Sessione 16-22 Dicembre

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono tornato a casa in serie mi è successo:

1) La linea telefonica di casa dei miei è saltata completamente, sia fonia che internet, tutto andato
2) Come se non bastasse mi ero portato il mio fisso perchè volevo approfittare della connessione figa a casa, mi dimentico pero' un cazzo di adattatore DVI/VGA e la mia scheda grafica ha inspiegabilmente una presa mini HDMI
3) Dopo un giorno di giri in cui non trovo un cazzo di cavo in questa città di merda dove non c'è nulla, finalmente tutto felice attacco il fisso alla mega super tv di mio padre, risultato: BSOD appena prima del caricamento del desktop, completamente randomico dato che la sera prima ho giocato a Rome II con @Zaratustra fino alle cinque di notte senza nessun problema e nei giorni prima non avevo avuto un singolo problema.

La sitauzione quindi è:

1) L'unico internet che ho a disposizione è l'hot-spot del mio smartphone, che finirò molto agilmente senza quasi manco accorgermene
2) Non ho un pc funzionante e sto litigando da due giorni con quel cazzo di BSOD, ora vi sto scrivendo da un portatile che usavo nel 2004, una roba di un incriccato e lento che la metà di questo post l'ho scritto senza leggere quello che stavo effettivamente scrivendo data la "lag" tra l'input sulla tastiera e l'output sullo schermo.
3) Rosico come un dannato.

In tutto questo ho anche venduto la mia ps3 e mi ritrovo nel cazzeggio natalizio senza poter neanche nerdare. Sto male.
 
Alto