Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Silen

Get a life
Tu hai il bisogno compulsivo di scrivere l'ultimo post vero? :asd:
Tranquillo, dopo di questo basta. Bye Bye :piuno:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hanno dovuto dare dieci punti di sutura a Mandzukic, davvero avete il coraggio di dirmi che Vecino non andava espulso? Siete ridicoli.
Divertente che roda il culo più ai napoletani che agli interisti comunque.

Boh Nedved ha rotto la gamba a Figo ed è stato solo ammonito. Vecino può essere espulso ma allora devi espellere anche Barzagli, non è che se Icardi è stato fortunato a non essersi distorto la caviglia allora è più giallo che rosso :|

Poi Allegri che si complimenta con l'arbitraggio a fine partita è veramente gustoso. Dopo aver sputato bile per 2 settimane contro un arbitro che non ha fatto nessun errore evidente, si complimenta per la bravura di un
Arbitro che è stato stroncato nel suo operato da tutti gli addetti ai lavori, anche degli organi di stampa di regime.
Ah, ho capito...è Obiettività Juventina. È differente

Sì veramente imbarazzante considerando che nessun tesserato Inter si è messo a fare lo stesso teatrino che abbiamo visto fare agli juventini (chissà che cazzo avrebbero tirato in piedi a parti invertite allo Stadium, ma sono cose che non potremo mai sapere perchè mai successe e difficilmente accadranno mai, purtroppo è una coincidenza che da qualche decennio accadano solo da una parte) mentre lui ha sentito la necessità di fare la faccia di cazzo e mettere le mani avanti.


Visto che quà dentro avete la memoria corta: dal regolamento del calcio, Regola 12

Ma già per voi vale il Commento del Corriere dello Sport. E avete anche il coraggio di parlare di obiettività.

Vigoria sproporzionata o brutalità è discutibile. E' stato volontario, ma se ci fossero state vigoria sproporzionata o brutalità altro che punti di sutura, Mandzukic non sarebbe tornato in campo.

E sarebbe poi da valutare se la Var potesse intervenire, poichè è veramente difficile si trattasse di grave errore dell'arbitro.. E' stata una interpretazione, non una svista.



Al di là di tutto per me la cosa più imbarazzante del gruppo arbitrale è stata la gestione del goal annullato alla Juve. Guardalinee che non se ne accorge (ma possiamo dire che fosse magari coperto da Skriniar......), arbitro che non se ne accorge, VAR che ci mette DUE cazzo di minuti per interpretare un'immagine CHIARISSIMA di fuorigioco, no veramente cosa cazzo c'era da controllare per tutto quel tempo?

Ah e l'altra il fallo non fischiato su Cancelo (che avrebbe potuto dare il giallo ad Alex Sandro, poi ammonito anche nel secondo tempo..). Per me è veramente clamoroso non averlo fischiato, per poi nel secondo tempo fischiare interventi ridicoli anche a nostro favore.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Boh Nedved ha rotto la gamba a Figo ed è stato solo ammonito. Vecino può essere espulso ma allora devi espellere anche Barzagli, non è che se Icardi è stato fortunato a non essersi distorto la caviglia allora è più giallo che rosso :|

Vabbè, ma non c'era il sangue!!!! 1!!!1one!!
Non vale
Il bello è che sembrerebbe proprio questo il motivo del cambio di decisione, il fatto che sia uscito il sangue...già...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
A me fa ridere che non avete ancora capito che ogni partita c è un metro di giudizio differente dall' altro

Il rosso a Vecino per me è giusto
Che poi a volte lo fischiano ed altre no è un altra cosa
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Diciamo pure che la foto di Mandjucomecazzsecrivek è tarocca. Si vede chiaramente quando si abbassa il calzettone che il taglio di sotto è in via di guarigione, mentre quello piccolo sopra sanguina.

Però si può dare, io non l'avrei dato, ma si può dare non è certo là lo scandalo.
Fa solo ridere la Juve che pubblica le foto taroccate delle medicazioni, tutto qua.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Diciamo pure che la foto di Mandjucomecazzsecrivek è tarocca. Si vede chiaramente quando si abbassa il calzettone che il taglio di sotto è in via di guarigione, mentre quello piccolo sopra sanguina.

Però si può dare, io non l'avrei dato, ma si può dare non è certo là lo scandalo.
Fa solo ridere la Juve che pubblica le foto taroccate delle medicazioni, tutto qua.
Lo han detto che quel fallo oltre il buco del tacchetto ha riaperto una ferita in via di cicatrizzazione

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
A me fa ridere che non avete ancora capito che ogni partita c è un metro di giudizio differente dall' altro

Il rosso a Vecino per me è giusto
Che poi a volte lo fischiano ed altre no è un altra cosa

Ci sta benissimo ma rimane che la Juve doveva probabilmente finire la partita in 9 :gha:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
La cosa brutta alla fine sapete qual è? Che a ogni furto il nostro calcio è un po' più povero.
Mò io non lo so se veramente la Juve ruba ogni volta che c'è un errore che la favorisce (secondo me almeno nel 50% dei casi, ma riesco ad ammettere che sia quantomeno opinabile). Però, sarebbe stato bello ogni tanto vedere la Juve e i suoi giocatori ammettere di essere stati aiutati o dire che c'è stato qualcosa che non è stato fischiato correttamente.
Voi mi direte "eh non lo fa nessuno, perchè dovremmo iniziare noi". Perchè:
a) a voi capita sempre :D
b) qualcuno deve pur iniziare e allora, se siete tanto meglio degli altri, dimostratelo nelle cose importanti.

