Campionato SESTA GIORNATA - 12/10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
VI. Giornata
  • AC Legio Victrix - Athletic Barralicca 1-1 (Vlaocic (L); Olonic (B))
  • US Verticale - Bulldogs United 2-3 (Gradoni x2 (V); Starongiu x2, Carlos (B))
  • US Marciano - Lokomotiv Arkan 1-2 (Carvajal (M); Arkhan x2 (L))
  • Sporting U.B.A. - Atletico La Barriera 2-2 (Darebo x2 (S); Terrasina x2 (A))
  • Cerberus FC - Borussia Bildungsroman 1-1 (Sanjuro (C); Keegan (B))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 6° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - ATHL BARRALICCA
___________1-1
___
sacr%20trasf.bmp
______
ostre%20casa.bmp


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-5-1 (4-1-2-3)
Formazione: Volco; Markomannen, Meridio, Audoin, Montreàl; Heraclius (Shahbaz); Von Goltz, Theoderich (Vlaocic), Domiziano (Zengen); Galatos; Cassio
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale (Offensiva)

ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1
Formazione: Anzi; Alexandros, Kléber, Alderighi; Zaccheddu; Churchill; Vallon, Ligios, Forgen; Vallascas (Sayol); Al Mustafi (Olonic)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
14'- La Legio attacca per prima, ma il Barralicca è attento e Ligios ferma Von Goltz.
20'- Contrattacco degli ospiti parimenti bloccato: Heraclius intercetta il lancio di Vallon.
27'- Theoderich trova Cassio con una palla lunga, ma Kléber ferma l'attaccante con una scivolata.
30'- Ammonito Alderighi.
35'- Forgen cerca Vallascas, ma Domiziano non concede niente.
39'- Ancora un intervento perfetto di Ligios, stavolta su Domiziano.
40'- Castus si arrabbia e prova a dare una svolta alla partita togliendo Theoderich per Vlaocic, Heraclius per Zengen e Domiziano per Shabhaz. La Legio rischia tutto a caccia del goal.

51'- Prende coraggio il Barralicca, e capitalizza le praterie a centrocampo: Vallon ha campo libero e avanza tranquillo; Al Mustafi si fa vedere, filtrante per lui, entra in area, Volco esce, l'arabo tenta il dribbling ma il portiere si trova il pallone fra le mani. Occasione sprecata.
52'- Anche Amarolla prova a cambiare le carte in tavola: fuori Al Mustafi dentro Olonic, fuori anche Vallascas per Sayol e la squadra viene istruita a cercare di più il fraseggio corto ora che c'è spazio a centrocampo.
54'- Ammonito Audoin.
66'- Von Goltz allarga per Galatos, che avanza. Zengen scatta dalla parte opposta, lancio lungo per lui, bello stop a superare Zaccheddu, il tridente si affolla in area ma Alderighi intercetta il passaggio all'ultimo istante.
69'- Ammonito Ligios.
71'- Capovolgimento di fronte con Zaccheddu che si fa metà fascia poi la passa a Vallon. Duetto con Ligios, scatto di Forgen al centro, palla al norvegese. Audoin chiude gli spazi, retropassaggio a Vallon che scatta in avanti. Olonic si accentra, doppio scambio fra i due, Olonic è praticamente in area piccola e deve solo appoggiare in rete! 0-1!
80'- Reazione rabbiosa della Legio affidata ancora a Zengen che stavolta imbrocca il cross in area. Torre di Cassio, stop di Shahbaz e passaggio corto per Vlaocic che arriva in corsa e bombarda Anzi da distanza ravvicinata! 1-1!
88'- Ultima azione del Barralicca: Vallascas riceve palla nella trequarti, si accentra, Olonic fa da sponda, lo spagnolo entra in area, sinistro a girare sul secondo palo e gran parata di Volco! Sarà calcio d'angolo.
89'- Batte Ligios, palla in mezzo, Forgen salta in solitaria e incorna, ma la palla è troppo centrale e Volco respinge sopra la traversa.
90'- L'arbitro ferma tutto: Vallon aveva trattenuto Meridio per la maglia impedendogli di saltare. Cartellino giallo e calcio di punizione.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - BULLDOGS UTD
_________2-3
__
verticale%20stag%202%20casa.jpg
____
artik%20trasf.jpg


US VERTICALE
Modulo: 4-5-1
Formazione: Rigoni; Bastioni, Sankar; Cano, Bartholomew; Marongiu; Zarno, Piastrini, Oltremare; Gorelic; Gradoni
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

