SoH-Pensiero septum ring

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sacrifar

Ninja Skilled!
Vabbè ennesimo 3 a 1, mi sa che non scappo dalla retrocessione a sto giro.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non mi aspettavo giocassi contropiede. Meno male hai sbagliato la marcatura..

Ma fammi capire, hai cambiato la difesa dopo un solo gol subito?
Mossa azzeccata ma rischiosa..
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non mi aspettavo giocassi contropiede. Meno male hai sbagliato la marcatura..

Ma fammi capire, hai cambiato la difesa dopo un solo gol subito?
Mossa azzeccata ma rischiosa..
Si ma non è servito a un cazzo alla fine, cioè se con tra i miei difensori più forti in difesa e heraclius che ha muro che da bonus e col contropiede non ti fermo non so proprio a che santo votarmi.

Edit: ah dimenticavo pure il bonus del Vallo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Cioè al 67' Castus fa invasione di campo e cerca di segnare lui?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Va beh oh
Mi stupra pure coi dadi, non gli bastava avere una formazione swat con terminator e charles manson a capo delle operazioni. Praticamente c'era da prendere ferie oggi che era meglio.
Non sono sicuro sia stata solo fortuna ai dadi eh...anzi...
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Gkr542V.gif


diocane, diocane proprio. scoppolaccia.
nella mia testa, comunque, se metzayner entrava per storioni nel primo tempo, poi allora pavone entrava per suvorov nel secondo, e non per gagliardo, "scalando" per così dire il giocatore da sostituire, e facendo in modo di rimanere comunque con tre difensori. la mia idea delle caselle "piano di recupero" era: se nel primo tempo vado sotto 2-0, metto metzayner per storioni; se vado sotto 2-0 nel secondo, metto metzayner per suvorov e pavone per gagliardo. trovandomi sotto 2-0 a cavallo dei due tempi, invece, pensavo che, "automaticamente", visto che metzayner era già entrato, per pavone sarebbe entrato l'altro centrocampista (scelta più logica se un allenatore fosse in quel momento a bordo campo) piuttosto che uno dei tre difensori. non l'ho precisato e sono finito con 2 difensori, in ogni caso s'era messa male di suo all'inizio e recuperare era un'impresa impossibile, ma menziono questi miei ragionamenti giusto per spiegare come l'avevo intesa io, e per spiegare l'errore di cui si parla in cronaca, che in effetti è stato fatale.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
E' un pò l'inculata dei piani divisi per tempo. Una domanda su una situazione del genere la feci infatti nel 3d apposito

Una cosa che non mi torna...
Esempio
Impostazione piano recupero/contenimento a 2/2
L'idea è che se sono in svantaggio/vantaggio di 2 gol al primo tempo mi entra un piano, se mi trovo in vantaggio/svantaggio di 2 gol nel secondo tempo adotto un altro piano. Ok?
Bene
Se sono un allenatore in real time i due piani significano che uno entra alla fine del primo tempo e l'altro entra nel caso in cui, nel secondo tempo, dopo un po' sono ancora sotto/sopra dello stesso numero di gol dopo tot tempo.
Nel gioco, come si sviluppa questo?
Esempio
Gioco in casa, metto 2/2 nel piano di contenimento/recupero. Faccio subito 2 gol su 3 azioni disponibili, l'avversario non segna le sue 2 azioni, cambio modulo/tattica alla fine del primo tempo/poco prima. All'inizio del secondo tempo, sono ancora in vantaggio di 2 gol, che si fa? Mi entra subito anche l'altro piano?
Stessa cosa piano di recupero. Non faccio nessuno gol, il mio avversario li fa tutti e due. Mi entra il piano di recupero del primo tempo alla fine del primo tempo, poi appena inizia il secondo mi entra subito l'altro?

Non so se è chiaro il mio dubbio... @Mikhail Mengsk

Non ho avuto una risposta precisa, ma sembrerebbe che entra il primo e basta. A questo punto vedo sempre di mettere i piani di recupero senza "pareggiare" i gol subiti tra primo e secondo tempo. A volte al primo tempo neanche li metto, o comunque ci vado meno "di fino" rispetto a come hai fato tu in questa partita. Avrei messo subito il piano del secondo tempo, tanto se sei sotto di 2 nel primo tempo, lo sei anche nel secondo, "automaticamente", quindi imho è inutile fare la distinzione, correggi subito e via. Al massimo puoi mettere l'affinamento se nel secondo tempo subisci anche il terzo...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
C'era scritto: "Passo al 2-3-2-3, Stile di gioco Tutto per tutto. Sostituisco Suvorov con Metzayner, Gagliardo con Pavone." Visto che Metzayner era già dentro restava da mettere Pavone per Gagliardo e il modulo diventava, appunto, 2-3-2-3. Non posso leggervi nella mente :|
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si ma infatti easy, era spiegato male, o meglio non era proprio spiegato, pensavo appunto vagamente a una specie di "scalatura automatica" senza precisare cosa avrei voluto in un caso come questo.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Azz, non ci credevo al 2-0 e infatti facevo bene. :asd: E vabbè, abbiam fatto un tempo a testa, Rebbo. :sisi: Bella partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto