Serie A Serie A 2017/2018 - decio nullafacente

Cedrata

Ninja Skilled!
Chiosando un attimo...
Sarebbe interessante capire perchè il VAR ieri non ha chiamato questo:

1519678198_382.jpg


E che cazzo c'avevano da guardare e riguardare sul secondo goal che era solarmente valido.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
ora visto che tanto quella partita è stata rinviata, onestamente che formazione avreste messo alla dea considerando il fatto che han giocato giovedì i titolarissimi e dovevano rigiocare poi mercoledì in coppa?
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
https://www.facebook.com/375938052548789/videos/1082808511861736/

E anche il VAR è un problema risolto. E ci voleva tanto a capì che mò gli arbitri da comprare passano a due...

quello su dybala è rigore netto, questo di benatia è discutibile, ma ci sta anche di non fischiare niente.
il napoli stasera è stato sfortunato (e impreciso) in avanti, ma dietro si è slabbrato clamorosamente. concedere 4 gol in uno scontro tanto importante è qualcosa di simile al segno di una resa invincibile.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
E niente, mi sono spellato il cazzo a furia di seghe tra gol di dybala e i napoletani che gufavano/esultavano per il pareggio facendo le ola allo stadio.

"Guardate, in quest'azione tutti gli undici giocatori del Napoli accarezzano il cazzo che gli si pianta nel culo :asd:"

 
Ultima modifica:

Cedrata

Ninja Skilled!
E' un calcio nella cassa toracica, ma ripeto il concetto che dicevo nelle puntate precedenti: se l'arbitro non lo chiama un rigore così, non lo deve chiamare il VAR, quindi a posto.


Purtroppo è stato fatto l'errore di sottovalutare un avversario, errore che chi vuole vincere il titolo non dovrebbe fare.

Occhio,gobbi, che non è ancora finita e non è detta che vi va sempre di culo come ieri.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che tragedia. Queste cose mi spaventano.

A 30 così...face di vita salutare...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io veramente non capisco, come cazzo si fa con un mestiere dove tra poco ti controllano la salute 24 su 24 ancora a morire così, io boh

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
solo delle analisi approfondite daranno qualche risposta se ne troveranno una effettiva
resta il fatto che oggi quanto è accaduto mi ha stranito non poco e come dice decio un po' mi sento spaventato
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Che tragedia. Queste cose mi spaventano.

A 30 così...face di vita salutare...
EthicalGreedyClam-size_restricted.gif


Comunque, a parte tutto...davero sta cosa mi ha turbato...è la morte he più mi spaventa, quella di addormentarmi e non svegliarmi. Seconda solo al soffocamento/annegamento
 
Alto