BULLDOGS UNITED
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Pagorev; Castellozzi, Pastello, Laterale; Santos; Martelli; Zappa, Van Der Volle; Ferencvaros; Carlos, Starongiu
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
4'- Lo United preme subito sull'acceleratore: Santos scatta sulla fascia, Van der Volle lo serve in profondità, rapido sguardo in avanti a cogliere il movimento di Ferencvaros e lancio perfetto. Stop di Ferencvaros in area, Carlos si accentra, palla per lui ma Sankar va in chiusura. Ferencvaros si ripropone largo, ecco il passaggio. La difesa del Verticale si chiude ma l'ungherese crossa dalla parte opposta dove arriva Starongiu che al volo di destro piazza un missile sotto la traversa! 0-1!
7'- Pronti via: Zarno serve Piastrini, Oltremare scatta e la palla è per lui. Sale il Verticale, Bartholomew largo sulla fascia riceve palla e smista verso Gorelic. Dalla parte opposta per Oltremare che si accentra, sovrapposizione di Piastrini e subito avanti per Gradoni che beffa Laterale e punta la porta. Castellozzi su di lui, finta di corpo e scatto dell'attaccante che si trova Pagorev davanti e lo fredda con un piattone sul palo opposto! 1-1!
16'- Falchi in picchiata! Marongiu lancia Zarno, torre per Piastrini che aspetta Oltremare e lo serve. Il centrocampista temporeggia e resiste a Martelli poi innesca nuovamente Piastrini che la mette dentro ancora per Gradoni. Il giovanotto punta di nuovo Laterale, lo supera grazie ad un rimpallo fortunoso e stavolta non aspetta l'uscita di Pagorev ma lo trafigge con un esterno destro! 1-2!
22'- I Bulldogs tentano di reagire ma Marongiu fa un gran lavoro a centrocampo.
31'- Van der Volle cerca spazi, ma Oltremare chiude tutto.
43'- Attacca di nuovo il Verticale con Zarno lancia Oltremare, passaggio in avanti per Gorelic che supera Laterale, ma Pastello fa muro e recupera palla. Passaggio a Martelli che innesca Van der Volle. Da qui a Ferencvaros largo sulla fascia.
Bello lo stop, Carlos e Starongiu convergono al centro, cross per il messicano, salta anche Bastioni ma Carlos riesce ad allungare verso il compagno di reparto che con uno scatto felino anticipa Rigoni e deposita in rete! Quante emozioni! 2-2!

49'- Il Verticale riprova a portarsi in vantaggio con un'azione prolungata e un po' erratica che porta Gorelic al tiro dal limite dell'area, ma Pagorev non si fa trovare impreparato e devia fuori dallo specchio con una grande parata.
55'- Ammonito Cano.
60'- Si rivede in avanti lo United con Santos che crossa in area per la testa di Ferencvaros, ma Rigoni c'è.
70'- Oltremare scatta in avanti, palla per Gorelic che attende la sovrapposizione di Piastrini e lo serve. Gradoni si smarca in area, pallonetto morbido per lui ma Castellozzi intercetta. Recupera palla Martelli che cerca subito Van der Volle, ma Bartholomew intercetta.
80'- Cala il Verticale, cresce lo United. Van der Volle temporeggia poi lancia largo per il solito Santos. Stop in corsa, Cano a bere, il venezuelano taglia al centro, movimento di Ferencvaros, i due chiudono il triangolo e Santos carica il tiro, ma è una finta! Palla tesa per Carlos che si butta nel varco ed insacca di sinistro sul primo palo! Sorpasso: 2-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - LOK. ARKAN
_________1-2
_
mers%20casa.bmp
___
lokomotiv%20trasf.jpg


US MARCIANO
Modulo: 4-3-1-2
Formazione: Stopler; Gambaccia, Spaller, Tagliapreti; Parallassi (Bompietri); Chezroux; Yague, Arvel; Larrincha (Vermaar); Mestizo, Carvajal
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 5-3-1-1 (4-1-3-2)
Formazione: Torinu; Barollo (Arkhan), Osso, Voronov; Tealdo, Van Dyren; Gorssen (Guerrero); Strakov (Villanova), Carsten; Stojakovic; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
11'- Le squadre partono coperte, pochi spazi a disposizione. Chezroux prova a servire Yague ma Gorssen intercetta.
15'- Stojakovic illumina Jovanovic con un bel lancio ma la difesa del Marciano si chiude e Tagliapreti sottrae la sfera al serbo.
22'- Ancora Stojakovic, stavolta apre per Carsten che avanza per vie centrali poi prova a liberare Jovanovic ma Gambaccia (assistito da Spaller) lo disinnesca.

