Serata organizzata

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Chaplin ha scritto:
io sono senza soldi e pepi missà che sta organizzando per il concerto degli einsturzenden.

negativo mio bellissimo capitano : (


diocristo quando mi vengono a fare i poveretti sul forum mi fanno girare le maraganes :ehbeh:


posso immaginare, se smettessi uno qualsiasi dei tuoi vizi come andare a puttani saresti piena di soldi che escono anche dalle orecchie e potresti permetterti le bahamas la banana le bahamas....
 

Felce

Spam Master
Raufestin ha scritto:
dalle parti tue tra un po saranno le cinesi che si faranno fare i massaggi dagli italiani :zhat:


non quelle entrate irregolarmente a cui do vitto, alloggio ed un lavoro sicuro e remunerativo!


@Shaka: se tu pagassi ogni tanto, te le farei provare. non fare sempre il solito romano scroccone.
 

Il Droide

Spam Master
Dioporco ieri sera :pippotto:


Mi son svegliato ora, alla fine chi è che ha portato atleta (o chi cazzo era) in ospedale? Io son rimasto a quando artie ha iniziato ad ululare per tutta la villa :pippotto:


E le tizie che fine han fatto?
 
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Non lo so, ho sentito una sirena, me la son fatta addosso e son scappato via con Lapo.

che culo, io invece stavo per sbattermi il sultano del brunei ma proprio quando stava per darmi il culo gli è venuto un infarto ed è morto. devo ancora capire chi è quel coglione che ha chiamato l'ambulanza, il corpo era ancora caldo.
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Penso che comunque il personaggio più lulz della serata sia stato keith richards.


M'ha davvero piacevolmente colpito: vedo di scaricare qualcosa degli Stones, vah.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Cazzo oggi sto in ufficio rintronato come una campana...
Atleta, grazie per il jet privato che mi ha portato a Ciampino in tempo per arrivare in ufficio... e grazie per la hostess... avevi ragione ;P
 
un certo tale ha scritto:
Penso che comunque il personaggio più lulz della serata sia stato keith richards.


M'ha davvero piacevolmente colpito: vedo di scaricare qualcosa degli Stones, vah.

volevo chiamare anche jimi hendrix, ma è già la terza serata che viene ed è meglio non esagerare se no poi si scopre che è ancora vivo.
 
Alto