Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' morto Mondonico. Mi spiace, aveva quella faccia da nonno che mi è sempre stata simpatica, anche se penso che quando si incazzava era l'esplicazione della frase "terribile è l'ira del mansueto"

op7jbt.jpg
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Con gli unici giocatori buoni che abbiamo (quelli acquistati da Benitez) più vecchi (a meno che non vadano via) e nessun altro sostituto che non venga dall'Empoli o da squadre che lottano per la salvezza, con la speranza di beccare un altro giocatore di livello dalle serie B d'Europa.
Non potremo mai fare meglio di questo campionato. Godiamoci sto mezzo miracolo infruttuoso e siamo felici.
 

Silen

Get a life
Inizia il cinema, campionato chiuso - campionato riaperto a seconda dei risultati. Una domenica chiuso, una riaperto, una richiuso....
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Derby brutto asserpentato. Due squadre fiacche, senza un'idea di gioco, errori imbarazzanti, livello tecnico infimo. Icardi che sbaglia due goal dalla linea di porta è l'emblema di una serata indecente.

Meritava più l'Inter, ma di poco. Handanovic come al solito parata miracolosa, ormai neanche ci si stupisce più. Donnarumma ha completato la trasformazione in Dida post-petardo.
 

Silen

Get a life
A Cedrà, ormai ti conosco. Per te ogni rigore dato a favore della Juventus è un regalino, il fatto che ci sia o meno è totalmente ininfluente ;)
 

Cedrata

Ninja Skilled!
E il fatto che chiunque non Juventino dica che Higuain si sia lasciato cadere a te non ti scalfisce minimamente? Ma no uno sì e uno no, proprio chiunque.
 

Silen

Get a life
Lasciato cadere oppure no, l'intervento falloso c'è ed è quello che conta, il resto sono solo polemiche strumentali. Ovvio che se a uno rode il culo (e dopo sei anni a tutti i non juventini rode il culo parecchio) tutto fa brodo.
 
Alto