29'- Rovesciamento di fronte con Parallassi che tenta la fuga sulla fascia, cross al centro, torre di Mestizo per l'inserimento di Larrincha, ma Osso anticipa l'argentino.
37'- Larrincha fermato da Strakov.

45'- Ultima sfuriata del Lokomotiv con Van Dyren che crossa per Jovanovic ma Spaller lo anticipa di testa.

45'- Entrambi gli allenatori provano a sbloccare il risultato. Prudente Sciacca, che si limita a sostituire Parallassi con Bompietri e Larrincha con Vermaar nel tentativo di trovare il lancio vincente. Più spregiudicato Friònzola, che cala gli assi: Gorssen, Barollo e Strakov lasciano spazio a Guerrero, Villanova e Arkhan.
60'- Il Lokomotiv inizia a martellare: Stojakovic allunga per Villanova, traversone dalla parte opposta per Guerrero che stoppa e la rimette in area. La difesa del Marciano non ci ha capito niente ma Arkhan ha capito tutto: stacco solitario di testa in mezzo all'area, palla schiacciata a terra che schizza in rete, ed è 0-1!
67'- I crociati reagiscono con Arvel che avanza poi allarga per Vermaar. L'olandese si allarga poi scatta in avanti superando Van Dyren. Cross al centro, stop di Mestizo spalle alla porta, Voronov su di lui ma il messicano la passa indietro a Carvajal solo in area che di destro la piazza nell'angolino basso! 1-1!
74'- Friònzola mugugna in panchina ma i suoi continuano ad attaccare: Carsten va per vie centrali, triangola con Stojakovic, palla larga per Villanova che la mette di precisione in area. Arkhan allunga il piede anticipando Spaller e guadagnando un metro prezioso, riprende l'equilibrio e spara un missile terra-aria nel sette dalla parte opposta! 1-2!
79'- Ammonito Gambaccia.
82'- Il Marciano cerca il pareggio, ma Carsten capisce tutto e anticipa Vermaar.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - ATL LA BARRIERA
__________2-2
__
uba%20casa.jpg
______
20651833998_9e52d18de6_m.jpg


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Marcantonio, Dumitru, McFaslane; Morgan; Bordino, Cameron, Kalainen, Zizka, Spoic; Sighinolfi, Darebo
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-1-3-1-2
Formazione: Oblic; Listelli, Tendina, Sornioni; Suvorov; Cami, Zamo, Leclerc; Manstein; Terrasina, Pavone
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
18'- L'Atletico vuole confermare le buone cose viste contro il Marciano e parte col piede sull'acceleratore: Cami e Zamo fanno il bello e il brutto tempo a centrocampo, si fa vedere Manstein, riceve palla e si allarga. Pavone e Terrasina si posizionano ma la palla è per Zamo che va per vie centrali, si avvicina all'area, resiste a Marcantonio e scodella un passaggio perfetto per Terrasina che si trova solo in area ed insacca con un tiro preciso! 0-1!
26'- Reazione rabbiosa dei padroni di casa: la cinquina di centrocampo avanza compatta, spunta Zizka nella trequarti, triangolo con Sighinolfi, ecco Darebo, palla morbida per lui, aggancio al volo e palleggio a scavalcare Listelli! Darebo è solo, Steno tenta l'uscita ma il cannoniere del Camerun lo infila con un sinistro sul palo lontano! 1-1!
32'- Bordino si fa vedere nella trequarti, chiude il triangolo con Zizka, avanza ancora, Suvorov su di lui. Palla indietro a Cameron che a sua volta la passa a Zizka. Zizka è al limite dell'area, finta il tiro poi smarca Sighinolfi. Scatto in area, Tendina e Sornioni lo chiudono ma l'attaccante la mette in mezzo; scatto felino di Darebo che anticipa Listelli e batte nuovamente Steno! 2-1!
38'- Ammonito Cameron.

40'- Rallenta un po' il ritmo. Cami prova ad impostare un'azione ma Spoic lo ferma.

