Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sto cazzo de Handanovic quanto para...
Bonucci sempre più giù...sinceramente non mi aspettavo questa involuzione
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Il peccato originale imho è stato averlo fatto capitano, una cosa da provinciale che infatti non è piaciuta a diversi tifosi e che ha fatto sì che Bonucci si sentisse stocazzo, manco fosse Baggio al Brescia. C’è da considerare tuttavia che, in una squadra ancora in divenire, la difesa è quasi sempre il reparto più fragile, anche psicologicamente parlando, dunque si può ancora avere la flebile speranza che la tristezza possa diventare gioia (una carezza in un pugno).
 

kyuss

Ninja Skilled!
si vabbe' ma che cazzo de sfiga

http://www.corrieredellosport.it/ne...279/roma_karsdorp_shock_rottura_del_crociato/

IL COMUNICATO DELLA ROMA - «Nell’immediato post partita di Roma-Crotone, Rick Karsdorp è stato visitato dallo staff medico della Roma per riferito trauma distrattivo-distorsivo al ginocchio sinistro, subito durante il secondo tempo della gara. A seguito dell’immediato sospetto clinico di compromissione legamentosa, il calciatore è stato sottoposto in nottata a un controllo strumentale che ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nel pomeriggio di oggi l’atleta sarà sottoposto a un controllo specialistico da parte del Prof. Mariani per pianificare l’iter terapeutico».

saraà stato quella pippa di peres a gufare
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Montella inizia a mettere i giocatori nel proprio ruolo e guarda caso Suso rinasce e riconfeziona quello che lo rende un giocatore prezioso. Vittoria netta che ci serviva come il pane, speriamo non sia un fuoco di paglia. Sono contentissimo che si sia sbloccato anche il turco.

Dai che non siamo ancora morti.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Sconfitta immeritata. Oggi almeno il Milan ha giocato. Peccato non avere un finalizzatore decente
Comunque non capisco perché Cutrone non gioca più. Boh
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
23167567_1687755507929543_8902224134049702700_n.jpg


Pure al lucca comics sfottono bonucci
 

Cedrata

Ninja Skilled!
No del campionato. Con l'infortunio di Ghoulam perdiamo la catena sinistra e con quello di Milik non abbiamo possibilità di giocare in modo diverso. Ciaone
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
No del campionato. Con l'infortunio di Ghoulam perdiamo la catena sinistra e con quello di Milik non abbiamo possibilità di giocare in modo diverso. Ciaone
ehhhhh, la Madonna...vabbè vabbè, ma se basta l'infortunio di Ghoulam per smontare questo Napoli direi che lo scudetto non era mai stato "bello crederci". Secondo me, pur essendo un duro colpo, non sposterà di molto gli equilibri della squadra in totale. Milik forse potrebbe essere un problema maggiore visto la mancanza di alternative e prima o poi quei 3 li davanti schiopperanno, ma Ghoulam non lo vedo così pesantemente importante
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Il limite del gioco sarriano è la meccanicità.
Levato un elemento all'ingranaggio, il resto girerà a vuoto per un po' e non è detto che si alza tizio dalla panchina e lo si scopre a livello di ghoulam com'è successo l'anno scorso con mertens.

Sarri sotto questo profilo è anni luce indietro e la mqncata gestione della rosa la paghi
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Esonerato Montella e Gattuso nuovo allenatore.
A questo punto direi che Montella va in nazionale al 99%, visto che era addirittura la prima scelta di Lippi (dicono) quando poi si scelse Ventura.
Per il Milan non so quanto potrà cambiare tecnicamente tra Montella e Gattuso e se addirittura potrebbe peggiorare la situazione...boh...chi lo aveva seguito al Pisa?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gattuso è un motivatore fenomenale, un uomo-squadra che è riuscito a tenere insieme una squadra allo sbando guidata da una società in pieno caos fallimentare e strappare secondo posto e passaggio in Serie B. A livello tecnico, però, non capisce nulla e l'ha ammesso anche lui dopo l'esonero.


Montella aveva grosse colpe, fra tutte quella di non aver ancora una formazione in testa dopo tre mesi e quella di schierare continuamente gente fuori ruolo. Ma affidare il Milan a Gattuso è da fuori di testa. Per carità, può darsi che sia un'operazione d'immagine a due teste, con Gattuso a prendere i recalcitranti a calci in culo e caricare l'ambiente e qualcun altro a fare le formazioni, ma non c'è neanche più Tassotti...
 

Silen

Get a life
Alla faccia di quello stronzo di De Laureintis junior
"Spero che Higuain ci sia per fargliene quattro"

Incassa, cojone.
 
Alto