Scherma [SECONDO TURNO] Falka vs Meknor

Balto

Ninja Skilled!
i contendenti vengono annunciati

al palco d'onore siede la bellissima Lisbeth von Carstein

master: Balto gioca: @Silen
 

Silen

Get a life
Al di là delle differenze razziali i due contendenti apparivano stranamente simili: entrambi erano guerrieri che puntavano tutto sull'irruenza e la forza, entrambi erano armati con spadoni e colpivano in grandi fendenti, entrambi appartenevano a razze che fino a pochi anni prima abitavano le terre selvagge.

Imponente quanto la propria spada, Meknor entrò nell'arena a petto scoperto, sollevando al cielo la sua spada in un saluto rivolto a tutti gli spettatori.

Falka dal canto suo guatava il minotauro con occhi avidi, come se si chiedesse quale fosse il modo migliore di divorare quel grosso bestione.

Altro tratto in comune fra loro, nessuno dei due riteneva che valesse la pena di scambiare troppe parole come gesto preliminare alla battaglia.
 

Balto

Ninja Skilled!
Lo scontro si dimostra subito impari.
Falka, velocissima, spicca il volo con un balzo e subito affonda un colpo violentissimo alla tempia del minotauro... questi, troppo lento e goffo, non riesce a parare e rimane talmente stordito da non riuscire a colpire l'arpia che veloce, si toglie dalla portata del suo avversario.

Lo scontro è totalmente su questa falsariga, con Meknor che semplicemente sembra fare da bersaglio ai colpi violentissimi dell'arpia.

L'ultimo colpo di Falka, al collo del minotauro, lo fa stramazzare esanime al suolo.

Come con Robin, i cerusici accorrono per assistere il campione di Zungaria mentre Falka se la cava con un mero livido alla coscia destra.

E' stato, ad ora, lo scontro più impari dell'intero torneo, risoltosi in un minuto netto nell'arco di tre assalti.

@Silen
 

Silen

Get a life
Falka indirizzò uno sguardo sprezzante al minotauro svenuto. Grande e grosso certo, ma come avversario era stato davvero deludente. Sbuffò fra sè...tanta carne saporita a portata di mano e non poteva nemmeno prenderne un morso.
D'altro canto era già la seconda volta che partecipava ad un simile torneo ed era ormai abituata alle assurde regole del gioco, per cui si allontanò con andatura arrogante, appoggiandosi la lama di piatto sulla spalla.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Ben fatto... davvero ben fatto!"

Falka si guadagnò l'approvazione del Duca che applaudì l'arpia, imitato dal resto della tribuna d'onore.
 
Alto