47'- Neve ha caricato i suoi, che entrano in campo come lupi affamati. Cami imbecca Zamo, che allarga per Suvorov. Lancio orizzontale per Leclerc, che di testa innesca nuovamente Zamo. Spoic su di lui, alleggerisce per Cami che avanza, Pavone si fa vedere e riceve palla.
Movimento di Terrasina al limite del fuorigioco, ecco il passaggio, Terrasina resiste a Dumitru, si posiziona spalle alla porta poi si gira in un secondo e quasi in scivolata la mette nell'angolino! 2-2!
50'- Ammonito McFaslane per fallo su Terrasina. L'attaccante sembra aver accentuato lo scontro.
59'- Ammonito Spoic per trattenuta su Cami.
67'- Avanza il centrocampo dello Sporting, ma stavolta Leclerc fa inceppare la manovra.
75'- Zizka di nuovo in evidenza, stavolta sceglie la fascia, supera in velocità Suvorov, la mette al centro. Sighinolfi la mette indietro di testa dove c'è Cameron pronto allo stop. Palla a terra, passaggio a Kalainen che entra in area, tira, grandissima parata di Steno che vola nell'angolino!

80'- Spoic ferma Cami, con le buone stavolta.
83'- Bellissima azione in velocità dell'Atletico che invade la trequarti dei biancorossi e porta Pavone in area, ma la conclusione dell'attaccante è respinta da Ibn Nusayr!

87'- Torna avanti la squadra di casa che vuole a tutti i costi la vittoria; il bel gioco a centrocampo porta Sighinolfi alla conclusione, ma è una svirgolata clamorosa che si spenge molto a lato.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC - BORUSSIA BILD.
_________1-1
_
cerberus%20casa.jpg
____
borussia%20trasf.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 4-5-1 (3-4-1-2)
Formazione: Donizeglia; Grugno, Moravec, Brusco; Bulkat (Saberinho); Gengaro (Reynaard), Spacek (Sanjuro); Kebab, Savolaks, Angerus; Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-5-2 (4-5-1)
Formazione: Urlsingen; Madero, Fernando, Braccio da Montone; Prajak, Piastrella; Keegan, Bragationi; Von Leeb (Trasone); Dessen (Meretskov), Musthaid (Bombarda)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

CRONACA
45'- Le due squadre sono troppo abbottonate e si annullano a vicenda: tutto il primo tempo è un'unica schermaglia a centrocampo nella quale si affrontano le rispettive compagini palla al piede, ma i continui raddoppi ed intercetti rendono impossibile qualsiasi puntata offensiva. Si distinguono Spacek, Gengaro e Savolaks per il Cerberus, Bragationi e Prajak per il Borussia.

45'- I due allenatori provano a rompere la situazione di stallo, ma con metodi diversi. Buscaglione sceglie di osare, inserendo Saberinho, Reynaard e Sanjuro al posto di Bulkat e dei due mediani. Lukàcsz invece resta prudente, togliendo Von Leeb e i due attaccanti per far posto a Bombarda, Trasone e Meretskov.
50'- La gara stenta ancora a decollare: il Borussia delude i tifosi non riuscendo a superare la metà campo e lasciando Bombarda isolato in attacco. Savolaks fa muro a centrocampo.
74'- Spunta Kebab dalla mischia a centrocampo; scatto di Sanjuro nella trequarti, palla per lui. Lo affronta Piastrella ma il trequartista lo supera allungandosi il pallone e bruciando il mediano con uno scatto. La difesa del Borussia si chiude, ma Sanjuro la taglia in diagonale. Reynaard si fa vedere, palla per lui, Trasone è lento a chiudere e l'olandese ha tempo di calibrare il passaggio di ritorno. Sanjuro arpiona in area, resiste a Fernando ed insacca di sinistro! Finalmente! 1-0!
80'- Reagisce finalmente il Borussia: i centrocampisti riescono a districarsi dal pressing dei padroni di casa e Meretskov imbecca Bombarda. Troppa pressione da parte di Brusco: palla indietro a Meretskov che la passa a Keegan. Keegan finta il passaggio a Bombarda poi scatta in avanti, evita il tackle di Brusco e spara una cannonata da fuori area! Donizeglia non ci arriva ed è 1-1! Prodezza balistica del centrocampista inglese!
86'- Gara finalmente emozionante ma c'è poco tempo. Kebab si porta in avanti, serve Saberinho che tenta il diagonale per Biggio, ma Braccio da Montone intercetta.
89'- Calcio d'angolo per il Borussia. Palla in mezzo, Moravec spazza via.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto