SoH-Pensiero sedicesima giornata- paura, eh?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
te l ho promessa.



a meno che non trovi un borussia che si scansa pure lui..........:happy::happy::happy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
e adesso pure il borussia scudettato....

vincenti-scudetto-borussia.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
meritato :clap2::clap2::clap2:
Shaka non ha retto psicologicamente il tuo fiato sul collo
E' sempre stato avanti, che fiato sul collo? Al massimo scorregge sulla faccia...
E' stato un bel campionato, ma era finito contro i Bulldogs, partita dove mi sono ritrovato con Cameron espulso e 4 giocatori di centrocampo sui 7 rimasti in forma bassa. Quella è stata la partita chiave, dopo quella lo scudetto era già assegnato.
Rebbo ha tenuto un ritmo insostenibile, più di questo penso che non potevo fare. Ora si punta alla coppa e a decidere le retrocessioni con gli ultimi due match
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sulla carta lo Sporting era il solo che potesse insidiare la vetta, fra loro era lotta aperta con un leggerissimo vantaggio tattico per il Borussia. Hanno deciso alcuni episodi e la costanza del Borussia.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Si beh forse anche un Lokomotiv un pò meno farfallone avrebbe potuto forse incidere... Non dico cambiare l'esito finale, ma magari sparigliare un po' le carte in tavola e arrivare a un finale un po' più aperto
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sulla carta lo Sporting era il solo che potesse insidiare la vetta, fra loro era lotta aperta con un leggerissimo vantaggio tattico per il Borussia. Hanno deciso alcuni episodi e la costanza del Borussia.
sisi

se non schiera


Stoychev e McFlasane insieme


è tipo schierare ZACCARDO BURDISSO


li metti pure contro di me no :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
sisi

se non schiera


Stoychev e McFlasane insieme


è tipo schierare ZACCARDO BURDISSO


li metti pure contro di me no :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
No spe, perché che hai contro Stoychev e McFlasane? Guarda sulla difesa a questa partita penso puoi proprio dire poco. Era il centrocampo il settore che stava messo male non la difesa, o almeno non in maniera così tragica...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
No spe, perché che hai contro Stoychev e McFlasane? Guarda sulla difesa a questa partita penso puoi proprio dire poco. Era il centrocampo il settore che stava messo male non la difesa, o almeno non in maniera così tragica...
cazzo marcatura a uomo e mi schieri due uno :asd:

ma credo che cmq con 5 difensori in squadra senza terzini non è che puoi fare chissa che cosa se opti per il turnover
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
si ma i due sette contro l individuale di MARK LENDERS credo che siano ininfluenti :look:
Infatti Lenders non ha toccato palla

29'- Ottimo giro di palla a centrocampo da parte dei crociati ma Papanti ferma Lenders al limite dell'area.
44'- Ancora un forcing del Marciano, a caccia del pareggio. Serie di uno-due a centrocampo, lo Sporting retrocede, Lenders è marcato

Ho preso un gol su calcio d'angolo (e avevo 2 difensori Ariete) e due su azione. 2 azioni bloccate dal portiere e una dalla difesa
Non mi sembra che il problema sia stata la difesa...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
29'- Ottimo giro di palla a centrocampo da parte dei crociati ma Papanti ferma Lenders al limite dell'area.
44'- Ancora un forcing del Marciano, a caccia del pareggio. Serie di uno-due a centrocampo, lo Sporting retrocede, Lenders è marcato

credo sia stato puramente culo :look:
anche se cmq lenders era in mezzo a 3 difensori diciamo
pero bho un doppio 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto