[Secondo Turno Magia] - Frostlings vs. Impero Rahonavide

Monitor_Dundee

Spam Master
Kairos era in piedi sulla sabbia ancora sconvolta dalla precedente battaglia, il pubblico tornava al silenzio, attendendo l'annuncio del Campione Frostling.
Cercava di ritrovare il contegno, lottando con le tumultuose emozioni aizzate dalla sfida, la tunica scomposta e strappata, le penne scarmigliate.
Scegliendo per una volta il silenzio il Principe mise un ginocchio a terra, e posò la fronte sul bastone per meditare.

La foschia azzurrina tornò a levarsi dalla sabbia dell'arena, imperterrita nonstante il sole cocente. Il potere tornava lentamente a crepitare attorno al Rahonavide, la bruma si alzava in veli e poi in cortine, ingrossandosi in nebbia, in nembo, in nube.
La figura di Kairos era completamente occultata da una colonna di fumo azzurro, che lentamente girava e ribolliva come sospinta da una pigra brezza.

D'un tratto, parve che all'interno del nembo si accendessero fulmini, e fiamme vive.
Il movimento della nube era sempre più rapido, frenetico, fino a fermarsi improvvisamente.

La nube divenne acqua cristallina, per un battito di cuore rimase sospesa nell'aria, rivelando all'interno una calda luce dorata.

Scrosciò poi sul terreno di gara, rivelando Kairos in piedi, calmo come uno stagno, e coperto di vesti color zafferano, il bastone d'avorio divenuto un breve scettro, sormontato da un'infiorescenza incisa nell'ambra.

"Sono pronto, Vostra Grazia. Lasciate ch'entri il mio sfidante."
 

Silen

Get a life
Il mago dei frosties purtroppo non riesce a trovare la stessa brillantezza mostrata contro il mago di sylvania e viene letteralmente asfaltato da Kairos che lo abbatte senza troppe difficoltà in un incontro a senso unico.
 
Alto