SoH-Pensiero sedicesimi di finale di campionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
No vabbé io non so più che cazzo fare...

Azzecco la marcatura, metto i più forti che ho in difesa a zona, metto un difensore al posto del terzino e un cc al posto di un'ala faccio catenaccio più il bonus del Vallo e non riesco a tenere in nessun modo il vantaggio...

@Mikhail Mengsk perché Gallo è entrato vero?
Io morale alto, due difensori a forma alta e prendo due gol dal tuo attacco ridicolo.
Di cosa stiamo parlando? Tanto la comandano i dadi, certe volte ci si può fare poco.

Sono solo contento che adesso il ridicolo teatrino di Shaka è finalmente finito.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Matematicamente non è ancora vinto.

Comunque ora che ci penso, leggendo il post di Artik, io quest'anno non ho mai avuto morale alto e mai nessun giocatore in forma alta...sti algidi.

Comunque sbaglio o la partita Legio - Cerberus dovrebbe essere finita 2-2?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Matematicamente non è ancora vinto.

Comunque ora che ci penso, leggendo il post di Artik, io quest'anno non ho mai avuto morale alto e mai nessun giocatore in forma alta...sti algidi.

Comunque sbaglio o la partita Legio - Cerberus dovrebbe essere finita 2-2?

Si è Mik che si droga (e mi fa smadonnare)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
maxresdefault.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io morale alto, due difensori a forma alta e prendo due gol dal tuo attacco ridicolo.
Di cosa stiamo parlando? Tanto la comandano i dadi, certe volte ci si può fare poco..

Ci sta che la fortuna influisca, ma è così per tutti. Io ho subito in due partite di seguito due gol così commentati dalla Gazzetta:

- "poi Sighinolfi ci mette del suo con una cannonata da almeno 25 metri che si infila nel sette nello sbigottimento generale"

- "Il cileno sembra optare per un passaggio al compagno di reparto, poi spara un destro a girare che si infila a filo del palo lontano lasciando tutti di stucco! Sarà partito da almeno venti metri, da posizione defilata!"

Con il primo c'ho perso, dove in entrambe le partite dal commento al netto dadi partivo vincitore in scioltezza. Penso che hanno tirato 2 7 su un massimo di 6...però capitano gli euro gol assurdi, prendi Florenzi contro il Barcellona, un esempio. Ci può stare. Settimana scorsa ha detto sfiga a me e questa a te.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
siete troppo divertenti

io farei un girone con artik sacrifar e shaka con forum annesso
avremo 39403940 visualizzazioni altro che vieri e vialli
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Non mi lamento di aver preso gol da calcio d'angolo. Anche il mio gol di Santos dalla descrizione è molto merito dei dadi.

La legio è una squadra a cui è difficile segnare, se poi ti butta dentro un gol prima di te diventa ancora più complicato.
Mi dispiace non aver preso i tre punti ma per come si era messa ho più rischiato di perdere.
Avessi indovinato la marcatura forse sarebbe stata una partita diversa, ma anche lì è 50 e 50. Ho messo quella dove ero meno coperto, ma non è stato sufficente.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
brutto questo pareggio


Volevo salvarmi cazzo di cane e invece no ora sporting cazzo cazzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto