ai danni di Saveljinas mentre questi caricava il passaggio decisivo verso Spadone.
54'- Decisamente rivitalizzata la manovra del Borussia: Bordino gestisce palla a centrocampo, poi la passa a Van Leken. L'olandese alza la testa, vede lo scatto di Schiaffinelli e spedisce un pallone precisissimo verso l'attaccante. Il lancio scavalca la difesa dei padroni di casa, Schiaffinelli stoppa benissimo, Ibn Nusayr esce ma viene evitato con un bel dribbling. Schiaffinelli appoggia in rete e va a festeggiare l'1-2!
61'- Del Colle è visibilmente irritato ma cerca di non perdere la calma mentre i suoi ragazzi tornano a premere sul Borussia. Prajak avanza, resiste a Bordino e appoggia per Saveljinas. Il serbo evita l'intervento di Piastrella e la passa a Kalainen che di prima la manda verso Sighinolfi. L'attaccante fa appena in tempo a stoppare il pallone che Trasone arriva come un ciclone e spazza via.
66'- Ancora Sporting avanti con Kalainen, davvero in forma quest'oggi. Il finlandese si allarga sulla fascia, attende la sovrapposizione di Colaussi e lo serve. Colaussi supera Lanceri, crossa al centro, ma c'è Trasone ad allontanare. La palla arriva comunque a Saveljinas che la mette dentro con un tocco morbido. Sighinolfi è ben piazzato e tira al volo, ma Urlsingen ha i riflessi pronti e respinge il tiro!

72'- Colpo di scena! Kalainen viene atterrato poco dentro l'area di rigore del Borussia! I giocatori ospiti protestano sostenendo che il contatto è iniziato fuori area, ma l'arbitro indica il dischetto. Saveljinas piazza il pallone, attende il fischio e poi la mette dove è impossibile arrivare: 2-2.
77'- Di nuovo Borussia con Gorschakov che avanza al centro. Prajak lo affronta ma il russo lo mette fuori causa con una triangolazione rapida con Bordino. Limite dell'area, si fa avanti Astes ma è quello che voleva Gorschakov: lancio morbido per l'inserimento di Ylmaz che penetra in area superando in velocità Dumitru, dribbla Marcantonio e con un bel destro batte Ibn Nusayr. Sorpasso del Borussia: 2-3!
83'- Prajak stende Gorschakov fuori dall'area dello Sporting, l'arbitro fischia la punizione. Va sul pallone Bordino. Palla che supera la barriera e vola verso il centro dove c'è Braccio da Montone. Stacco maestoso e incornata vincente per il 2-4 che chiude la partita!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto