Giostra [Semifinale] Fritz von Carstein vs Alistair de Saint Gaston

Silen

Get a life
Nella prima semifinale della Giostra, Fritz von Carstein, uno dei migliori cavalieri di Ea, affronta Alistair de Saint Gaston, la grande sorpresa di questo torneo, il cavaliere proveniente dalle qualificazioni regionali il quale stà sorprendentemente tenendo alta la bandiera e l'onore del Sacro Impero, contro tutte le possibilità.

@Balto
 

Balto

Ninja Skilled!
"Tu devi essere Alistair, giusto ragazzo? Per essere arrivato fino a questo punto ed aver tenuto testa ai cavalieri che ti hanno preceduto devi essere molto abile oppure molto fortunato... o forse entrambe le cose. Ad ogni modo, sarei uno stolto a sottovalutarti solo perché vieni dal nulla... Guarda Janos ad esempio, era un ragazzotto come te, coscritto in cavalleria... e ora sta per scontrarsi contro la sua Signora. Forse tu farai lo stesso un domani... te lo auguro. Che vinca il migliore!"

Fritz abbassò la celata dell'elmo, alzò la lancia sul cielo in saluto e si preparò alla carica.
 

Silen

Get a life
Il giovane rampollo dei Saint Gaston levò la spada in un gesto di saluto.
"E' un grande onore per me avere l'opportunità di incrociare la mia lancia con la vostra, marchese; le vostre gesta hanno superato da tempo i confini di Sylvania come anche il vostro rispetto degli ideali della cavalleria. Qualcuno potrebbe pensare che sono stato sfortunato ad essere abbinato a voi nel sorteggio delle semifinali ma lo scopo ultimo di questa giostra non è forse quello di mettere alla prova sè stessi e superare i propri limiti? E chi meglio di voi potrebbe mettermi alla prova? Invero ritengo che il mio sia stato un sorteggio fortunato." Alistair abbassò la visiera e si apprestò a caricare "Non offenderò la vostra abilità lasciandomi battere senza lottare, questo ve lo prometto."
 

Silen

Get a life
Ancora una volta il giovane Alistair da una eccellente prova di sè: nella prima carica lo scudo di Fritz viene colpito in piedi mentre il più abile e anziano cavaliere colpisce appena di striscio lo scudo del suo avversario del giorno. Ansioso di rifarsi, nella seconda carica il marchese si esibisce in una carica magnifica che colpisce in pieno Alistair il quale reisce però a mantenersi in sella. La terza carica è un sostanziale nulla di fatto in quanto nessuno dei due colpi è veramente centrato ed entrambi non hanno difficoltà a rimnere in sella.
I giudici di gara si consultano per alcuni minuti ed infine decretano l'esecuzione di una quarta carica! I due contendenti infatti sono al momento in pareggio.
Ancora una volta le lance si abbassano e i due cavalieri partono alla carica: stavolta però l'esperienza di Fritz riesce ad avere la meglio sull'irruenza del giovane Alistair che viene preso in pieno e disarcionato.
Fritz von Carstein si aggiudica la manche per disarcionamento ma il giovane rampollo dei Saint Gaston non ha affatto sfigurato e la seconda manche di prefigura molto appassionante.

@Balto
 

Silen

Get a life
A differenza della prima, combattutissima manche, stavolta Fritz von Carstein porta a casa una vittoria lampo disarcionando il suo giovane avversario alla prima carica.
 

The Pony Killer

Spam Master
Dagli spalti di Centaurestria si leva un applauso diretto ad Alistair ed alla sua bravura dimostrata nel corso del torneo, è stato probabilmente la rivelazione di questo torneo Britannico.
Persino Ajani, precedentemente sconfitto da Alistair, si alza in piedi ed urla, con tutta la passione che ha in corpo: "Grande Alistaiiiir, non disperare che hai combattuto come un vero leone! SU SUUUUU"
 

Balto

Ninja Skilled!
Vedendo la velocità con la quale il Marchese disarcionò Alistair, divenne chiaro che la prima manche fu per lui un mero riscaldamento.

"Hai forza ragazzo, ma la tua forma è imperfetta e perdi struttura al momento dell'impatto: come molti, hai paura e torci il collo per riparare gli occhi.
In giostra così come in guerra, la paura non può avere posto nel cuore di un guerriero, la devi sfruttare e dominare... ma sei ancora estremamente giovane, hai tempo. Bravo"
 
Alto