Cioè, e ora mi rivolgo anche agli juventini del forum, non è che se ammettete che la partita (e il campionato) sono stati condizionati dall'arbitro ve lo tolgono il settimo scudo. Lo sapremo probabilmente fra vent'anni se c'è stata una nuova calciopoli mentre discutiamo, ma intanto siate onesti e ditemi se veramente siete contenti di come viene gestito l'arbitraggio in queste situazioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io non la penso così.

Il calcio italiano è povero per i suoi limiti strutturali, non perché ci sono le ladrate o perché da 7 anni vince la Juve.

Tra l'altro povero economicamente sì, ma se escludiamo la lotta scudetto quest'anno è una gioia per gli occhi visto che la lotta per i posti in Europa è apertissima e giocata col coltello fra i denti da tutte le squadre coinvolte. Spiace per l'impoverimento della bassa classifica, ma la "classe media" italiana se la cava a livello di competitività interna.

Quanto al campionato (non la singola partita, ma il campionato) condizionato, penso l'unica squadra che possa veramente parlare sia la Lazio. Anche il Napoli ha avuto episodi clamorosi a favore, quest'anno. E visto che la lotta scudetto è fra Juve e Napoli, non lo so se è solo la Juve a dover ammettere roba. Poi se qualcuno fa un recap dalla prima all'ultima giornata degli errori arbitrali e viene fuori un bilancio "sbilanciato" a favore dei soliti noti, è un altro discorso.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ci sta benissimo ma rimane che la Juve doveva probabilmente finire la partita in 9 :gha:

Ne sei veramente convinto? :asd:

Il primo giallo a cuadrado è giusto
Prima del fallo su manzukic vecino entra su khedira ed era già doveva esserci un primo giallo e ci viene fischiato un fuorigioco contro
Poi avviene il fattaccio su mandzukic che probabilmente non sarebbe avvenuto se vecino fosse stato ammonito prima
Il primo giallo di Pjanic ho solo il dubbio se l'arbitro ha dato vantaggio o meno, se lo ha dato è giusto, se non l'ha dato ha sbagliato visto che c'è già un fallo di higuain subito prima e doveva essere ammonito lui. (tant'è che sky aveva messo giallo proprio a higuain all'inizio).
C'è il primo "secondo giallo" per Pjanic su Rafinha non dato, se per compensare la stronzata fatta con il primo giallo o meno non ne ho idea.
Sul gol annullato per fuorigioco di matuidi c'è un rigore grosso come una casa su Higuain dove skriniar proprio non caga di striscio il pallone e tira una spallata al pipita.
Nel secondo tempo c'è un rigore su matuidi dove cancelo manca completamente il pallone e prende il piede di matuidi che riesce in qualche modo a rimanere in piedi per poi essere tirato giù da skriniar verso la linea di fondo.
Manca il tanto decantato secondo giallo su Pjanic sempre su Rafinha.
Manca un giallo su skiniar per fallo da ultimo uomo su higuan lanciato a rete alla fine.

In tutto questo stavate vincendo per 2 a 1 a 5 minuti dalla fine e quel genio di spalletti toglie Icardi che si è sbattuto come un dannato per tutta la partita per mettere quel cancro di Santon (che è colpevole su entrambi i gol) e Valero per Rafinha.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
il treno l'avete perso dopo fiorentina-napoli, ma capisco che vi faccia più comodo il vittimismo a oltranza.
dovreste essere a un punto dalla juve, non ci siete per demeriti vostri, è inutile dare sempre la colpa a cavour e a garibaldi.
la juve ormai è un colosso dai piedi d'argilla, sono in riserva, non mi sorprenderei se il milan facesse il colpaccio mercoledì. a -1 prima di roma-juve sarebbe stato ancora tutto possibile, i punti li avete persi voi, la fossa ve la siete scavata da soli. tutto il resto è piagnisteo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai detto tutto Mers, basta con sto vittimismo. Se con Fiore e Toro giocavate da Napoli c'era ancora un certo Roma Juve per niente scontato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
il treno l'avete perso dopo fiorentina-napoli, ma capisco che vi faccia più comodo il vittimismo a oltranza.
dovreste essere a un punto dalla juve, non ci siete per demeriti vostri, è inutile dare sempre la colpa a cavour e a garibaldi.
la juve ormai è un colosso dai piedi d'argilla, sono in riserva, non mi sorprenderei se il milan facesse il colpaccio mercoledì. a -1 prima di roma-juve sarebbe stato ancora tutto possibile, i punti li avete persi voi, la fossa ve la siete scavata da soli. tutto il resto è piagnisteo.

Io non sottovaluterei il boost morale di aver virtualmente (e spero domenica concretamente) vinto il campionato, nelle lotte testa a testa contano tantissimo le energie nervose ed obiettivamente con questo napoli se ne sono sprecate tante, ora a rigor di logica ci dovrebbe essere l'effetto endorfina che ti fa dimenticare le fatiche fatte fino a questo punto della stagione.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mersò ma non rompere il cazzo... Ma che cazzo di paragone vuoi fare, con la Juve? Il Napoli ha giocato buona parte dell'anno con la difesa titolare dell'Empoli di un paio d'anni fa...
Il gigante coi piedi d'argilla... con un attacco da 160 milioni di euro e Douglas Costa... Bah...
Il treno l'abbiamo perso noi? Certo che l'abbiamo perso noi, noi neanche dovevamo avvicinarci a prenderlo quel treno.
Poi parlate di vittimismo... ci avete rotto il cazzo trent'anni col gol di Muntari... quello cosa era?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
bravo mario, fai pure: dire le parolacce, ruotare i pugnetti e sbattere i piedini certamente fanno di te un uomo, ma non cambiano la realtà. un po' di dignità, su.
 
Alto