Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Sacrifar

Ninja Skilled!
giphy.gif


E siamo tornati al posto che ci compete, ora testa bassa e pedalare che dobbiamo rompere il culo all'atalanta mercoledì e andare a +4
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Vediamo, voi con inter e roma ancora ci dovete giocare, e pure con noi. Ovviamente per allora saranno capitate abbastanza "sviste" da rendere quelle partite ininfluenti.

Faccio giusto notare che per spostare gli equilibri avete dovuto farvi mettere 9 partite di fila in cui giocavate prima e vi siete dovuti rubare il VAR. Coincidenze...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ormai lo scudetto è andato imho.
Più avvincente la lotta dietro. Ieri con un gol all'ultimo secondo il Milan si candita davvero alla lotta Champions. E chi ci pensava...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vediamo, voi con inter e roma ancora ci dovete giocare, e pure con noi. Ovviamente per allora saranno capitate abbastanza "sviste" da rendere quelle partite ininfluenti.

Faccio giusto notare che per spostare gli equilibri avete dovuto farvi mettere 9 partite di fila in cui giocavate prima e vi siete dovuti rubare il VAR. Coincidenze...
Non mi piangere come Sarri dai, voi ne avete fatte 7 giocando prima e vi lamentavate pure in quel caso, decidetevi.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E anche sul VAR non mi sembra che il Napoli sia stato penalizzato sistematicamente.

Semplicemente, la Juve ha una costanza di risultati (data da una rosa lunga e tutta competitiva) che nessun altro ha in Italia.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Alla fine con la rosa che abbiamo non si poteva fare di più, non potevamo vincerle tutte.. .sarebbe stato un miracolo alla Leicester.
Il punto è sempre quello: la Juve anche quando gioca una merda vince le partite (vedi Lazio, Fiorentina, CAgliari), noi no. Novantatré minuti di noia, Dybala tira da terra e insacca, noi abbiamo Insigne che si mette a fare i pallonetti al San Siro e la Roma che fa cinque tiri in porta e quattro gol.
Al di là del valore, ci sarebbe servita tanta fortuna, e il Napoli non è notoriamente una squadra fortunata.
Un altro elemento che ci doveva aiutare in questa impresa è, ahimé, incontrollabile, cioé la forza degli altri. La Juve non può perderle da sole le partite.
Purtroppo io vedo una Roma che stava facendo schifo ai cani che viene a Napoli col sangue agli occhi, tantissime avversarie che giocano i primi 30 minuti al 200%; qualche volta riiusciamo a resistere, grazie a quel cristo di Koulibaly, poi si spompano e le asfaltiamo (vedi la Lazio). Altre volte inziamo a pigliare le pere e non ce la si fa.
Poi l'Atalanta, che è nota per essere una della lunga lista di bestiacce nere che dobbiamo affrontare, deve giocare con la Juve e schiera la primavera, e solo la neve ha impedito uno scempio tale.
Con noi tutte si caricano, contro la Juve si cacano addosso.
Le uniche squadre che proveranno a giocarsi qualcosa grazie all'odio atavico saranno INter e Roma.
Noi a Torino perdiamo al 100%.
E quindi niente, è finita.
Una squadra che punta a fare più di cento punti in campionato è semplicemente imbattibile.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Mi spiace molto perché alla fine stavamo campando coi giocatori che ci aveva preso Benitez grazie al suo prestigio, ed ora non verrà più nessuno da noi. Ormai sempre più vecchi, sempre più tentati dalle sirene del mercato, ci sfasceremo. Ed è davvero un peccato, perché è un onore tifare per una squadra che gioca così bene. Così bene da non vincere nulla.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Cedrà, ma veramente ti devo scrivere per l'ennesima volta tutti gli errori arbitrali contro la juve di questa stagione?
Perché ci stanno avoglia se ci stanno.

Falla la lista, mettendoci anche la data e il risultato finale.
Falla onesta con gli episodi pro e contro, e facciamo un'analisi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Falla la lista, mettendoci anche la data e il risultato finale.
Falla onesta con gli episodi pro e contro, e facciamo un'analisi.
Stasera/domani te la faccio, dipende dalle condizioni di come torno a casa dal lavoro.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Ma che perdi il tuo tempo a fare? Tanto alla fine Cedrata ti dirà che l'errore a favore del Napoli non è rilevante mentre quello a favore della Juve è uno scandalo.
Per me può anche rimanere convinto che ogni cosa fa parte del gomblotto per non far vincere o'napule. Probabilmente anche gli errori della var in favore del napoli entrano in questo schema: servivano ad illudere meglio il tifoso dandogli false speranze per poi spezzare il suo cuore.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma che perdi il tuo tempo a fare? Tanto alla fine Cedrata ti dirà che l'errore a favore del Napoli non è rilevante mentre quello a favore della Juve è uno scandalo.
Per me può anche rimanere convinto che ogni cosa fa parte del gomblotto per non far vincere o'napule. Probabilmente anche gli errori della var in favore del napoli entrano in questo schema: servivano ad illudere meglio il tifoso dandogli false speranze per poi spezzare il suo cuore.
Almeno dopo se si lamenta ancora posso mandarlo a fanculo, tanto mica è donna :asd:

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Alto