Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Sacrifar

Ninja Skilled!
@Cedrata

2° Giornata
Genoa - Juve
Var: Rigore per il Genoa che lo porta al 2 a 0 ma viziato da un fuorigioco iniziale, finita 2-4

4° Giornata
Sassuolo - Juventus
Acerbi sdraia Dybala in area c'erano gli estremi per il calcio di rigore ma niente di niente.
inita 1-3

7° Giornata
Atalanta - Juve
Pro Juve: rigore che decisamente non sembra netto e ok, dybala lo sbaglia (il primo dei due rigori famosi) ma al momento della battuta prima ancora che dybala tocchi il pallone già ci sono quattro giocatori dell'atalanta all'interno dell'area di rigore e andrebbe ribattuto, ma visto come era arrivato alla fine meglio così.
Al 94' Higuain viene steso in area, niente di niente, finita 2-2.

9° Giornata
Udinese - Juve
Mandzukic viene steso in area di rigore, niente rigore e Mandzukic viene addirittura espulso, quindi oltre il danno la beffa.
2 a 2 dell'udinese in fuorigioco netto.
Partita finita 2-6

12° Giornata
Juventus - Benevento
Mani in area di un giocatore del benevento, sullo 0 a 0, nada de nada.
Finita 2 a 1

13° Giornata
Samp - Juve
Giocatore della Samp spinge mandzukic, nada de nada, si può dare o non dare ma manco l'ombra della var
Terzo gol della Samp viziato da un fallo in attacco di Zapata su Khedira, nada de nada
Finisce 3-2

17° Giornata
Bologna - Juve
Mbaye prende il pallone con la mano, nada.
Finisce 0-3

18° Giornata
Juve - Roma
Allison travolge Higuain, un cazzo di nulla.
Finisce 1-0

19° Giornata
Cagliari - Juve
Pro Juve: Il presunto fallo di mano di Bernardeschi giudicato involontario dall'arbitro, niente var
Finisce 0-1

Per qualcos'altro bisogna aspettare la 24° con Fiorentina - Juve, se n'è discusso qualche pagina indietro (pag. 9 se hai messo nei settaggi del forum il massimo di post visualizzabili), ma lo ripeto pure qua, il rigore per la fiorentina con il fallo di mano di Chiellini era giusto annullarlo (per il motivo scelto sbagliato a mio avviso ma vabbeh) fallo su alex sandro e poi fuorigioco del giocatore viola.
Finita 0-2

Poi c'è il derby e anche lì se n'è parlato anche qua e se non mi drogo mi pare che alla fine mi hai dato pure ragione che il gol era valido.

27° Giornata era settimana scorsa, rigore al 6° minuto su dybala negato, niente var e il fallo di benatia che come avevo già scritto se ne poteva parlare se avessero dato il rigore all'inizio.

Mi pare di aver messo tutto
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
E si va a +4

D.Costa :bow:
Pipa :bow:
Matuidi :bow:

Partita fino all'espulsione di Mancini soffertissima, veramente coglione a fare quel fallo su Chiellini.
Pjanic completamente annullato, non si è proprio visto.

D. Costa continua ad essere un crack, quanto cazzo corre quell'uomo.

De Sciglio che cazzo gli han fatto, quel lancio da 50 metri è stato allucinante.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
@Cedrata

2° Giornata
Genoa - Juve
Var: Rigore per il Genoa che lo porta al 2 a 0 ma viziato da un fuorigioco iniziale, finita 2-4

4° Giornata
Sassuolo - Juventus
Acerbi sdraia Dybala in area c'erano gli estremi per il calcio di rigore ma niente di niente.
inita 1-3

7° Giornata
Atalanta - Juve
Pro Juve: rigore che decisamente non sembra netto e ok, dybala lo sbaglia (il primo dei due rigori famosi) ma al momento della battuta prima ancora che dybala tocchi il pallone già ci sono quattro giocatori dell'atalanta all'interno dell'area di rigore e andrebbe ribattuto, ma visto come era arrivato alla fine meglio così.
Al 94' Higuain viene steso in area, niente di niente, finita 2-2.

9° Giornata
Udinese - Juve
Mandzukic viene steso in area di rigore, niente rigore e Mandzukic viene addirittura espulso, quindi oltre il danno la beffa.
2 a 2 dell'udinese in fuorigioco netto.
Partita finita 2-6

12° Giornata
Juventus - Benevento
Mani in area di un giocatore del benevento, sullo 0 a 0, nada de nada.
Finita 2 a 1

13° Giornata
Samp - Juve
Giocatore della Samp spinge mandzukic, nada de nada, si può dare o non dare ma manco l'ombra della var
Terzo gol della Samp viziato da un fallo in attacco di Zapata su Khedira, nada de nada
Finisce 3-2

17° Giornata
Bologna - Juve
Mbaye prende il pallone con la mano, nada.
Finisce 0-3

18° Giornata
Juve - Roma
Allison travolge Higuain, un cazzo di nulla.
Finisce 1-0

19° Giornata
Cagliari - Juve
Pro Juve: Il presunto fallo di mano di Bernardeschi giudicato involontario dall'arbitro, niente var
Finisce 0-1

Per qualcos'altro bisogna aspettare la 24° con Fiorentina - Juve, se n'è discusso qualche pagina indietro (pag. 9 se hai messo nei settaggi del forum il massimo di post visualizzabili), ma lo ripeto pure qua, il rigore per la fiorentina con il fallo di mano di Chiellini era giusto annullarlo (per il motivo scelto sbagliato a mio avviso ma vabbeh) fallo su alex sandro e poi fuorigioco del giocatore viola.
Finita 0-2

Poi c'è il derby e anche lì se n'è parlato anche qua e se non mi drogo mi pare che alla fine mi hai dato pure ragione che il gol era valido.

27° Giornata era settimana scorsa, rigore al 6° minuto su dybala negato, niente var e il fallo di benatia che come avevo già scritto se ne poteva parlare se avessero dato il rigore all'inizio.

Mi pare di aver messo tutto

Scusatemi il ritardo, settimana di merda.
Sono ancora a tempo per intervenire? In Torino - Juve, c'è sempre il famoso fallo di Chiellini su Belotti da sanzionare col rosso (ne parlammo pure, mi pare).

Abbiamo quindi tre partite che avete vinto 1-0 e sono state "aggiustate".
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Scusatemi il ritardo, settimana di merda.
Sono ancora a tempo per intervenire? In Torino - Juve, c'è sempre il famoso fallo di Chiellini su Belotti da sanzionare col rosso (ne parlammo pure, mi pare).

Abbiamo quindi tre partite che avete vinto 1-0 e sono state "aggiustate".
Non ti dimenticare il fallo di ansaldi però

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Vogliamo contare anche tutti i punti in meno che dovreste avere voialtri già che ci siete?
 

Silen

Get a life
Ah e naturalmente noto che come al solito gli errori a sfavore della juve che ci hanno fatto perdere punti non li hai contati ma questa è ordinaria amministrazione.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Volutamente, ho preso in considerazione solo quelle partite dove il risultato è stato a vostro favore per un solo goal di scarto, considerando ininfluenti gli episodi pro o contro in partite in cui avete vinto con due o più goal di vantaggio.

Se ci sono partite dove l'errore è stato a vostro sfavore e ha impattato sul risultato finale facendovi perdere punti, elenca pure: la discussione è aperta e non è volta a fare polemica ma a ragionare su dati oggettivi.

Come ho detto al momento non ho moltissimo tempo (magari dopo vedo se riesco), ma non ricordo partite del Napoli con errori a favore che hanno fatto la differenza sulla base dei criteri che ho elencato sopra. Ma magari sbaglio io, appena ho un attimo verifico.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Volutamente, ho preso in considerazione solo quelle partite dove il risultato è stato a vostro favore per un solo goal di scarto, considerando ininfluenti gli episodi pro o contro in partite in cui avete vinto con due o più goal di vantaggio.

Se ci sono partite dove l'errore è stato a vostro sfavore e ha impattato sul risultato finale facendovi perdere punti, elenca pure: la discussione è aperta e non è volta a fare polemica ma a ragionare su dati oggettivi.

Come ho detto al momento non ho moltissimo tempo (magari dopo vedo se riesco), ma non ricordo partite del Napoli con errori a favore che hanno fatto la differenza sulla base dei criteri che ho elencato sopra. Ma magari sbaglio io, appena ho un attimo verifico.

Ma non è così che funziona eh, o li conti tutti o nessuno, un 2 a 0 a genova è pesante da subire, poi che sia finita 2 a 4 è perché siamo stati bravi ma deve contare nell'economia della partita.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
E comunque con la Sampdoria abbiamo perso almeno un punto e con l'Atalanta due, dato che il rigore al 94esimo su Higuain ci avrebbe fatto vincere la partita.
Mi appello a Sacrifar perchè io il tempo di cercare proprio non ce l'ho, ma ricordo che episodi dubbi ce ne erano satti almeno su 2-3 reti decisive di Maertens. Poi oh, tanto è tutto un parlare per neinte dato che le recriminazioni non cambiano i risultati.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ma non è così che funziona eh, o li conti tutti o nessuno, un 2 a 0 a genova è pesante da subire, poi che sia finita 2 a 4 è perché siamo stati bravi ma deve contare nell'economia della partita.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Eh, ti ho capito, ma un cut off lo dobbiamo dare, altrimenti ci mettiamo a commentare tutti i cartellini gialli del mondo e non la finiamo più.

e con l'Atalanta due, dato che il rigore al 94esimo su Higuain ci avrebbe fatto vincere la partita.

Dici il fallo di Caldara? Io non l'avrei dato, è un pestone a retromarcia, poi puoi sindacare se sia stato o meno intenzionale, ma non parliamo di roba solare.

Parlando del Napoli c'è solo Mertens a Crotone, ma l'ho guardato diecimila volte e in tutta coscienza per me è regolare. Poi magari mi sbaglio eh, ma per me è spalla.

e si buttano due punti nel cesso

Tranquilli, domani il Genoa viene a parcheggiare il pullman al San Paolo. I giochi sono fatti.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Insieme abbiamo perso un pacco di soldi, che ricordi.


Adesso fortuna sono riuscito a levarmi questo vizio non gioco da 2 mesi, tranne ieri poiché avevo bisogno di somdi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Comunque accidenti ar cane de re, dovevamo incontrare l'Inter quando eravamo in formissima e loro spenti marci, va a finire che ci giochiamo dopo aver perso impeto e quando loro sembrano resuscitati.

Ma vaffanculo, tutto storto questa stagione, tutto
 
Alto