Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sinceramente non mi straccio i vestiti per il mancato arrivo di Schick. Keita è meno forte in prospettiva ma ci serve molto di più.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
che poi... 40 pali per la riserva di dzeko, o 40 pali per un giocatore dal talento eccezionale da far giocare ben fuori ruolo?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Secondo me le facoltà da esterno le ha, ha il passo e l'attitudine a saltare l'uomo giusta, mi piacerebbe solo capire se sia un eccessivo snaturamento od un compromesso possibile perchè lo stesso Mandzukic si è adattato in modo fenomenale al suo nuovo ruolo e certamente difetta delle doti tecniche che possiede Schick.
Sono super felice del suo acquisto...paghicchiato eh e purtroppo se li vuoi forti o li scopri prima o li paghi cari.

Ogni volta che segnerà spammerò questo video qui:
View: https://www.youtube.com/watch?v=h1qQ1SKNlgY
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Io comunque aspetto in gloria il 3-5-2/3-4-1-2. Col 4-3-3 abbiamo di fatto una difesa a due dato che Conti e Rodriguez non difendono, ti giochi il regista e non puoi nemmeno mettere Calhanoglu trequartista, di fatto giochi con solo Suso a creare pericoli.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io comunque aspetto in gloria il 3-5-2/3-4-1-2. Col 4-3-3 abbiamo di fatto una difesa a due dato che Conti e Rodriguez non difendono, ti giochi il regista e non puoi nemmeno mettere Calhanoglu trequartista, di fatto giochi con solo Suso a creare pericoli.
Concordo
Penso e spero che con Kalinic questa trasformazione potrebbe avvenire più in fretta
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ieri stavo vedendo tiki taka e ho sentito Andrea Bocelli dire queste testuali parole (e non sto scherzando) "Nonostante la vittoria penso ci sia ancora molto da fare all'Inter. Sabato ho visto la partita contro la Roma e l'Inter non ha giocato bene. Ancora non si vede un bel gioco, un gioco organico. Speriamo di vedere miglioramenti in futuro" :z:
 

Cedrata

Ninja Skilled!
L'Inter fa tornà la vista ai cecati.

Ah no, quelli so i soldi :asd:

A proposito di soldi, pare che Suning ha detto che so finiti i piccioli...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Cosa che è probabilmente anche alla base delle difficoltà dei cinesi rossoneri nel closing eccetera

No questa è una seconda stretta ai borselli cinesi con il governo che ha esteso lo stop agli investimenti privati in settori come real estate, hotel, intrattenimento e club sportivi.
Il governo cinese vuole tenere il cambio di yuan/dollari a un livello decente, cosa che con investimenti a alto rischio non può avvenire.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Immaginavo vincesse la Lazio, squadra più abituata a giocare.

Partite del cazzo cmq, tutti 1 tranne la Fiorentina.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Globalmente una partita disastrosa, il problema del Milan è che i giocatori che di solito creavano gioco erano assenti. Poi tre orrori difensivi hanno aperto la diga. Primo goal regalato da Kessié, rigore stupidissimo. Secondo goal regalato da Bonucci, ma il problema era a destra dove Rodriguez al solito si era fatto beffare. Terzo e quarto inguardabili pasticci difensivi in un momento nel quale pure il Pizzighettone poteva farci il culo. Montella che non cambia niente dopo un primo tempo come quello è da schiaffi, tra il tragico e il patetico. Dopo l'ingresso di Chalanoglu c'è stata una reazione, con semi-assedio finale, ma sbilanciandoci abbiamo addirittura rischiato il quinto goal. Poteva finire con un più giusto 4-2 ma resta una prestazione pessima per troppi giocatori rossoneri.


Donnarumma: 6. Meh mah, un paio di parate, boh.

Rodriguez: 5. Io inizio a rompermi i coglioni di sto tronista. Neanche un pallone mandato in area e costante mancanza di copertura in difesa eccetto in un paio di occasioni.

