Seni e terga

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Quando ero più piccolo usavo spesso le immagini del calendario di Manuela Arcuri, coadiuvate da pensieri su storie verghiane di sesso e schifezze.
manuela-arcuri.jpg
 

Tarpa

Spam Master
Più che scriverlo anche nel titolo del thread di mettere sotto spoiler, di editare inizialmente i post, di deletare quelli recidivi (con grande rammarico, vista la qualità), onestamente non so più come operare.

L'idea di mettere sotto spoiler era per chi utilizza sohead da cellulare, magari come molti con gb contati a settimana/mese, potesse evitare di sprecare dati caricando l'intera pagina per vedere magari il New post e più in generale per evitare la lag iniziale.

Considerando che io non lo apro da cellulare, fondamentalmente non mi crea nessun danno letale, visto e considerato però che a molti, sopratutto a Bardiel, non interessa rendere le cose più facile agli altri, direi che possiamo tornare a sbattercene alla grande il cazzo, in linea con l'attuale attitudine di Sohead.

sexy%252525252Bnude%252525252Beoritc%252525252Bgirl%252525252Bnaked%252525252B%252525252525281%25252525252529.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
L'idea di mettere sotto spoiler era per chi utilizza sohead da cellulare, magari come molti con gb contati a settimana/mese, potesse evitare di sprecare dati caricando l'intera pagina per vedere magari il New post e più in generale per evitare la lag iniziale.
AHAHAHAHAHAH
Più che aver scritto a chiare lettere che la roba sotto spoiler viene COMUNQUE caricata anche se non visualizzata - servirebbe mettere semplicemente l'url dell'immagine per ottenere questo risultato oppure usare dei thumbnail che linkino all'immagine originale - e visto che tu insisti con questa cosa la mia risata vale doppio.

69559_201297590067376_1999953347_n.jpg
 

Tarpa

Spam Master
hai presente vero che le gif te le carica pure se sono sotto spoiler? da circa sempre?

Avevi scritto "gif", cosa a cui io ho dato credito perchè non ho conoscenze in materia, lasciandole infatti fuori dagli spoiler.
Se lo fa anche per le immagini potevi dire immediatamente che sarebbe stato inutile, visto che per alcune pagine poi si è utilizzato. (Tra me che editavo e autodidatti)

Cioè ridi quanto cazzo ti pare, fatto sta che continui imperterrito a sbattertene il cazzo degli altri, anche quando ti viene chiesto con cortesia e non imposto e se hai competenze tecniche superiori, invece che farci lo stronzo sopra, potresti anche metterle a disposizione.
 
Alto