Serie B quarta stagione

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP] vediamo di sistemare anche la SCL. In lizza per tornare in serie B c'è l'FC Vitagaia che l'anno scorso era stato defenestrato per manifesta omosessualità, ma ditemi voi. Ma preferirei che ne creaste tre nuove in modo da avere più possibilità in futuro di poter gestire squadre che effettivamente vi pigliano bene.

Le neopromosse potrebbero essere promosse nel corso degli anni (o con un po' di culo pure alla prima stagione), i valori non sono assoluto e come fa Mikh anch'io aggiorno il db della SCL in base a risultati o chè. Quindi sceglietele bene che magari un giorno in futuro potrebbero servirvi quando cambierete squadra/allenatore.

Chiunque voglia ne crei una. Poi con queste tre nuove creazioni vedrò di completare l'albo d'oro della SFL immaginando qualcuno di queste sia una grande decadutissima.

Quello che dovete decidere:

Stile di gioco: corale/individuale
Atteggiamento: offensivo/bilanciato/difensivo
Giocatore iconico: il giocatore più forte con un tratto.
Allenatore: volendo qui trovato un elenco di allenatori che hanno allenato o sono stati creati e attualmente sono simil-disoccupati. E' formattato a merda ma sono di fretta, appena ho un secondo faccio un voce più compiuta.

I tratti tra cui scegliere sono:

Incontrista: malus all'avversario
Ariete: Può dare un angolo in più a partita e ha una possibilità di annullare un gol su angolo dell'avversario
Regista: bonus al tiro di corale
Portierone: Può annullare un gol all'avversario
Ala: bonus generico alla propria squadra
Cecchino: punizione extra a partita
Bomber: bonus al tiro di individuale
Muro: annulla l'evento imbarcata (che è tipo gol quasi sicuro per l'avversario)
Leader: annulla l'evento che fa calare il morale e da malus alla propria squadra

Poi le due retrocesse analogamente devono essere create per la SCL e qui taggo @Mersault 5 per il Marciano e @Sacrifar per la Legio. Scrivetemi qui sempre seguendo lo schemino qua sopra.

Dopodichè, International e Santa Equipe non hanno giocatore iconico. Per l'International ci penso io, per la Santa Equipe daje @Decius.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Una la creo io per vedere se riesco a bissare due retrocessioni su due dopo la Polisportiva Disagio... Stasera la partorisco
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
FC Trebuchet

Stile di gioco: individuale
Atteggiamento: bilanciato
Tratto speciale: portierone
Giocatore iconico: Silvestro Trabucchi (portiere italiano)
Allenatore: Dorando Martelli
Colori sociali: giallo e nero
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Bella lì, visto il successo del "mio" CSKA Psichedelia e di cap. Bosch, ne butto lì un'altra:

U.C. NOSTALGHIA

Corale
Difensivo
Muro
Giocatore iconico: Italo Pasolini (dif.)
Allenatore: Vitellozzo De Suca
Colori sociali: amaranto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Coca+ Medelli Football Club - soceità che vuole arrivare in alto col supercash della Coca+ ( una sorta di Redbull Lipsia se avete seguit un minimo la bundes quest'anno)

Azione Corale
Bilanciato
Centrocampista - Varòn
Regista
Colori sociali - BluGrigio
Allenatore : Horacìo Bustamante
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Eviterei riferimento a cose reali, secondo me è molto più figo "inventarsi" una red bull. Bell'idea ma magari trova un nome diverso per la bibita energetica che fa da sponsor.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E ci siamo.

Mi mancano solo le due retrocesse. Daje e ridaje. Ad entrambe ci vedrei bene la riconferma di Buscaglione e Castus.

Legio difensiva individuale, giocatore iconico mi appello a @Sacrifar

Marciano corale offensiva o bilanciate, giocatore iconico mi appello a @Mersault 5 o @Zaratustra non so bene chi è rimasto.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma se buscaglione sta ai bulldogs

ma vuole scrivre quella fighetta qua sopra o si piace solo trastullarsi con i posto dell ultimo arrivato?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Poco male comunque, nel caso tiro dentro un allenatore random di quelli rimasti fuori.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto. Mi manca solo il giocatore iconico per il Marciano e poi la SCL è pronta.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Di qualità sono rimasti Castellaro (cc con Lanci 6) e Leào (cc con buon Crea Gioco). Di leader ci sono Stackberg (CC regista), Lenders (attaccante individuale) e Piastrella (mediano pressatore), ma sono tutti Over30 praticamente a fine carriera.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Metto Piastrella dai, tutto cuore Enrico. Come Incontrista per il tratto.
 
Alto