Bonucci: 5. Ciccio, con le arie che ti dai non mi puoi perdere Immobile più di una volta, eh. Questa maglia l'hanno indossata alcuni fra i migliori difensori della STORIA e tu in confronto a loro non sei nessuno. Meno sboronate, più lavoro sporco. E' forte, ma non posso dargli la sufficienza stasera.

Musacchio: 6. Nessun grave errore ma peggio del solito.

Calabria: 5. Inutile nelle due fasi, soprattutto quella offensiva.

Montolivo: 5. Fare goal e prendere l'insufficienza è grave e dà l'idea del livello di gioco. Mai una scelta rapida, o brillante. Lavora duramente ma non è adatto a tenere la linea contro squadre che giocano bene e fisicamente forti. Pesce lesso. Però si gira molto bene per segnare.

Kessié: 3. Pessimo. L'ombra del giocatore visto finora. Stasera palesemente imballato, fermo sulle gambe, poco lucido. Fisicamente fuori forma, una roba imbarazzante che ha fatto mancare un uomo al Milan per tutta la partita, quando invece di solito Kessié lavorava per due. Il problema di fondo di oggi è stato questo, secondo me.

Biglia: 6. Parte bene, poi affonda nel disastro del secondo tempo perdendo anche palloni facili. Peccato, non meritava la figuraccia davanti all'ex squadra.

Suso: 3. Altro non pervenuto, troppo lento e prevedibilissimo.

Borini: 5. Stasera solo corsa e lotte a vuoto, ma si sapeva che non è uno da schierare in match importanti.

Cutrone: sv. Gli fosse capitato un pallone giocabile gli darei un voto, ma così non è stato.

Calhanoglu: 7. L'unico a mettere palloni decenti e lottare nella trequarti, mi delude sul calcio di punizione ma dal secondo tiro arriva l'assist. In generale però è l'unico a saltare l'uomo, smarcarsi o dare palloni pericolosi. Tenere in panca uno così e far giocare Borini, contro la Lazio, è una cretinata.

Kalinic: 5. Oh, non ha vinto un duello. Bravo in un paio di inserimenti, ma se non salti un paracarro a che serve?

Bonaventura: 3. Entra e fa un fallo stupido e inutile, girella nella trequarti senza combinare niente, e si fa ammonire in modo stupido nel finale. Inutile e dannoso.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
E' forte Borini, oggi bella partita
20h3jgh.jpg


Edit: Si, Kessiè è quello che ha male più di tutti e purtroppo avevo caldo il post ficcante nei confronti di Fabio già da un pò.
Perdonatelo.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Per me metà della colpa stasera è di Montella. Non puoi andare negli spogliatoi sotto di 2 goal e con 4-5 giocatori che PALESEMENTE non sono in partita, ed uscirne con la stessa formazione.

Sei un coglione, cazzo, e infatti la partita l'hai persa nei 10 minuti di follia dove abbiamo preso due goal che nemmeno in Serie C.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho sempre apprezzato Montella, ma ancora una volta si ha la netta impressione che non abbia né una vera idea di chi mandare in campo né una vera idea di come recuperare partite nelle quali la squadra non gira.

Basta Suso seconda punta.

Basta far partire sempre Calhanoglu dalla panchina.

Basta rientrare in campo dopo l'intervallo coi soliti 11 se hanno giocato male.

E Bonucci calci in culo perché con l'arroganza di merda che dimostra dovrebbe mangiarsi le partite e invece va dal "giusto" alla scorreggia.


Comincio ad averne piene le palle, siamo ad Ottobre, la scusa dell'ambientamento dei nuovi acquisti inizia a scricchiolare.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il nome di Mazzarri non ti fa venire il durello?

Madonna, da una parte riderei come un cretino a vedere il Milan allenato da Mazzarri con la scusa già pronta per l'ennesima figura di merda.
Dall'altra ci ritroviamo senza SFL perché Mik si va ad impiccare.
 
Alto