Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Queste sono vittorie che infondono coraggio.
Avrei preferito l'avessero vinta normalmente piuttosto che in rimonta.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il Benevento aveva pareggiato in extremis, lo stadio era esploso :aranciata: , ma gli è stato annullato il gol dopo l'analisi delle immagini da parte del VAR (mi pare giustamente dai replay visti).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quest'anno con la VAR sarà veramente un campionato divertente. Cambierà il gioco tattico stesso, oltre che la fase difensiva.
Mi piace
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Quest'anno sarà un anno alla "Luis Enrique".
Fra le sole Atalanta ed Inter ho visto regalare palla dai nostri difensori agli avversari più volte che in tutti questi anni di gestione Americana, la quale può annoverare nel suo parterre di difese sbarazzine quella di Zeman.
E, dato che sono in vena di menare la pennellata, questo è assolutamente l'allenatore più scarso che abbiamo avuto dall'inizio di questa nuova proprietà.

Sto già contando i giorni che mi separano dal suo esonero.
L'ho scritto qui che volevo Mazzarri?

Ovviamente sono super felice per Spalletti e per tutti i COGLIONI ammutoliti che per un solo istante avran pensato "Era mejo Spalletti..."

Son tornato a vivere quel genuino astio che vivevo con Ranieri.
Con Garcia, l'ultimo Garcia, ho vissuto un avvilimento, un situazione di consenziente dolere, Ranieri m'è stato proprio sul cazzo e Di Francesco sta li, al suo fianco.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Vedo su internet parecchie recriminazioni romaniste comunque. Come mai?

Perotti viene atterrato da Skriniar in aria e l'arbitro nega sia il rigore che l'esame della VAR.
Il rigore è abbastanza netto come era abbastanza chiaro che l'Inter avrebbe bagnato il biscotto in un modo o nell'altro.

Ho visto Zeman, ho perso con Zeman, posso dire di aver visto la Roma essere sepolta dai goal con tanti allenatori diversi come posso dire di aver visto raramente una filosofia di difesa come quella di stasera.
Era una cosa sensa senso.
L'intenzione è fondamentalmente quella di giocarla sempre, a prescindere e quindi se si è in difficoltà la si deve comunque giocare.
A prescindere se sei Manolas o Bonucci, anche se c'hai i piedi imballati in un secchio di cemento armato la devi giocare coi piedi.
Fa niente che poi sei scarso con quei piedi di merda che ti ha dato la via, sbagli e la regali, capì?
Tanto, giustamente, abbiamo una porcoddio di belva di 2 mt davanti, effettivamente è una idea del cazzo spazzarla nella sua direzione, meglio darla sui piedi a MANOLAS e vedere cosa succede, magari con una bella palla alta difficile da controllare.

La cosa che mi inquieta tantissimo sono i COGLIONI che invece di ammettere di FAR CAGARE giustificano con cose tipo "fanno bene a provarle queste cose, è così che si prende fiducia".
Madonna di dio merda bastardo, c'è bisogno di fare i funamboli del cazzo in difesa per prendere coraggio porcoddio.

Questo COGLIONE di di francesco non è riuscito ad insegnare nulla a questi handicappati, probabilmente la lezione tattica che si tiene a trigoria consiste in lui che disegna ciole con un pennarello arancione sulla lavagnetta.
Un giorno disegna i peli, l'altro il prepuzio, poi le venature e così via.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
E siamo solo alla seconda giornata.

Di Francesco può anche avere Delle responsabilità su alcune logiche di gioco ma gli americans hanno fatto esattamente quello che era prevedibile nella campagna acquisti: si vende perché non si vince, si tiene qualche pezzo fondamentale a meno di offerte clamorose, si fanno acquisti minimi.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non ho visto la partita.. Il rigore non dato con la VAR (e dato l'angolo) è imbarazzante.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non è stata utilizzata la VAR
Si ma la VAR è sempre attiva e se nota errori non fischiati richiama l'arbitro, qua l'arbitro o ha deciso di ignorare la var o quello che sta al monitor ha deciso anche lui che non era rigore per qualche assurdo motivo.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ce da dire che a DJF è stata data una squadra del cazzo.


adesso hanno preso Schick.


fatemi capire dove dovrebbe impiegarlo DJF
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Senti, Shick si stendono i tappeti rossi perchè è un predestinato e sono felicissimo di averlo, sono un pò perplesso sul suo ruolo.
Io l'ho seguito poco e l'ho visto spesso partire esterno e questa cosa è confortate, mi chiedo se anche alla Samp fosse un adattamento e se sia più una punta centrale.

A rabbia sedimentata comunque, e ne avevo parecchia in corpo, ed a partita rivista, la Roma mi è piaciuta abbastanza.
L'unica cosa che si deve migliorare è l'uscita palla dalla difesa che come viene affrontata ora è inconcepibile.
Secondo me, sul lungo, Gonalons ruberà il posto a De Rossi se questo sarà il suo rendimento.
 
Alto